LA VIGILIA DI NATALE
Oggi è la vigilia di Natale e sto preparando la valigia per martedì per andare a Tenerife da Pedri lui è partito ieri per Tenerife e trascorrerà la vigila e il Natale con la sua famiglia , io invece trascorrerò la vigilia e il Natale con la famiglia di Pablo .
Visto che Pedri e partito mi sto pulendo casa così quando torniamo la troviamo pulita e non sporca , in questo momento sono in camera mia a scegliere il vestito da mettere stasera e domani a pranzo , ho scelto un vestito rosso lungo che arriva fino alla caviglia e delle scarpe dorate per stasera poi per domani ho scelto un vestito oro con le sfumature di rosso , metto il primo sul letto invece il secondo lo metto nella borsa che e vicino alla valigia .
SERA DELLA VIGILIA
Avevo da poco finito di lavarmi e mi stavo asciugando con la musica a tutto volume , mi sono prima passata il fon su capelli poi gli ho stirati con la piastra , quando ho finito sono passata a truccarmi semplice con sfumature di rosso e oro .
Quando ho finito mi sono fatta una foto e lo inviato sul gruppo dove stavo io e i miei migliori amici , dove il primo che mi ha scritto è stato Lamine dove ho letto che ha scritto che stavo benissimo con il vestito e gli altri hanno concordato con lui .
Ho preso la mia valigia con la borsa da portare stasera e uno zaino dove mettere le cose che mi servono per il volo per Tenerife , chiudo casa e metto tutto in macchina e parto per la casa di Pablo .
Sono arrivata e lascio la macchina vicino alla macchina di Pablo e scendo prendo soltanto la borsa grande dove sta il vestito di domani e i quattro regali che ho preso per la famiglia di Pablo.
Suono e mi viene ad aprire Aurora , " sei bellissima con questo vestito " disse abbracciandomi la vidi con un vestito nero e una giacca tutta oro , " anche tu stai vestita bene " dissi ridendo andammo verso i suoi genitori che stavano parlando con altri della loro famiglia .
" buona sera , grazie per avermi invitato , siete tutti e due favolosi " dissi e abbracciai tutti e due , mi presentarono due di famiglia . " se vuoi lascia le cose in camera di Gavi e poi scendi così non ti pesi dopo " disse Belén e io annuii e salì sopra a portare la borsa e poi scesi con i regali e gli andai a mettere sotto l'albero . Quando misi i regali a terra mi alzai e gira la testa e vidi Pablo con Javi che stavano parlando cosi mi avvicinai e salutai Javi che si alzo e se ne andò via per lasciarci soli ." sei bellissima so che te lo hanno detto in molti ma anch'io te lo direi " disse Pablo mettendomi una mano sulla guancia e avvicinarmi a se per un bacio , approfondi avvicinandomi a lui mettendogli una mano sul petto , ci stavamo baciando da cinque minuti e venimmo interrotti da uno schiarirsi di voce ci staccammo e vidi i suoi genitori sorridere mi allontanai e mi girai di nuovo verso di lui lo vidi una felpa grigio chiara , pantaloncini neri si vedeva anche un po' di barba che gli stava crescendo e poi ho visto anche i suoi capelli che stanno crescendo di nuovo .
"ti ho portato un regalo che poi aprirai a mezzanotte " dissi sorridendo fissando Pablo che stava al telefono , " si grazie anche io ti ho fatto un regalo " disse continuando a non fissarmi così mi alzai non dicendo niente e andai verso la cucina dove vidi tutto pronto la casa era piena di persone che ogni tanto si metteva a parlare con me , quanti anni ho , che lavoro faccio per vivere e altro finche non ci hanno detto di metterci a sedere , mi misi a sedere alla desta di Pablo e alla sinistra di Aurora .
" allora come vi siete conosciuti tu e Pablo ?" disse una signora che era vicino al padre di Pablo ,
non sapevo che dire stavo per aprire bocca quando vidi che lo fece lui al posto mio ," ci siamo conosciuti sul lavoro lei lavora per fare fotografie e video per la squadra e quando sono tornato in squadra alla fine dell'estate " disse mettendomi una mano sulla coscia per tranquillizzarmi .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...