SEVENTY-SEVEN EMILIA AND PEDRI

46 0 0
                                    

27 MAGGIO LE CONVOCAZIONI PER L'EUROPEO 2024 

Oggi è una giornata più che bella ci siamo alzati dal letto abbiamo fatto colazione ed ora stiamo sul divano con il computer dove si farà vedere Luis De La Fuente che convocherà i giocatori per l'Europeo 2024  di Giugno . 

Prima parlano degli altre coppe Europee che hanno vinto negli anni e poi vediamo salire sul palco il Mister della Nazionale , inizia con i portieri ( Unai Simon , David Raya e Alex Remiro ). Poi Passa ai difensori ( Dani Carvajal , Jesus Navas , Aymeric Laporte , Robin Le Normand , Nacho , Vivian che non lo conosco , Pau Cubarsì che sorrido ed esulto , Grimaldo che anche lui non conosco e poi l'ultimo e Cucurella che anche lui non conosco ) ed arriva il momento dei centrocampisti ( Rodri , Martin Zubimendi , Fabian Ruiz , Mikel Merino , Marcos Llorente , Pedri che quando dice il suo nome mi alzo dal divano esultando e saltello correndo verso di lui e lo abbraccio sorridendo , Aleix Garcia , Alex Baena e Fermin che batto le mani per la convocazione gli avevo detto che veniva convocato ) e alla fine dice gli attaccanti ( Alvaro Morata , Joselu , Oyarzabal , Dani Olmo , Ferran che sorrido anche a lui e batto le mani , Nico Williams Jr , Lamine e sorrido pensando che il suo primo europeo da 16enne e per ultimo Ayoze che non conosco ) . 

Quando finisce di dire gli attaccanti mando un messaggio a Fermin per le congratulazioni per essere stato convocato , poi mando il messaggio anche a Pau Cubarsì e anche a Lamine e Ferran. 

La giornata la passiamo io a lavorare e loro sul divano a giocare e per l'altra parte del tempo a allenarsi nella palestra che abbiamo allestito in cortile dopo la festa del bambino . 

SALTO TEMPORALE AL 31 MAGGIO MADRID ULTIMO GIORNO DI SETTIMANA DI VACANZA PRIMA DI ANDARE AL RITIRO DELLA NAZIONALE SPAGNOLA 

Oggi abbiamo salutato Gavi con le nostre valigie e abbiamo preso l'areo che ci porterà a Madrid per l'ultimo giorno e poi andiamo alla città sportiva della nazionale , quando atterriamo prendiamo un Taxi che ci porta in Albergo che ho prenotato per una notte visto che domani partiamo e lasciamo le cose e ci mettiamo comodi sul letto a riposarci , mi addormento e mi sento scuotere e vedo Pedri che cerca di svegliarmi e girandomi verso la sveglia vedo che manca poco per incontrare i genitori di Pedri che sarebbero i miei suoceri . 

Alla fine siamo arrivati in orario e ho visto che c'era anche Fer e sono andata a salutarlo e poi sono passata a Rosy e Fernando che mi hanno salutato con un abbraccio forte , ci sediamo e aspettiamo per ordinare . " allora come ti senti che avrai tutti quei giocatori per almeno e spero un mese insieme ?" disse Rosy sorridendo e gli faccio un sorriso raggiante , " sono contentissima alla fine li avevo già conosciuti quando chiamavo Gavi alle sue partite della Nazionale , ma vedere che finalmente e ritornato sono felice " dissi a Rosy e passai una mano sulla gamba di Pedri verso il basso e lo vidi con la coda dell'occhio che deglutiva prima di girarsi verso di me e sorridere . 

" allora come va con il bambino che non vedo da due settimane ?" disse Fer sorridendo , Fer e sempre venuto a darmi una mano quando i ragazzi non c'erano ma anche quando c'erano perché erano sempre pigri quando finivano di allenarsi , " bene come lo hai lasciato , sta diventando un anguria gigante e ho paura di esplodere " dissi in imbarazzo mettendomi una mano sulla pancia e sorridendo al pensiero del bambino che uscirà dalla mia vagina . 

La serata e continuata con chiacchiere , discorsi e risate e poi ho visto Pedri alzarsi e andare da qualche parte e ritornare come se fosse niente e lo vidi salutare i genitori e suo fratello così mi alzai e li salutai anche io e poi presi la mano di Pedri e vidi già una macchina ad aspettarci e salimmo per ritornare in Albergo . 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora