TWENTY-EIGHT -- EMILIA E GAVI

85 1 0
                                    

Sono passati tre giorni da quando non vedo Pablo ma oggi lo rivedrò , mi ha scritta Aurora dicendomi se volevo fare una sorpresa a Pablo così oggi sono sull'aereo che mi porta a Sevilla . 

Sono scesa dall'aereo e sto entrando in aeroporto per un souvenir per casa e uscire fuori dall'aeroporto , vedo una ragazza e un ragazzo con un telefono in mano e scritto sopra il mio nome così li vado vicino .

" voi  dovete  essere Aurora e Javi , piacere sono Emilia    " dissi abbracciandoli e dando un bacio sulla guancia a tutti e due , ci incamminammo verso la macchina del ragazzo e ci mettemmo dentro partì verso la casa di Pablo dove viveva da piccolo e dove viene in vacanza .

Arriviamo alla casa di Pablo ed è bellissima sembra una casa accogliente e quando entro mi ritrovo tutta la sua famiglia ad aspettarmi , vengono a salutarmi per primi i genitori Belen e Pablo senior .

" tu devi essere la ragazza di mio nipote Pablo ?" disse abbracciandomi , arrossii e sorrisi per quello che mi aveva detto .

" se devo essere sincera ancora suo nipote non mi ha chiesto di esserlo ma siamo su quell'onda" dissi ridendo e salutai gli altri della famiglia .

Il pranzo e stato ottimo veramente siamo stati tutto il tempo a chiacchierare e mi sono piaciuti tantissimo la sua famiglia e non vedo l'ora di vederlo giocare stasera .

Il pomeriggio lo passo a parlare con Belen , Aurora e la nonna di come ho conosciuto Pablo e come si comporta con me .  

Visto che la partita inizia alle 21:00 ,ho chiesto se potessi fare un pisolino e quando stavo dormendo ho sentito il telefono squillare e ho visto che era una chiamata di Pablo ho subito risposto .  

" ehi come va li ?" disse lo sentivo sbadigliare e forse anche lui era in camera sua a riposare prima della partita .

" sto bene sto riposando e non vedo l'ora di vederti giocare , mi manchi tanto anche se ho quel rompiscatole di Pedri di la in camera " dissi una bugia visto che io ora ero in camera sua in piedi per giunta a fare le foto delle sue foto incorniciate da piccolo .

" ok , non ti volevo disturbare volevo solo sentire la tua voce e mi manchi anche tu , ma stai tranquilla penso e sogno solo te con me di fianco " disse ridendo e io arrossii e risi .

Passammo un'ora a parlare e poi ci salutammo visto che erano già le 18:30 e ci stavamo tutti preparando per la partita che ci sarà tra poco , io mi sto mettendo la maglia di Pablo con un jeans chiaro e un trucco leggero e poi come accessori soltanto una borsetta con dentro il necessario per la sera .

Era ormai arrivata l'ora di andare e ci mettemmo in macchina io capitai con Aurora e Javi e i suoi genitori , prima della partita mando sempre soprattutto quando non ci sono un messaggio a Pablo per darli il Buona Fortuna , e stavolta avrà sia il messaggio che me dal vivo .

Arriviamo allo stadio in cinque minuti ed entriamo dentro , ci mettiamo hai nostri posti e come sono le 21:00 li vedo uscire dal tunnel con i bambini , si mettono in riga e iniziano con l'inno della Scozia e quando arriva il nostro ci mettiamo in piedi , lo vedo girare il viso verso dove sta la sua famiglia e quando vede me gli si illumina il viso , sorrido perché sono felice che mi abbia notata subito e che almeno sa che ci sono e che ci sarò sempre per lui .

La partita inizia con il fischio dell'arbitro , e la palla la tiene la nazionale Spagnola e tutto va come deve essere il possesso lo ha sempre la nostra squadra e questo e un vantaggio che dobbiamo avere .

Al 36' un giocate della Scozia  Dykes viene ammonito  per aver fatto un fallo su Laporte , e si continua così sempre nell'aria della Scozia a tirare in porta ma mai in buca . 

Al 44' Robertson un giocatore della Scozia esce per infortunio e fanno il loro primo cambio , mi dispiace molto ma e sono sempre delle persone .

Quando arrivano al 45' danno come minuti di recupero solo +4 minuti e proprio all'ultimo 45 +4 Mikel Merino viene ammonito per aver fatto fallo su McTominay .

La prima parte della partita finisce così sullo 0 a 0 , intanto che ricomincia io faccio delle foto con il telefono e le pubblico su Instagram e faccio anche delle foto con Aurora . 

La partita riprende con due cambi e due debutti entrano Bryan Zaragoza che e quello che ha fatto due goal con il Barça  poi il secondo e Fran Garcia , ed escono Mikel Oyarzabal e Alejandro balde che quando esce mi alzo a gridare il suo nome e lui si gira verso di me e mi saluta con un sorriso , ma non sapevo che da li a poco sarebbe ritornato a Barcelona per un infortunio non grave però da non fargli giocare la secondo partita di Nazionale .

al 50' un altro giocatore della Scozia viene ammonito Patterson per aver fatto fallo stavolta su Bryan Zaragoza , al 59' Dani Carvajal viene ammonito per aver fatto fallo su Christie , poi al 60' fa un goal la Scozia che viene annullato per fuorigioco e sempre al 60' viene ammonito Unai Simon per aver fatto fallo su Hendry . Al 67' vengono fatto altri due cambi nella squadra Spagnola entrano Jesus Navas e Oihan Sancet ed escono Dani Carvajal e Mikel Merino .

Dopo sei minuti esattamente al 73' arriva il primo goal di Alvaro Morata su assist di Jesus Navas mi alzo gridando e faccio una foto a Gavi e Morata quando si abbracciano , ci voleva proprio un goal dopo questi minuti .

Al 79' la Scozia fa due cambi , e al 84' Hendry il giocatore della Scozia viene ammonito per aver fatto qualcosa al  calcio angolo non so , al 84' sempre li la Spagna fa il suo ultimo cambio esce Alvaro Morata ed entra Joselu , quando esce Morata mi alzo a batto le mani gridando il suo nome.

Al 86' arriva il raddoppio con il goal di Oihan  Sancet sono così euforica che inizio a saltare per il secondo goal che Aurora mi a dovuta perdere per le spalle e mettermi seduta lei stessa . 

Al 87' anche la Scozia fa i suoi due ultimi cambi della serata , quando scattano i 90 ' minuti ecco che il quarto arbitro alza il tabellone e ci fa vedere i +5 minuti di recupero , ma sono sempre così la Spagna si difende e attacca e la Scozia difende e qualche vota attacca , a dimenticavo che al 90' Laporte a fatto un fallo su McTominay .

Quando l'arbitro fischia il triplice fischio e finita così Spagna 2 - 0 Scozia e sono più che felice di questo , aspettiamo che tutti i tifosi se en siano andati e poi scendiamo giù in campo e andiamo da Pablo .

Io da timida e gentile forse , faccio prima fare le foto con i suoi parenti e poi quando vedo che si mettono tutti a fare la foto eccetto me vedo Aurora prendermi per il polso e trascinarmi verso dove e tutta la sua famiglia , mi fanno mettere vicino a Pablo e facciamo la foto. 

Quando la foto e finita mi sento prendere per i fianchi e stringere forte , mi giro e vedo Pablo abbracciarmi e mettere il viso sul mio collo e baciarlo .

" questo si che e un buona fortuna speciale " disse dandomi un bacio sulla fronte e sorridere ,      " veramente doveva essere una sorpresa, perché mi manchi tantissimo e ed eccomi qui con te " dissi prendendogli il viso tra le mani e baciarlo , sentii degli applausi e quando mi girai vidi tutta la famiglia di Pablo battere le mani anche i suoi nonni .

" sai cosa mi ha detto tua nonna che io sono la tua fidanzata , e io gli ho risposto che tu ancora me la devi fare la proposta " dissi ridendo e baciandolo di nuovo .

Passammo almeno altri 10 minuti abbracciati poi e dovuto andare dalla squadra per ritornare in hotel , e noi andammo tutti a casa a riposare , mi buttai nel letto di Pablo e gli mandai la buona notte con una foto di me nuda con solo la sua maglia di nazionale indosso e gli scrissi in didascalia che il suo letto era magnifico per fare cose sconce e poi mi addormentai .


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti quanti ecco a voi il ventottesimo capitolo so che sto mettendo solo capitoli di partite ma non ho tanto tempo , mi dispiace per Alejandro che dovuto ritornare a Barcelona ma e meglio così perché se avesse continuato sarebbe peggiorato già ci sono tanti infortunati . 

Ci vediamo al prossimo capitolo ,baci e abbracci . 

Buona Notte a tutti Culers , Força Barça Sempre.  

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora