5 GIORNI PRIMA DELLA 27SIMA GIORNATA DI LIGA (ATHETLIC CLUB VS BARCELONA )
Martedì
oggi è una giornata speciale in casa Gavira , oggi Aurora compie 21 anni e sono felice di avere una amica e una cognata favolosa accanto a me , una settimana prima mi aveva chiamata per dirmi della festa così gli dissi subito di si ed oggi e quel giorno .
Visto che la squadra gioca domenica si ritorna mercoledì , abbiamo avuto due giorni di riposo visto che la prossima partita e contro l'Athletic Club a San Mamés , questa mattina ho fatto colazione soltanto con Pablo , Pedri oggi doveva fare qualcosa con la sua famiglia .
Nel frattempo che il pomeriggio arrivi per prepararmi ho messo in lavatrice le robe sporche e ho lavato ha terra per tutta casa , quando vidi che erano le 18 mi sono incominciata a lavarmi e quando sono uscita dal bagno sono stata altri dieci minuti ha vedere che cosa dovevo indossare di elegante , alla fine ho scelto un vestito celestino che arriva sopra il ginocchio e mi sono messa il cappotto più elegante che avevo , ho preso la borsa ci ho messo dentro le chiavi di casa e della macchina e delle altre cose essenziali , finito vedo se tutto è in ordine e chiudo casa per mettermi alla guida per la casa Gavira dove si festeggerà il compleanno .
Arrivo alla casa e parcheggio vicino all'entrata del vialetto, scendo e prima di dimenticare il regalo lo prendo dal sedile passeggero . Suono alla porta e mi apre Pablo , si mette da parte ed entro non prima di dargli un bacio sulle labbra . Vado in salotto dove incontro i suoi genitori e la festeggiata così corro verso di lei è l'abbraccio stretta a me , " auguri sorella " dissi sorridendo e la vidi sorridere con me , mi staccai da lei e andai a salutare i suoi genitori e il suo fidanzato Javi .
Quando tutti erano arrivati ci siamo messi a mangiare quello che Belén aveva cucinato e ci siamo messi a parlare e scherzare , sono felice di questa serata e da molto che non stavo con loro e finalmente mi sento a casa . Passammo il resto della serata a mangiare finché non era arrivata l'ora di portare la torta , mi alzai e andai verso Pablo e lo abbracciai da dietro e gli accarezzai il petto , oggi il bambino non ha dato tanto fastidio e questo mi rende un po' paurosa , ma finché non vedo niente di strano quindi per ora sono tranquilla .
" come ti senti oggi ?" disse Pablo girandosi e mettendomi la mano sulla pancia e accarezzandola , " bene oggi non sta facendo capricci , mi piaci con questa felpa " dissi passandogli la mano sul suo petto per sentire quant'è figo il mio ragazzo , " sai quante volte ho pensato come usare questo bellissimo corpo nel letto ?" dissi passando la mano sotto la felpa e sentire meglio i suoi addominali , " quando vuoi lo possiamo rifare " disse baciandomi sulle labbra .
La serata è stata magnifica abbiamo cantato tanti auguri per Aurora e poi abbiamo dato i regali per farglieli aprire , una festa stupenda che si conclude con ritornare a casa e mettermi nel letto con Pablo , devo dire che Pedri oggi mi ha mandato soltanto un messaggio per dirmi come stavo e nient'altro.
Mercoledì Mattina
Mi sono svegliata e sono andata in bagno a lavarmi e mentre mi stavo lavando ho avuto l'impressione che dovevo rimettere e de quello che ho fatto un minuto dopo , mi sento prendere i capelli e farmi un codino e con l'altra mano accarezzarmi la schiena so chi è da movimento delle carezze , Pablo quando mi vede così mi attacca i capelli con una mano e l'altra la usa per accarezzarmi la schiena invece Pedri si porta dietro sempre un elastico e mi fa sempre un codino per non farmi sporcare i capelli .
" come ti senti ?" disse Pedri tenendomi da un braccio per non farmi cadere e mi porta vicino al lavandino , mi lavo la faccia e mi porta in camera per farmi vestire e scendiamo giù . " oggi il bambino fa capricci e quello che ieri non ha fatto penso "dissi mettendomi ha fare la colazione per tutti e tre .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...