ULTIMA PARTITA DI QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI ANCHE SE LA SPAGNA SI E GIA QUALIFICATA
Oggi è domenica e stiamo a casa di Pedri dove in questo momento stiamo facendo colazione per poi uscire per fare un giro per Barcelona , " come va oggi , come ti senti ?"
"oggi mi sento meglio di ieri , ma grazie del pensiero " dissi baciandogli le labbra , se devo dire la verità mi sento male da domenica scorsa ma non l'ho detto ne a Pedri en a Pablo .
Verso le 11:00 usciamo con la famiglia di Pedri per andare a fare un giro vicino al mare e poi in centro ad un tratto mi sentivo male e sono corsa veloce verso il primo bar che c'era e gli ho chiesto il bagno dov'era e sono entrata neanche il tempo di chiudere la porta che mi sono inginocchiata e ho vomitato tutto quello che ho mangiato fin adesso .
Dopo che mi sono ripresa sono uscita dal bagno e ho ringraziato il barista e sono uscita fuori dove mi aspettavano , " come stai , di nuovo la pancia ?" disse Pedri preoccupato toccandomi la pancia , " ora sto bene grazie forse ho qualche influenza " dissi abbracciandolo .
La giornata la passammo a girovagare e scattare delle foto per ricordo , poi tornammo a casa di Pedri .
Stavo in camera e ero pensierosa così chiamai Sarah e gli chiesi se poteva passare dalla farmacia e comprarmi quattro test di gravidanza , lei rimase un po' scioccata ma lo fece , neanche mezz'ora dopo la vidi salire in camera .
" cosa hai detto a Pedri ?" dissi salutandola con un abbraccio , " niente che volevi un amica con cui stare " disse e mi porse la busta , la ringraziai e andai in bagno li feci tutti e quattro e ritornai in camera sedendomi sul letto con Sarah . " volevo chiederti una cosa , se sono positivi sai di chi è il bambino ?" disse guardandomi preoccupata e io annuii .
" si l'ultima volta che l'ho fatto e stata prima che Gavi ed io partissimo per la Germina quindi sono già due settimane , e da molto che io e Pedri non lo facciamo e sono più che sicura che e di Gavi " dissi guardando ogni secondo l'orologio .
Quando vidi che i 5 minuti erano passati entrai in bagno e mi avvicinai hai test e vidi tutti e quattro positivi mi misi a piangere sia per che ero incinta e sia perché avevo paura delle loro reazioni , li fedi vedere a Sarah e mi abbraccio mentre io mi sfogai sulla sua spalla .
Quando arrivò il pranzo Sarah se ne andò e io scesi giù per mangiare con Pedri e la sua famiglia io mi comportai come se non fosse successo nulla , finimmo di pranzare e andai in camera per chiamare Pablo .
" ehi amore come stai , Pedri mi ha detto che stai male " disse mettendosi seduto sul letto , " e di questo che ti volevo parlare " dissi seria stavo per parlare ma venni interrotta da delle urla .
" ehi Emi come va a casa , mi manchi credevo che stasera facevi il tifo dallo stadio e non a casa ?" disse Carvajal salutandomi , vidi Dani , Robin , Lamine , Ferran e Alvaro spiaccicati a Pablo .
" sto bene ragazzi ma rimango a casa dove quando Gavi ritornerà avrà una sorpresa per i prossimi nove mesi " dissi senza fargli capire che ero incinta , vidi Dani e Alvaro Morata sgranare gli occhi e sorrisero . Parlammo per almeno un'ora e poi doveva chiudere per andare a vestirsi per la partita .
SALTO TEMPORALE SERA 20:30
Ci mettemmo tutti sul divano ad aspettare la partita che sarebbe iniziata fra 15 minuti , così mandai un messaggio a Pablo per auguragli buona fortuna , i minuti passarono e vidi la Spagna uscire e vidi Pablo e Ferran titolari e sorrisi felice , fecero prima l'inno della Georgia e poi il nostro , quando fini andarono a fare la foto e poi si misero nelle loro posizioni .
L'arbitro fischio l'inizio della partita e la Spagna calcio la palla , neanche all'inizio della partita che la Spagna era in vantaggio con il primo goal di Robin Le Normand su assist di Ferran torres , ma l'arbitro si fermo per parlare con il VAR per vedere se era regolare e quando lo vidi fare segno di goal esultai di nuovo , ma poi al minuto 10 arrivo il pareggio della Georgia con il goal di Kvaratskhelia l'arbitro fece la stessa cosa con il primo goal e lo confermo e andarono avanti con la partita .
Al 20' vidi Gavi cadere a terra ma poi lo vidi rialzarsi e uscire dal campo per farsi mettere un po' di ghiaccio spray , mi preoccupai molto infatti già stavo per piangere , quando lo vidi ritornare in campo mi rilassai di nuovo . Al 22' Fabian Ruiz calcio la punizione che aveva avuto sul fallo di Gavi e lo calcio , ma poi al 24' quando vidi Gavi correre per prendere la palla ma lasciarla andare e mettere le mani sul ginocchio aveva una faccia brutta e si sentivano i lamenti che faceva mi misi a piangere quando lo vidi andarsene nello spogliatoio in lacrime e lo ero anche io .
" fai che stia bene per favore " dissi continuando a piangere Pedri mi stringeva a se , passammo il resto della serata a guardare la partita ma io non ci badai più di tanto soltanto quando ci fu il goal di Ferran che corse verso la panchina dove prese la maglia di Gavi e la mostro a tutti dedicando il suo goal a lui , e li che scoppiai a piangere più forte .
FINE PARTITA SPAGNA 3 VS GEORGIA 1 PER ME NON E UNA VITTORIA
La partita fini con la vittoria della Spagna ma secondo me non era una vittoria ero così preoccupata che ogni volta aspettavo un messaggio di Pablo per sapere se stava bene o meno , ad un tratto mi arrivò il messaggio di Aurora la sorella dove mi scrisse che stava ritornando a Barcelona con un aereo privato e che se volevo potevo andare a casa su ad aspettarlo lì e così feci mi scusai con Pedri e la sua famiglia e andai in camera e vestirmi però prima presi i test e li misi in borsa con me e poi scesi giù e li salutai un ultima volta e usci di casa presi la macchina e andai a casa di Pablo dove vivevano i suoi genitori .
Quando arrivai suonai e mi salutarono sia i genitori che sua sorella , ci mettemmo a parlare fino a mezzanotte però poi io crollai dal sonno , quando mi sveglia senti qualcuno spostarmi i capelli dal viso e vidi Pablo davanti hai miei occhi così mi misi a sedere e lo abbraccia facendo piano .
" come stai amore ?" dissi accarezzandoli i capelli , lo vidi fare una faccia di dolore e lui indico il ginocchio , " se riesci a camminare ti porto in camera così ti fai almeno qualche ora di sonno visto che poi domani ti devi alzare per andare alla città sportiva per i controlli " dissi e vidi annuire e mi alzai per aiutarlo ad arrivare in camera sua , " grazie per essere qua con me , volevo che la mia famiglia l'avessi conosciuta in un giorno diverso " disse trise ma io gli sorrisi e gli bacia le labbra , ci mettemmo sul letto e crollammo subito .
MATTINA DOPO
la mattina dopo mi svegliai da sola dove vidi la parte di Pablo vuota così scesi giù e li vidi fare colazione così salutai la sua famiglia e andai verso Pablo e gli diedi un bacio , la colazione la passammo a parlare di quello che si doveva aspettare Pablo dalla diagnosi che dovevano fare i dottori alla città dello sport , non ci misero niente ad andare . Ritornarono dopo un'ora e mezza e avevano la faccia triste tutti e due , mi alzai e mi avvicinai a Pablo soltanto che lui mi sposto per mettersi seduto sul divano .
" che cosa ti hanno detto alla città dello sport ?" disse Belén sedendosi vicino a suo figlio e accarezzandogli la schiena , " ho uno strappo completo del crociato anteriore al ginocchio destro e una lesione associata al menisco laterale e sarò sottoposto ad un evento chirurgico e deve stare fermo per 7 o 9 mesi per la riabilitazione " disse il padre di Pablo , singhiozzai per quello che ha detto il padre .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ecco a voi il trentasettesimo capitolo , stavo vedendo la partita ad un tratto quando ho visto Gavi sentirsi male mi sono messa a piangere e non me la sono vista più la partita , sono stata davvero male tutta la sera a pensare a lui e come stava , quando ho saputo che doveva rimanere fermo per 7o 9 mesi sono scoppiata a piangere , non potra giocare l'Europeo che a giocato duro quest'anno , dopo che ci ha messo cuore e anima non l'ho potra giocare più .
Ci vediamo al prossimo capitolo , ed ora come farò senza Gavi , Notte Culers , STARO SEMPRE CON TE , RIPRENDITI PRESTO MIO GUERRIERO , Força Barça Always .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...