EIGHTY -TWO EMILIA

40 2 0
                                    

DUE GIORNI PRIMA DEI QUARTI DI FINALE CONTRO LA GERMANIA 

MERCOLEDI 3 LUGLIO 2024 

Oggi si incomincia con una bella svegliata da parte di Pedri che entra in camera e mi viene a svegliare , " amore svegliati dobbiamo andare giù a fare colazione che poi c'è allenamento " disse mettendosi nel lato vuoto e mi guarda mentre mi sveglio , " ti amo molto ma quando fai così ti odio da morire " dissi sbuffando e alzandomi per andare in bagno a fare i miei bisogni per poi uscire e vestirmi con la tuta della Nazionale . Scendiamo giù e andiamo verso la colazione e prendo due piatti e ne passo uno a Pedri e inizio a mettere la colazione nel mio piatto per poi andarmi a sedere in uno dei tavoli che ci sono nella mensa , " allora dopo che finisce l'allenamento cosa farai ?" disse Pedri mettendosi seduto vicino a me , mi giro mentre sto mangiando e lo fisso prima di ingoiare l'ultimo pezzo della crostata alle fragole , " sicuramente dopo l'allenamento mi stancherò e il bambino mi farà fare un pisolino , perché ?" dissi prendendo la bottiglietta d'acqua e ne bevo un po' , " niente volevo solo restare con te , visto che in questi giorni non siamo mani stati insieme " disse e si mise in bocca un pezzo di banana . " puoi restare con me nel letto a coccolarmi " dissi mettendo una  mano sulla sua gamba e mi avvicinai verso di lui e gli diedi un bacio sul collo e con la mano che scivolava verso il suo cavallo, " amore cosa stai facendo stiamo in una mensa e vedrai che tra poco ci raggiungeranno anche gli altri ragazzi " disse Pedri prendendo la mia mano e spostandomela . 

Alla fine ho smesso e abbiamo continuato a mangiare , visto che aveva ragione e neanche due secondi dopo sono arrivati i ragazzi a sedersi vicino a noi . Come finisco lascio e vado verso Felipe che mi aspetta vicino alla palestra dove mi dice che prima faranno un po' di palestra e poi andranno in campo , così prendo la custodia e prendo la macchina fotografica e vado verso la palestra dove vedo i ragazzi che si allenano con i pesi e gli fotografo . 

Dopo un'ora che si sono allenati in palestra vado verso il campo però prima faccio una foto di Pedri sulla panchina ad aspettare i ragazzi . 

Vado verso il campo e mi metto dove c'è il fresco e prendo in mano la macchina fotografica e faccio le foto dei ragazzi che fanno il rondo che si mettono in diversi cerchi , poi faccio le foto dei ragazzi che si mettono a fare le partitelle in due...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado verso il campo e mi metto dove c'è il fresco e prendo in mano la macchina fotografica e faccio le foto dei ragazzi che fanno il rondo che si mettono in diversi cerchi , poi faccio le foto dei ragazzi che si mettono a fare le partitelle in due gruppi , questa volta finalmente Pedri vince con la squadra in cui stava . 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora