TWENTY --THREE EMILIA E PEDRI

93 1 0
                                    

Oggi si gioca la ottava giornata di Liga Barcelona vs Sevilla , e per mio piacere oggi la vedrò dalle tribune con Pedri , e stato lui a dirmi che aveva chiesto allo staff di farmi mettere al suo fianco perché se no andavo a finire con i fan scatenati .

Alla fine sono andata con Pedri in macchina visto che potevamo fare un po' di ritardo , mi sono messa la maglia di casa con il numero 6 e un jeans nero strappato e le scarpe Nike. 

Sento il clacson suonare ed esco di casa chiudo la porta e scendo gli scalini che portano alla macchina , lo vedo li con il telefono in mano e la maglia nera e il pantalone nero che si morde la guancia dall'interno , quando salgo lui neanche mi presta attenzione così mi allungo e gli do un bacio sulla guancia .

" possiamo andare stiamo facendo ritardo ?" disse mettendo il telefono nel porta oggetti e si parte verso lo stadio , 

" so che stiamo facendo un po' di ritardo ma e ancora presto so ancora le 20 " dissi riedendo lo fissai accigliata aveva una faccia da prendere a schiaffi .

" che cosa hai stasera che non mi guardi in faccia da quando sono entrata in macchina ?" dissi seria non togliendo lo sguardo da lui , 

" niente e solo che da quando ci conosciamo non hai mai messo una maglia , ma hai sempre messo una maglia senza nome per non decidere chi mettere , e sono un po' confuso perché stasera hai fatto il contrario di quello che fai sempre  ?" disse continuando a guardare la strada e ogni tanto buttava l'occhio su di me .

" non so perché stasera ho cambiato idea ma lo fatto per ricambiare tutto quello che mi ha fatto finora , e so che sei arrabbiato ma se non fosse per quella tua testolina bacata l'avrei fatto anche con te quando saresti ritornato in campo " dissi seria e girandomi a guardare il finestrino e a ignorarlo per tutto il tragitto che porta allo stadio .

Quando arriviamo parcheggia e scende per primo senza aspettarmi nemmeno , sono un po' delusa del suo comportamento di stasera ma non voglio farmi intristire da lui , voglio essere felice per Pablo che anche oggi gioca titolare .  

20:30

Mi vado a sedere in tribuna da sola mentre vedo la squadra iniziare ad uscire per fare riscaldamento , sorrido guardando Pablo che si gira verso di e mi fissa serio e si gira a destra e sinistra per trovare qualcuno ,  quando vede chi finalmente ha trovato lo vedo correre da qualcuno ed e sparito dalla mia vista , dopo una quindicina di minuti lo vedo ritornare al suo posto e non si gira verso di me neanche per un secondo e subito penso a qualcosa che ho fatto .


21:00 

La partita sta iniziando e finalmente vedo Pedri e Frenkie venire verso di me e li vedo sedersi uno a distanza di tre sedia dall'altra  e io mi ritrovo seduta sopra di loro , non so cosa prende a Pedri ma mi sta dando un po' fastidio ora .

La squadra entra in campo sotto l'inno ed è sempre magnifico sentirla , dopo il saluto delle due squadre e delle foto si metto nelle loro posizioni in campo .

Il fischio fa battere il calcio d'inizio , le due squadre lottano per la palla che arriva a Joao Felix che finisce fuori porta , Al 30' esimo arriva un salvataggio in porta da Gavi di spalla e li mi alzo a battere le mani e gridare per lui , e al 37' fanno un cambio drastico esce Raphinha che si è fatto male ed entra Fermin che batto le mani per entrambi .

la fine del primo tempo finisco sullo 0 a 0 con un cartellino giallo per Joao Cancelo .

FINE PRIMO TEMPO 

Ho una fame da lui così senza dire niente mi alzo e vado verso l'ufficio dove vado ha lavorare di solito lascio uno spuntino per dopo le partite ed entro visto che non c'è nessuno ora , apro il cassetto e vedo subito le mie barrette e le prendo . Non sento neanche quando chiudono a chiave la porta così mi giro e lo vedo lì , mi giro facendo l'indifferente e sento che si avvicina a me .

" mi dispiace se sono stato così infantile stasera , e come se una parte di me pensa ancora a quello che e successo quella sera " disse con una faccia dispiaciuta però ora rimango io seria , 

" sai ad un certo punto mi sono chiesta quando non ti ho visto sederti vicino a me quando la squadra si stava riscaldando che  forse stavi giù finche non fosse iniziata, ma  poi ho visto Gavi che mi fissava e dopo un secondo uscire dal campo e ritornare dopo quindici minuti e non calcolarmi più , sai che cosa e successo ?" dissi seria avvicinandomi a lui e rimanendo ad un centimetro di distanza .

" si e vento verso di me a parlare del perché avevi quella faccia triste e a capito che la causa ero io , e mi ha fatto una ramanzina e ora da quello che mi ha detto ti chiedo scusa di nuovo " disse azzerando la distanza prendendomi il viso tra le mani e baciarmi come non facevamo da tanto tempo .

Ci stavamo ancora baciando quando sento il mio orologio suonare e li che mi stacco e guardo l'ora e subito lo guardo facendogli segno che la partita stava iniziando .

INIZIO SECONDO TEMPO 

La partita inizia con due cartellini gialli per il Sevilla al 50' e al 52' esimo  e un cambio al 66' esimo , a noi arriva il secondo cambio al 71' esce Joao Felix ed entra Ferran Torres , poi al 75' altri due cambi del Sevilla .

E poi arriva finalmente un goal ho dovrei dire un Autogoal di Sergio Ramos , vedo Yamal andare ha festeggiare l'autogoal con Fermin e mi alzo a battere le mani e gridare .

Al 82' batto le mani sull'uscita di Lamine Yamal ed entra Oriol Romeu , e fanno gli ultimi cambi anche il Sevilla . Al 89' arriva un giallo al Sevilla che ha commesso fallo su Fermin , arrivano i +5 minuti di recupero che sempre mi mettono ansia visto che stiamo giocando con una squadra che quest'anno ha vinto l'Europa League , e poi al 90+3 Gundogan ha un cartellino giallo per il tempo che sta perdendo , fanno battere il calcio d'angolo e poi l'arbitro fischia la fine della partita .

FINE PARTITA BARCELONA 1 CON AUTOGOAL DI SERGIO RAMOS -- O SEVILLA 

Quando la partita finisce Pedri mi prende la mano e mi porta con se verso lo spogliatoio dove vedo tutti i ragazzi uscire già puliti e profumati , mi salutano tutti .

" Buona sera signorina come ha passato la sua serata libera ?" disse Ferran appoggiato da Fermin e Lamine che ridono di me ,

" benissimo venite qua voi due " dissi aprendo le braccia li vedo scattare è abbracciarmi stratta fra le loro braccia mentre sento le risate degli altri ragazzi .

Alla fine della serata arriviamo a casa e stavolta lo vedo parcheggiare vicino alla mia macchina e scende con me ,  entriamo in casa e vado subito in cucina e prendo due bottigliette d'acqua e ne porto una a Pedri . 

" Allora stasera dormi qui ?, Pablo sta per arrivare    " dissi fissandolo e lui annuii , sentimmo la porta aprirsi e sentimmo Gavi sbuffare e parlare da solo , così mi alzai e andai verso di lui ad abbracciarlo e lui mi strinse a se .


Era ormai mezzanotte quando ci mettemmo sul letto io di nuovo in mezzo tra i miei due uomini e sorrisi perché finalmente li avevo con me .


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera a tutti ecco a voi il ventitreesimo capitolo , mi scuso se non lo messo ieri ma sono uscita che dove abito io era festa , la partita e stata incredibile e  quel salvataggio di Gavi e stato impressionante . 

Non sarà semplice fra Emilia e Pedri , ma se Pedri non farà lo scemo forse ritornerà tutto come prima.

Vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo .

Buona notte a tutti i Culers e Força Barça sempre .   


the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora