DAL CAPITOLO PRECEDENTE POV GAVI
Quando scendo dalla macchina non mi giro neanche per vedere se Emilia vuole una mano ho meno , sento la porta aprirsi e vedo Pedri uscire e venire verso di me e mettermi il braccio dietro il collo e mi porta nella stanza degli ospiti visto che noi dormiamo tutti e tre nella stessa camera .
" che cosa e successo in quel momento?, stavi giocando così bene " disse sedendosi con me sul letto , mi metto le mani sul viso e sospiro sia per la stanchezza che per quello che è successo .
" non so cosa mi è successo so solo che mi sono arrabbiato un po' di più e ho avuto il secondo giallo " dissi stendendomi sul letto e mettere il braccio sulla testa , sento il letto abbassarsi e sento la chiave della porta chiudersi .
" ora non uscirai di qui non prima di avermi detto quello che è successo prima della partita ?" disse serio e mi alzai e in cominciai a camminare per tutta la stanza .
" e iniziato tutto dalla mattina a colazione , sono sceso con Fermin e ho visto che Emilia non c'era , ma Marc aveva detto che si era svegliata tardi e stava scendendo ora , poi è arrivata a dato il buongiorno a tutti e non ha proferito parola per tutta la colazione così quando abbiamo finito siamo andati tutti nella mia stanza tranne lei , così ho passato un po' di tempo con i ragazzi e poi sono andato da Emi . quando mi ha fatto entrare era veramente triste in quel momento non sapevo che aveva e mi ha detto il motivo per cui ora mi pento di aver fatto quella cazzata in campo - si giro con tutto il corpo verso di me visto che mi ero seduto sul letto di nuovo - mi ha detto che una pagina Gossip aveva messo una foto di noi tre con su scritto che lei si faceva entrambi , ti ricordi quella volta che siamo usciti noi tre insieme a cena ?- dissi e lui fece di si - ci hanno scattato la foto e lei aveva paura della reazione dei Media , ma io gli ho detto che se c'è lo avrebbero chiesto noi avremmo detto che era una cena di amici , che ci dovevamo inventare una scusa e farci aiutare dai ragazzi se era necessario " dissi finendo di dire quello che è successo .
" wow , di certo non sapevamo che ci fossero dei fotografi quella sera , ma poi tu ti sei arrabbiato per quel fatto in campo ?" disse serio e io feci la faccia più triste che potevo fare .
" si perché due secondi prima i miei occhi era andati verso di lei e in quel secondo che poi è successo il casino " dissi arrabbiato con me stesso , vidi Pedri alzarsi e aprire la parta così mi alzai anch'io .
" la prima volta lo feci io e non la sentii piangere perché ero stato un codardo da chiamare Fermin e Marc ma ora sei stato tu che la stai facendo piangere " disse appoggiandosi alla porta della camera di Emilia e sentendola piangere , stavo per aprire la porta ma vidi Pedri stopparmi e fece il gesto come per dire domani , così mi feci una doccia veloce e mi misi nel letto con Pedri , non era imbarazzate visto che abbiamo sempre dormito nella stessa stanza e forse anche nello stesso letto .
MATTINA DOPO PEDRI POV
Mi sono svegliato e mi ritrovo con un braccio che mi cinge il fianco così mi giro e vedo Gavi e la prima cosa che mi viene in mente e buttarlo giù dal letto ed e quello che faccio, lo sento imprecare verso di me mi misi a ridere forte .
Scesi giù in cucina a fare la colazione e vidi Emi che stava preparando come sempre , così mi avvicino a lei e le bacio la testa , la vidi stringermi forte a lei e mettersi a piangere .
" ehi , non piangere si risolverà tutto come sempre - dissi ma lei non finiva di piangere - guardami - gli presi il viso e glielo alzai per far incontrare i nostri occhi marroni - guardami non è nulla si può risolvere tutto ok , quello che è successo ieri e soltanto un piccolo pezzetto della nostra vita che sta iniziando ad evolversi " dissi abbracciandola di nuovo , la vidi smettere di piangere e sorridere .
" grazie di tutto come sempre , e scusami se mi sono messa a piangere e ti ho sporcato la maglietta " disse asciugandosi le lacrime , " sono io quello che si dovrebbe scusare con te per quell oche è successo ieri sia a fine partita che al ritorno a Barcelona " disse Gavi entrando nella cucina e venire verso di noi e abbracciando anche lui Emilia .
" siamo solo noi tre , e se succede qualcosa a uno di noi succede anche agli altri ok , quindi mi dispiace per tutto e risolveremo tutto come sempre " disse baciandogli la testa e stringersela a se .
EMILIA POV
La mattinata e andata così abbiamo fatto pace poi io e Pablo siamo andati alla città sportiva , lui per fare il suo allenamento di recupero io per mettere foto e video sui nostri social .
Entro nel mio ufficio e prendo il necessario per andare in campo , saluto tutti e mi metto a fare i video di quando entrano in campo e delle foto , Pablo oggi si e solo allenato sulla corsa e un po' con il pallone poi e stato tutto il tempo a guardare gli altri allenarsi .
L'allenamento finisce così vado in ufficio a mettere le cose a posto e visto che domani non ci sarà nessun allenamento domani ho giorno libero come anche Pablo , so soltanto che Pedri andrà per tre ore e poi la sua giornata e libera .
La sera abbiamo invitato i ragazzi a restare a cena e vedere un film , ed è stato un film veramente pauroso che alla fine quando sono andata a dormire non ho chiuso occhio , menomale che avevo anche giorno libero così potevo dormire di più .
SALTO TEMPORALE SABATO
Ieri e stata una bella giornata dedicata solo a noi tre , dove abbiamo giocato alla play che a vinto le due partite Pedri e poi abbiamo visto il nuovo film di Barbie e poi ho letto con Pedri la chat live di TheResidency , dove ho letto cose super carine .
Oggi siamo già all'ultimo allenamento prima della partita di domani a Granada , sono già in campo e vedo giornalisti con videocamere che puntano tutti sul campo , vedo scendere in campo prima Xavi e i suoi collaboratori e poi tutta la squadra . Si mettono i due file e vedo Fermin passarci in mezzo e tutti gli altri dargli i schiaffi , oggi e stato un allenamento intenso e scherzoso , ho fatto una foto di Fermin e Lamine che è bellissima , poi ho fatto anche due di Alejandro e Marc bellissime anche quelle .
Ritorniamo a casa e ci mettiamo in cucina a fare il pranzo , faccio un insalata di petto di pollo tutto tagliati a cubetti e poi ho fatto un po' di pasta che loro possono mangiare . Quando abbiamo finito ci mettiamo sul divano a vederci una serie che abbiamo iniziato ad agosto , e ci siamo anche addormentati e ancora non lo possiamo vedere e finire .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti quanti ecco il ventiseiesimo capitolo , volevo fare qualcosa di drammatico ma non so se ci sono riuscita .
Domani c'è l'ultima partita di questa settimana poi ci sarà la pausa nazionale , che Gavi , Alejandro , Lamine Yamal e Ferran torres sono stati convocati sono così felice per Ferran , e sono felice per Fermin che è stato convocato per giocare le qualificazioni Europei in Slovakia con la nazionale Under-21 .
Ci vediamo al prossimo capitolo , Buona notte a tutti i Culers , Força Barça Always .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...