FIFTEEN -- EMILIA

122 1 0
                                    

Un altra giornata a casa ma questa volta un po' diversa  , mi sono svegliata con Pedri nel letto lo sento che si gira o per svegliarsi o per girarsi dall'altra parte , così lo faccio girare vedo dalla finestra che c'è il solo prendo il telefono e vedo l'ora 10:30 so per certo che tra un secondo si renderà conto di essere in ritardo e si sveglierà da solo , neanche il tempo a pensarlo che lo vedo mettersi seduto.

" cazzo mi sa che arriverò in ritardo oggi , menomale che non posso correre se no Xavi mi face fare 10 giri di campo " disse girandosi verso di me dandomi un bacio sulle labbra e alzarsi per andare in bagno a lavarsi .

" ti vado a fare la colazione così te ne vai subito " dissi scendendo in cucina e gli feci una colazione adatta alla sua dieta , lo vidi scendere dopo 5 minuti già vestito con pantaloncini neri e maglietta nera e la sua beauty case  , gli diedi la colazione e la fini subito mi diede un bacio in fronte ed usci di casa . Era come se fossimo sposati lui andava a lavoro e io restavo a casa con i figli , la realtà e che non stiamo insieme e non siamo sposati e non abbiamo figli eppure vorrei che si avverasse questo pensiero .

La mattina è passata veloce e mi ritrovo di nuovo in cucina a fare il pranzo a me e Pedri , ho fatto pollo con verdure , prendo il telefono e provo a chiamare Pablo per vedere quanto sia ansioso per la partita di stasera . 

" ehi , come ti senti per stasera ?" dissi fissandolo mentre sta mangiando il suo pranzo , vedo quei occhi marroni guardarmi come se mi volesse spogliare .

" Sto bene il mio portafortuna non c'è dal vivo ma mi hai appena chiamato e sono più che felice di questo - lo vedo girare il viso verso un suo compagno e lo vedo parlare con lui - guarda chi ti salutano - disse Pablo facendo intravedere Alejandro e Lamine - ehi , ragazza come ti senti in questi giorni che noi stiamo in nazionale ti senti persa senza di noi ?" disse Balde ridendo e facendo ridere gli altri due .

" veramente mi mancate da morire soprattutto mio figlio - fissai Lamine da quando ci conosciamo e come se fosse mio fratello o mio figlio - ma mi machi anche tu Ale , intravedo vicino a Ale un numero 2 di maglia conosciuto quest'estate in Texas  ciao Dani come va ? " dissi lo vidi sbuca la testa verso il telefono e Gavi gli fece spazio .

" ehi, Lia come va a casa con il malato ?" disse ridendo di Pedri sicuramente , visto che gli avevo mandato un messaggio con scritto di prendersi cura di Gavi visto che Pedri era infortunato .

" io sto bene grazie e non sono malato lo puoi dire anche a lei , vero ?" disse Pedri sbucando da dietro di me facendomi prendere uno spavento . 

Ci mettemmo a parlare con loro finche non ci hanno salutato che dovevano andare a riposarsi per la partita di stasera , così misi il pranzo nel piatto e ci mettemmo a magiare e a raccontarci di cosa abbiamo fatto oggi .



SERA - PARTITA FRA GEORGIA VS SPAGNA 

E arrivata l'ora della partita ci mettemmo sul divano , vedemmo Gavi mettersi in fila e cantare l'inno che anche noi cantammo insieme a loro e poi passarono a l'inno della Georgia . 

la partita inizio con il fischio dell'arbitro  , la squadra inizio bene infatti neanche dopo 1' minuto e  già volevano fare un goal ma non ci sono riusciti . 

Al 22 minuto vedo Marco Asensio fare un cross verso l'alto e tirarla verso Morata che fece goal di testa , ci alzammo gridando goal al primo goal e gridammo anche al secondo autogoal che fece la Georgia al 27' minuto . 

Ci sono stato delle volte che la Georgia e arrivata nell'aria nostra ma non ha mai fatto niente visto che c'erano Gayà ,  Laporte , Le Normand e Carvajal  come difensori .

Al 38' arrivo il terso goal da Dani Olmo e al 40' arrivo la doppietta di Morata questa volta su assist di Fabian Ruiz , ad un tratto ho visto Dani Olmo e Marco Asensio sedersi a terra da li capii che si era infortunati spero che si riprenderanno per la partita contro Cipro , Al 44' fecero il cambio con i due infortunati e fecero entrare Nico Williams e debuttò Lamine Yamal.

" il mio bambino sta facendo il suo debutto in prima squadra sono così fiera di lui " dissi emozionata tanto da fare una storia e taggarlo . 

" non essere così felice a appena soffiato a Gavi il record del più giovane a debuttare con la prima squadra " disse Pedri lo vedevo un po'  giù forse per il fatto che voleva esserci lui al posto di qualcuno di loro .

Al 45+1' minuto Gavi ha preso il cartellino giallo sul fallo commesso su un giocatore avversario ,e al 45+2' un giocatore avversario gli viene dato un cartellino giallo per aver fatto fallo un Morata.

La prima parte della partita si conclude con il vantaggio di 4 reti della Spagna e 0 reti della Georgia , mentre aspettavamo la ripresa mi stiracchiai e mi avvicinai a Pedri .

" sai la cosa favolosa e che ora possiamo fare tutto il sesso che vogliamo visto che mi è appena passato il ciclo " dissi baciandolo prima lento e poi con intensità , lui mi prese dalle cosce mi mise sulle sue gambe per movimentare la cosa ma in quel momento sentimmo il fischio dell'arbitro di inizio seconda  parte , così ci staccammo e continuammo a vedere la partita.

Al 46' minuto dalla ripresa del gioco arrivano dei cambi per la Georgia , al 49' ci fanno un goal ma sono fiduciosa sul fatto che non posso raggiungerci , la cosa che non vi ho detto che ha Georgia sta piovendo a dirotto lì.

Al 50' minuto un giocatore avversario fa un fallo su Gavi facendo così  fargli avere un giallo , ma neanche 8 minuti dopo che fanno il cambio esce Gavi ed entra Mikel Merino . 

La partita continua con due  cartellini gialli  al 60' e al 63' esimo , e fanno pure un cambio .

Al 66' arriva la tripletta e il 5 goal  di Morata con assist di Merino e al 68' c'è il 6 goal di Nico Williams su assist di Gayà , al 72' ci sono gli ultimi cambi escono Morata e Rodri ed entrano Joselu e Zubimendi . 

 Siamo quasi alla fine della partita quando al 74'esimo Lamine Yamal su assist di Nico fa il suo primo goal , è una sera magica che non scorderà mai il ragazzo più giovane ha debuttare e fare goal , sono veramente orgogliosa di lui .

La partita finisce così Georgia 1 e Spagna 7 è stata una partita favolosa e solo che ho visto Gavi un po' incazzato poi lo chiamerò per dirmi se sta bene . 


Alla fine della serata ci siamo messi a dormire sul divano da quanto eravamo stanchi . 



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ecco il quindicesimo capitolo sulla partita della Spagna e stata bella soprattutto il debutto di Yamal e l suo goal , forse Gavi era arrabbiato per il fatto che fosse uscito così presto forse voleva rimanere altri minuti in campo , non lo so. 

Spero che anche se e corto vi piaccia il capitolo io vi auguro una Buona notte , Notte Culers .


the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora