QUATTRO GIORNI PRIMA DELLA 33ESIMA GIORNATA DI LIGA BARCELONA VS VALENCIA
Oggi è Venerdì ed è il giorno in cui andremo vedere se il bambino sta bene , ci siamo svegliati e abbiamo fatto colazione avevo scoperto che Pedri oggi non si allenava ma Gavi si invece così oggi mi accompagna soltanto lui .
" chiamatemi se succede qualcosa ?" disse Gavi quando uscimmo di casa per dividerci e andare io con Pedri in ospedale e Gavi alla città sportiva , " ok , tranquillo " dissi avvicinandomi a lui e dargli un bacio sulle labbra prima di partire .
Arriviamo in ospedale e vado vicino alla reception , " salve sono qui per un appuntamento dalla ginecologa " dissi e la vidi scrivere sul pc , " si eccovi qui , tra poco vi riceverà " disse e la ringraziai prima di ritornare da Pedri e sedermi vicino a lui .
" Emilia ti stavo aspettando mi sei mancata molto " disse Alejandra abbracciandomi mi fece segno di entrare e prendo la mano di Pedri ed entriamo in stanza , " ok stenditi , come sempre sentirai freddo ma stai tranquilla " disse Alejandra spargendomi il gel sulla pancia e prese in mano ecografo per passarmelo sotto la pancia , " ecco il vostro bambino , ora vi faccio sentire il battito - la vidi alzare il volume e sentii un battito fortissimo e mi scesero le lacrime dalla gioia .
" so che forse lo volete sapere dopo ma oggi possiamo vedere di che sesso è anche se siamo quasi al quarto mese " disse girandosi verso di noi e sorrise così mi girai verso di Pedri e lo vidi annuire così si giro di nuovo verso lo schermo e ci indica sullo schermo " vedete qui non si vede bene perché e girato ma è un maschio , congratulazioni avrete un maschio " disse Alejandra e mi diede un tovagliolo per pulirmi , ci fece una stampa e ci saluto per andare ad un altro appuntamento .Arriviamo a casa e ci cambiamo per andare metterci sul divano a guardarci qualcosa in tv , avevo pensato di uscire con Pedri per fare una sorpresa a tutti quanti , infatti dopo mangiato siamo usciti e siamo andati al negozio dove vendono cose di bambini e prendiamo delle scarpette da bambino per tutti quanti e poi andiamo a pagare , avevo pure fatto fare a tutti una maglietta blu con su scritto zio sono un maschietto e poi portiamo tutto a casa e aspettiamo a Gavi che ritorni a casa .
Quando Gavi ritorna lo vediamo arrivare in cucina e guardare il regalo che stava sul tavolo ," che cosa è ?" disse indicando la scatola , " aprilo " dissi emozionata , lo apri con calma e lo vidi alzare la maglietta blu con su scritto che era maschio e con una foto della sua ecografia , " siete seri e maschio ?" disse Gavi venendo verso di me e sorridendomi mentre mi abbracciava .
La sera la passammo a parlare dei nomi per il bambino avevo tantissime idee ma ogni volta mi bocciavano il nome , poi che dire dei loro nomi se i miei non gli piacevano i loro erano bruttissimi da suicidarsi , alla fine andammo a dormire con un pensiero in testa sapere che nome dare al bambino .
GIORNO DOPO TRE GIORNI PRIMA DELLA 33ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO POV PEDRI
Oggi ci siamo svegliati con l'intento di svelare hai ragazzi di che sesso è il bambino così abbiamo messo tutto nelle due macchine visto che sono tantissime scatole e partiamo verso la città sportiva , oggi abbiamo fatto colazione veloce visto che ci siamo svegliati un pochino tardi .
Arrivati lasciamo la macchina nel parcheggio e chiamo un aiutante per aiutarmi a portare tutto in campo e metterli insieme hai loro numeri , vedo arrivare Emi con le ultime scatole e poi prendo Gavi e lo porto con me in spogliatoio dove vediamo i ragazzi cambiarsi , " buongiorno com'è andata l'appuntamento dal ginecologo ad Emilia ieri ?" disse Sergi Roberto ,girandosi verso di noi , " bene , il bambino sta bene il suo battito e fortissimo " dissi sorridendo e mi fini di mettere le scarpe e poi mi misi a parlare con Ferran , mentre salivo le scale sentivo i ragazzi parlare con Emilia e la vidi indicare hai ragazzi dove mettersi , lo abbiamo fatto anche a Xavi e ha tutto lo staff sia medico che lo staff normale .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...