OGGI GIORNO DELLA PARTITA
GAVI POV
Sono arrivato alla città sportiva e ho lasciato la macchina per andare a vestirmi con il pantaloncino e la maglietta del Barça , e ho visto Pedri che parlava con Ferran e sono andato da loro , abbiamo aspettato il pullman che ci avrebbe portato allo stadio .
Quando siamo arrivati siamo andati a cambiarci allo spogliatoio e poi sono andato in palestra a riscaldarmi come potevo , quando ci hanno chiamato per dirci che dovevamo uscire per allenarci siamo corsi fuori , mi sono messo a riscaldarmi con la palla e qualche volta la passavo a Pedri e lui la passava a me .
La partita stava per iniziare quindi sono corso verso lo spogliatoio e mi sono tolto la maglia di riscaldamento e mi sono messo la maglia della squadra , sono arrivato e ho visto che stavano tutti aspettando nel tunnel per la partita , io in tanto stavo parlando con Pedri .
TERZA PERSONA ( EMILIA )
L'inno del Barça e iniziato a suonare questo voleva solo dire che stava per iniziare anche la partita , e non vedevo l'ora di vederli giocare tutti ma soprattutto i mei due uomini , li vidi uscire in fila indiana e poi mettersi al suo posto per salutare i suoi avversari e poi andare a fare la foto di rito e poi si sono posizionati al loro posto in campo .
La partita iniziò con il fischio dell'arbitro e il pallone e nostro , i ragazzi fanno girare il pallone vedo Gavi con quella faccia irritata che mi fa ridere sempre .
al 14' c'è stato un fallo su Alejandro che lo ha fatto cadere ha terra , mi sono alzata a gridare come una matta , al proseguire della partita c'è stato un occasione in cui Lamine Yamal aveva lanciato la palla verso Pedri e lui la fatta cadere verso Lewandoski e solo che il portiere la parato .
al 28' Yamal a perso la palla dall'avversario e a calciato in porta però facendola uscire di poco , al 33' Pedri lancia la palla verso la porta vedendo Koundé e solo che il portiere a parato anche quello .
al 34' sbaglia la difesa e l'avversario corre con la palla in porta Marc la para con il busto facendola andare fuori , e sospiro tranquillizzandomi . Al 45' hanno una punizione e Gundogan la tira facendola ribalzare un un giocatore del Cádiz facendola ritornare verso Yamal che la tira in porta facendola ribalzare sul portiere che va a finire su Lewandoski che non riesce a tirare prima , facendomi mettere le mani sui capelli dalla disperazione .
Alla fine del primo tempo abbiamo avuto tre cartellini gialli di cui due senza senso e il terzo quello più rompi scatole e sto parlando di Gavi che e andato a dire a l'arbitro che e cieco e così che lo ha ammonito e due cartellini gialli per il Cádiz, io senza parole mi alzo e vado verso il distributore per prendermi dell'acqua per bere e poi resto un po' tranquilla ad aspettare l'inizio della seconda parte della partita .
INIZIO SECONDA PARTE DELLA PARTITA
La partita riprende e al 54' hanno un calcio d'angolo che viene battuto da Gundogan che va a calciare e Gavi la prende e la butta in porta che però la palla va a sbattere contro il palo , al 68' quando due giocatori del Cádiz escono per far entrare due più freschi . nello stesso momento vedo anche due cambi nel Barça esce Alejandro e Gavi ed entrano Ez Abde e Ansu .
Al 73' a Pedri li viene dato il cartellino giallo per aver parlato con l'arbitro come lo avevano avuto Frenkie e Marc , al 79' vengo cambiati anche Romeu e Christensen ed entrano Sergi Roberto e Eric , al 78' ad Abde arriva il pallo e lo calcia in porta facendo così far parare la palla al portiere .
Quando arriviamo allo 81' vedo una giocata favolosa che parte da Pedri che la passa a Gundogan che quando Gundogan vede Pedri che si intrufola verso la porta la passa e Pedri la calcia in porta facendo così entrare il pallone in porta e facendo gridare tutti i tifosi e anche me , lo vedo fare la sua celebrazione e mi riscalda il cuore per la felicità e quando lo vedo che va verso la panchina e prende una maglia con sopra Fuerza Tenerife mi si stringe il cuore per il fatto che ci sono stati degli incendi in questi giorni .
al 87' Ansu tira in porta anche esso buttandola proprio sul portiere , al 88' vedo di nuovo la palla in porta ma stavolta vedo il guarda linea alzare la bandiera dicendo così che era fuori gioco .
Al 93'esimo minuto Lewandoski lancia di testa la palla verso Ferran che corre con la palla in porta scansando un giocatore che la butta in porta , facendo il secondo goal della partita . ero così felice per Pedri e Ferran che non vidi come Gavi era in panchina arrabbiato per il gioco che ha fatto .
FINE PARTITA
Alla fine la partita e finita 2 a 0 per noi , mi alzo dalla mia postazione e vado nel tunnel per andare nel ufficio dove poter trasferire le foto che ho fotto nella partita , nel mentre guardavo il computer ho sentito il telefono vibrare così lo preso e ho visto che erano loro dicendomi che erano partiti con gli altri della squadra facendomi così capire che li avrei rivisti in allenamento la prossima settimana . Avevo finito di inviare le foto a tutti e anche hai ragazzi della squadra così ho chiuso il portatile e lo messo nella custodia e sono partita anch'io per andare a casa a riposare , sono uscita dallo stadio e ormai non c'era più nessuno ho preso la macchina e sono ritornata a casa , la prima cosa che ho fatto e stata mangiare qualcosina che era rimasta del mattino e poi quando avevo finito mi sono fatta una doccia e poi mi sono buttata nel letto a dormire non prima di aver inviato la buona notte hai due ragazzi .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera a tutti ecco il nono capitolo della partita contro il Cádiz e stata una partita forte , devo essere sincera nel primo tempo mi sono arrabbiata tanto con Robert Lewandoski per ogni palla che arrivava , poi quando ho visto che Gavi ha avuto il cartellino giallo proprio alla fine del primo tempo mi sono messa a ridere , ma alla fine abbiamo vinto lo stesso .
OGGI HO SCOPERTO DA TWITTER CHE PEDRI SI E INFORTUNATO DI NUOVO SEMPRE ALLA STESSA GAMBA DI FEBBRAIO , QUANDO LO SCOPERTO MI SONO SENTITA MALISSIMO PENSANDO CHE NEANCHE DOPO DUE PARTITE SI E SENTITO DI NUOVO MALE , HANNO SCRITTO CHE RESTERA FERMO 4-5 SETTIMANE OPPURE HANNO SCRITTO 5-6 SETTIMANE NON SO A CHI CREDERE VERAMENTE , IO VOGLIO SOLO CHE PEDRI STIA BENE E CHE NON MOLLI , IO SARO SEMRPE CON LUI .
Comunque vi saluto con un capitolo , e il prossimo lo scriverò su Pedri e il suo infortunio di oggi .
Buona Notte a tutti i Culers , Força Barça sempre .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...