SIXTY-FOUR GAVI AND EMILIA AND PEDRI

71 2 0
                                    

Questi due giorni di settimana sono stati semplici , sono stata a casa visto che non stavo molto bene perché quando siamo tornati dalla trasferta ho avuto dei dolori alla schiena e alla pancia il bambino mi sta d'avvero stancando , lunedì Pedri ha scoperto che si è infortunato al quadricipite destro non dove si e sempre fatto male e resterà fuori almeno 6 settimane  , Pablo invece non molla ed è sempre a fare riabilitazione alla città sportiva . Il martedì invece sono rimasta a casa visto che i ragazzi si dovevano allenare soltanto in palestra , ma quando poi sono tornati mi hanno detto che hanno incontrato un tifoso della fondazione del Barça che girava con Xavi e gli ha fatto incontrare tutti i giocatori e mi ha detto Pablo che lui e il suo giocatore preferito . 

Oggi è Mercoledì e sono più che pronta ad andare alla città sportiva , oggi la squadra farà la foto e mi hanno detto di venire visto che io faccio le foto migliori , hanno proprio detto questo . Quindi ora mi torvo in macchina per strada per andare alla città sportiva dove mi stanno aspettando in campo , come arrivo parcheggio la macchina ed entro nella struttura e saluto tutti quelli che incontro , arrivo al mio ufficio e prendo la macchina fotografica e prima di scendere lascio la mia borsa sulla sedia e poi prendo tutto e scendo in campo dove c'è già Sarah che mi aspetta con il telefono della squadra in mano . 

Mi posiziono la il piede a tre e metto la macchina sopra , in tanto vedo che arrivano tutti con il primo kit con i colori Blaugrana e sorrido pensando che quando avrò il mio bambino gli metterò quella maglia addosso e tiferà per i loro padri , mi metto dietro la macchina per vedere se sono tutti inquadrati e vedo che Marc Casadò e Alejandro stanno fuori l'inquadratura . " Marc e Ale stringetevi di più che non entrate " dissi e feci ridere tutti quanti , alla fine ci siamo riusciti a fare la foto .

come finiamo i ragazzi ritornano in spogliatoio a cambiarsi e io vado in ufficio a mettere la foto , come ho finito chiudo il computer e metto tutto in ordine prima di uscire e chiudere visto che ero l'ultima rimasta e scendo giù per andare dai ra...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

come finiamo i ragazzi ritornano in spogliatoio a cambiarsi e io vado in ufficio a mettere la foto , come ho finito chiudo il computer e metto tutto in ordine prima di uscire e chiudere visto che ero l'ultima rimasta e scendo giù per andare dai ragazzi e vedere dov'è Pedri e Pablo . Quando arrivo in spogliatoio vedo subito tutti ridere per qualcosa ma quando mi vedono si ammutoliscono , " che cosa c'è ? perché vi siete fermati ?" dissi guardandoli uno per uno ,                " niente di che ho fatto una battuta e hanno riso tutto qua " disse Marc venendo verso di me e mettermi una mano sulla pancia e accarezzarla , " come sta il bambino oggi ?" disse continuando ad accarezzarmi e io mi girai verso di lui e gli sorrisi . " come sempre mi fa stancare, come sta il piccolo Tom invece ?" dissi e lo vidi sorridere soltanto parlando del suo piccolo nuovo arrivato , " bene - mi accompagno vicino alla panca dove stava il suo nome e mi fece mettere al suo fianco - devo dire che la mattina fa stancare la madre ma devo dire che la notte non ci fa svegliare come lo faceva Ben " disse Marc e gli sorrisi lo sempre visto come un buon padre per i bambini e voglio che lo siano anche Pedri e Gavi . 

" allora sei pronta possiamo andare che poi mi devo andare a preparare per andare all'evento di Ronald e Pedri deve andare da Springfield , ci vediamo domani Marc " disse Pablo e lo vidi porgermi la mano e gliela do non prima di aver abbracciato Marc e averlo salutato , mi alzo e cammino con Pablo verso la macchina avevo intuito che Pedri se ne fosse già andato ma lo vedo aspettare vicino alla sua macchina , quando ci vede ci indica la macchina e ci saluta . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora