THIRTY-ONE ISABELA

48 1 0
                                    

Ieri mia madre è partita per ritornare a casa e mi ha lasciata con Emi fin quando il mio manager non mi richiami per qualche set fotografico o qualche sfilata, oggi i ragazzi hanno la partita di Champions League e io andrò a vederli giocare visto che ieri Ferran mi ha invitato a guardarlo con la sua maglietta,  so soltanto che Pablo  non giocherà perché era stato squalificato nella partita contro il Porto .

La mattina la passo con Emilia che stava pulendo la casa visto che i ragazzi erano fuori , per pranzo abbiamo fatto cose leggere e sentimmo la porta aprirsi vidi Pedri ,Pablo  , Fermin e Ferran che entrano in cucina e si siedono ai sgabelli .

" Signore siamo qui per dirvi che abbiamo fame , siamo stati in casa di Ferran a togliere le cose in eccesso " disse guardando Emi visto che lei forse sa qualcosa ma non vuole che io lo sappia . 

Quando io ed Emi abbiamo finito di fare il pranzo lo portiamo in tavola e mi siedo vicino a Ferran che mi sorride subito , mentre mangiamo chiacchieriamo di tutto e di più .

Finito il pranzo vado in camera degli ospiti dove ora sono messa io da più di tre giorni e mi stendo sul letto con il computer a vedere se il mio manager mi ha contattato via email , sento bussare alla porta .

" avanti la porta e aperta " dissi continuando a vedere il portatile , ma quando sento il letto abbassarsi alzo il viso e mi ritrovo Pablo al mio fianco .

" cosa stai facendo di così importante da dover lasciare dei ragazzi di sotto  e soprattutto lasciare tua cugina da sola ?" disse sorridendo e sporgendosi a vedere il portatile .

" sto vedendo se il mio agente mi ha scritta per qualche sfilata o dei servizi fotografici " dissi chiudendo il portatile visto che non c'è nessun messaggio .

" allora cos'altro vuoi di preciso ?" dissi lasciando il computer sul letto e girandomi verso di lui , lo vidi fissarmi e sbuffare per qualcosa che io non so .

" te lo dico solo perché voglio che tu sappia che Ferran e mio amico e non voglio che gli succeda niente ok ?" disse e io annuii e mi posizionai meglio per sentire quello che ha da dirmi .

" e non dovrai dirlo che te lo detto a nessuno , siamo andati a casa di Ferran per togliere tutte le cose della ex , lei si chiamava Sira ed e la figlia del nostro ex allenatore della nazionale , si sono conosciuti nell'Europeo del 2021 e si sono messi insieme nel giro di quattro mesi , erano una coppia favolosa che tutti amavano ma verso Febbraio o Marzo si sono lasciati ed allora che Ferran non ha un contato con una ragazza a parte Emi che e diventata la sua migliore amica , te lo volevo dire perché così capisci che è un buon ragazzo e non voglio che gli capiti nullo di brutto " disse finendo di parlare io abbassai la testa e pensai che forse avevo fatto male ad accettare la maglietta e di dire di si all'invito di stasera .

" se mi stai dicendo di mettermi da parte per il bene del tuo amico ... lo farò ma se poi e lui che mi corre dietro non te la prendere con me " dissi arrabbiata e lasciandolo li  in camera mia , scesi le scale e andai in salotto dove li vidi intenti a vedere un film così mi sedetti più lontano possibile da Ferran .

SERA DELLA TERZA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL SHAKHTAR DONETSK 

Sono già le 20:30 e un po' in ritardo visto che gli atri sono partiti prima arrivo e faccio vedere il pass che Ferran mi ha dato dopo la partita contro L'Athletic Club , vado a mettermi vicino ad Emi visto che lei stasera era la sua giornata libera .

" ehi finalmente sono già usciti a riscaldarsi e quando Ferran non ti ha visto a pensato male " disse ridendo e fissandomi negli occhi e cambia faccia .

" che cosa ti ha detto Pablo su Ferran ?" disse seria e girarsi verso Pablo che ci sta fissando e la vedo fulminarlo con gli occhi .

" mi ha detto la storia della sua ex e di come devo stare a distanza di sicurezza se il mio pensiero e di fargli male " dissi voltandomi verso il campo ed in quel momento che lo vedo fermarsi e girarsi verso di me e sorridere , gli sorrido anche io e lo saluto .

" sai se una persona favolosa e ti rispetto per quello che vuoi fare ma non aspettava a lui dire quello se è stato proprio Ferran il primo a darti la maglia e a invitarti stasera qui " disse sorridendo e girandosi anche lei verso il campo .

Ormai sono le 21:00 quando vedo la squadra uscire dal tunnel e mettersi in riga e sentire l'inno della Champions League , e quando salutano tutti si vanno a fare la foto di rito e poi si vanno a mettere in campo  nelle loro posizioni.

L'arbitro fischia l'inizio della partita e li vedo battere la palla e darla alla difesa , vedo che attaccano sempre e come se lo Shakhtar non ci fosse in campo .

Al 28' esimo di minuto arriva il primo goal di Ferran sull'assist di Fermin che quando segna mi alzo gridando il suo nome fiera di lui , lo vedo alzarsi la maglia e vedo che e una dedica a sua nonna che carino .

La partita continua con il Barça che attacca sempre sulla difesa e sulla porta dello Shakhtar che non arriva mai in porta , si forse arriva ma viene sempre bloccato dalla difesa e dal portiere del Barça .

Al 36' arriva il raddoppio goal di Fermin su assist di Ferran , diciamo che Fermin a combattuto per questo goal visto che avuto così tante opportunità ma  gli andava sempre o sopra la traversa o di lato , sono super felice della prima parte della partita . 

Al 43' a Ferran gli viene dato il cartellino giallo per il tempo che sta perdendo , come arrivano il 45 minuti scattano i +2 minuti di recupero . L'arbitro fischia la fine del primo tempo e le due squadre se ne vanno in spogliatoio , io intanto sono andati in bagno visto che prima di uscire non sono andata e ora mi scappa , quando esco dal bagno vado a prendere l'acqua dal bar e da magiare visto che ho fame . Ritorno al mio posto e vedo Pablo vicino alla ringhiera che parla con Emi e quando mi vede si stoppa e se ne va , so che ancora non si fida di me ma come gli ho detto oggi il suo amico non lo toccherò . 

INIZIO SECONDO TEMPO 

al secondo tempo inizia subito con un cartellino giallo della squadra avversaria , e subito al 62' arriva il primo goal dello Shakhtar , al 63' e al 70' lo Shaktar fa le due prime sostituzioni , e anche il Barça al 70' fa la sua prima sostituzione esce Marcos Alonso ed entra Alejandro Balde .

Al 72' un altro giocatore dello Shaktar viene ammonito , poi al 75' arriva un infortunio che vede cambiare del Barça Joao Felix che esce ed entra Marc Guiu che fa il suo debutto in Champions e nello stesso momento Alejandro Balde viene ammonito , al 82' fa altri due cambi il Barça entrano Marc Casado e Christensen ed escono Fermin e Inigo Martinez .

Al 87' e il terzo che viene ammonito dello Shakhtar , quando arriva al 90 esimo il quarto arbitro alza il tabellone con scritto + 7 minuti di recupero , che in quel momento il Barça attacca e difende allo stesso momento . E dopo i 7 minuti l'arbitro fischia la fine della partita che vedo vincere per due goal il Barça .

FINE PARTITA BAECELONA 2 VS 0 SHAKHTAR 

Quando vedo tutti i tifosi andare via mi incammino anche io, ma questa volta non vengo fermata da una guardia vengo fermata direttamente da  Ferran che quando mi giro lo vedo sorridere a trentadue denti . 

" ecco qui te la regalo l'altra volta la maglia era della liga questa volta e della Champions , sono contento che alla fine c'è l'hai fatta a venire , sai volevo chiederti se volevi uscire con me uno di questi giorni ?" disse grattandosi il retro del collo , sorrido e annuisco e quando mi vede fallo mi prende in braccio e mi fa girare . 


Arrivo a casa contenta e stavolta con gli altri tre che sono orami nella loro camera , io sono felice di essere qui e lo sono per aver fatto capire a Pablo che non sono io che vado dietro al suo amico invece e lui che viene dietro me , mi addormento così pensando dove mi porterà e come mi vestirò .


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti quanti ecco a voi il trentunesimo capitolo sulla partita e sul primo capitolo dove ci sono Ferran e Isabela , finalmente oggi Pedri e ritornato ad allenarsi con la squadra e non vedo l'ora di vederlo giocare in campo .


Cosa succederà tra Ferran e Isabela ? cosa si saranno detti Emilia e Pablo quando Isabela li a visti? .

Vi lascio così ci vediamo alla prossima che sarà la partita El Clasico , non vedo l'ora di vedermela e di tifare il Barça con maglia e sciarpa e gridando quando serve .

Buona Notte a tutti i Culers e non . Força Barça Always . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora