TWENTY-TWO -- EMILIA

100 1 2
                                    

La mia giornata inizia benissimo ho fatto pace con Pedri ricominciando tutto da capo , e oggi c'è la 7 giornata di campionato adesso esattamente sto fotografando la squadra che sale sull'aereo per volare a Mallorca .

Quando siamo tutti sull'aereo decolla , io sono seduta con Ferran visto che Pablo e seduto con Fermin .

" allora come va con Pedri ?" disse mettendo il telefono nella tasca del pantalone , " abbiamo fatto pace finalmente mi sentivo male ad non averlo avuto con me in questi giorni , ma mi  è servito a capire che essere arrabbiati non serve a niente " dissi sorridendo , sorrise pure lui e ci mettemmo a parlare di tutto e di più finche non siamo arrivati a Mallorca . 

Arriviamo all'hotel che ci ospiterà fino alle 20 di stasera , come arrivo in camera vado subito a mettere il mio zaino sulla scrivania e prendere il cambio che farò prima di uscire , poi quando ho finito scendiamo giù con Sarah , arriviamo in mensa che è stato  messo in sicurezza solo per noi , mi vado a sedere tra Fermin e Lamine che saluto subito con due abbracci e baci sulle guance . 

La cosa che mi dispiace e che Marc non ci sia , visto che lui a giocato domenica sera e la prima squadra a giocato sabato non e potuto venire con noi , ma va bene così almeno non si stanca molto .

Il pranzo e orami finito quando il mister ci dice che potevamo andare i sala relax o in camera nostra, così non ho aspettato la fine che ho chiesto scusa e me ne sono andata in camera a fare un riposino prima della partita .

Stavo in camera a togliermi le scarpe quando sento bussare alla porta e quando la apro mi ritrovo cinque persone davanti alla mia porta mi metto di lato e li vedo che si buttano sui            letti , ridendo mi vado a mettere in mezzo a Gavi e Ferran che mi accarezzano i capelli mentre loro parlano fra di loro per farmi addormentare .


QUATTRO ORE DOPO 

Mi sveglio sentendo il silenzio mi alzo con il busto e vedo i tre nel letto vicino a me che si abbracciano e rido poi ci sono i due vicino a me che sono di spalle che dormono , mi alzo senza fare rumore e faccio una foto che mando a Pedri , vedo che mi scrive subito con un Emoji e spengo il telefono , in tanto che aspetto l'orario per svegliarli mi vado a fare una doccia veloce in camera dei due nel mio letto , prendo il mio zaino e le scarpe prendo la mia scheda che apre la porta della mia stanza e vado vicino al pantalone di Ferran per prendere la carta della sua stanza ed esco di li .


Finalmente ho finito mi vesto con la maglia della squadra e metto un po' di profano di Gavi visto che ci sono  ed esco dalla stanza vedo passare Joao Felix che mi saluta , " dovresti chiamare gli altri tra mezz'ora ci dobbiamo far trovare nella hall " disse prima di girarsi e andarsene , da quando e arrivato alla squadra e come se mi odiasse e pure non gli ho fatto niente.

Quando arrivo in camera li vedo ancora dormire cosi mi avvicino prima al letto dove sono i tre , mi fermo al lato di Fermin e gli accarezzo i capelli svegliandolo piano  lo vedo che apre gli occhi e sorride così faccio anche con gli altri due , e alla fine passo hai miei due rompipalle , mi alzo sul letto sotto osservazione dei tre che ridono e inizio a saltare neanche dopo un secondo li vedo alzarsi di scatto e imprecare contro di me rido e mi metto le mani sullo stomaco perché mi sta facendo male dalle risate . 

Siamo ormai sul autobus che ci porterà allo stadio SON MOIX, siamo arrivati e scendo subito per far foto e video che pubblico subito , arrivo in campo che Sarah mentre le fa video io facci le foto alla squadra che e in campo .

21:00

La squadra scende in campo per fare il riscaldamento , diciamo che da dove sono io si vede il campo bagnato e ho paura che questa partita sarà difficile delle altre .

Vedo Gavi che si sa facendo riscaldamento però guarda verso di me facendo il dito medio di nascosto e rido e faccio una foto .

21:30 

La squadra e scesa in campo si mette come sempre in fila e si salutano e poi vanno a fare la foto di rito , l'arbitro fischia l'inizio della partita e la squadra si porta subito ad  attaccare scivolano  qualche volta ma poi riprendono la palla .

La partita inizia subito con un goal al 9' esimo di minuto del Mallorca ,  vedo la faccia di Gavi diventare furiosa e mi metto in allerta , ma spero che almeno alla fine del primo tempo facciano un goal di pareggio .

Al 35' arriva un cambio per la squadra avversaria per un giocatore che si è fatto male , dopo un minuto esattamente al 36' arriva un giallo su   Oriol Romeu che fa un fallo .

E poi le mie parole si sono fatte sentire visto che al minuto 41' arriva un goal di Raphinha che mi alzo a gridare come una matta , veramente mi sembra di viverlo con loro in campo .

Ci sono sei minuti di supplementari e il Mallorca al 45+ 3 fa il secondo goal , la partita alla fine del primo tempo finisce Mallorca 2 a 1 Barça   .

FINE PRIMO TEMPO 

questi 15 minuti me li passo seduta con le gambe stese per riposarmi visto che mi metto nelle posizioni per fare le foto più sconvolgenti , ma visto che mi stavo annoiando mangio una barretta proteica che ho fregato a Ferran .

INIZIO SECONDO TEMPO 

Il secondo tempo inizia con un cartellino giallo  al 48' minuto per al squadra avversaria per aver fatto un fallo su Joao Cancelo , al 58' arriva un cambio per il Barça entra Lewandowski ed esce Ferran gli batto le mani gridando che ha giocato benissimo .

Al 61' arriva il secondo giallo per il Mallorca per aver fatto fallo su Lewandowski  , al 62' fanno doppio cambio per la squadra avversaria .

E due minuti dopo al 64' arriva anche a noi il doppio cambio escono Romeu e Joao Felix ed entrano i miei amori Fermin e Lamine Yamal .

Neanche un minuto dopo che e entrato riceve un fallo di rigore che tutta la squadra avversaria dice che non è , ma alla fine l'arbitro lo va a vedere al VAR e viene annullato il calcio di rigore per il Barça .

Dieci minuti dopo al 75' esimo di minuto arriva il pareggio con il primo goal di Fermin che quando arriva vicino alla bandierina gli faccio tantissime foto e gli grido che sono orgogliosa di lui .

Alla fine della partita ci sono stati altri cambi delle due squadra e altri cartellini gialli per il Mallorca , la partita di stasera finisce con un pareggio di 2 -- 2 . 


Li vedo tutti un po' incazzati così non dico niente prendo le mie valigie dove ci sono le macchine fotografiche e salgo sul pullman che ci porterà in aeroporto per prendere l'aereo e ritornare nella nostra città .


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti quanti ecco a voi il ventiduesimo capitolo della partita di Martedì veramente e stata una partita da dimenticare , sono veramente fiera di Fermin per il suo primo goal in Liga .


Ci vediamo al prossimo capitolo amici , La prossima partita in casa contro il Sevilla .

Buona Notte  a tutti i Culers , Forçaaaaaaa Barçaaaaaa .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora