SEVENTY-SIX EMILIA AND GAVI

46 1 0
                                    

DUE GIORNI PRIMA DELLA 38ESIMA GIORNATA DI LIGA SEVILLA VS BARCELONA 

Oggi è Venerdì ed è una giornata impegnativa  con l'ultima partita da fare domenica ci stiamo impegnando a farcela tutta per finire la stagione al secondo posto , con il fatto che c'è tutta questa merda su Xavi non riesco più a stare serena , so che ormai il prossimo allenatore forse sarà Flick un allenatore che ha allenato sia nella nazionale Germania che nel club del Bayern Monaco . 

La mattina è incominciata con me in cucina che faccio la colazione hai ragazzi che tra poco si alzeranno , avevo cambiato qualcosa nel menu della colazione per me , mi sono fatto il porridge con scaglie di cioccolato e per loro avevo fatto sempre frutta tagliata e succo di arancia , avevo pensato che cambiando avrei cambiato anche la mia dieta visto che già il bambino mi fa gonfiare la pancia poi che io mi metto a mangiare tante schifezze , ho anche iniziato a fare yoga in casa quando ho tempo visto che ho sempre meno tempo del previsto . 

I ragazzi sono scesi e mi sono venuti a salutare con un bacio sulle labbra e poi si sono messi a sedere , " oggi cosa fai , dopo il lavoro ?" disse Gavi venendo verso di me per prendersi i due piatti per lui e Pedri , " devo andare a fare la spesa e voglio andare in qualche negozio per prendermi dei vestiti per l'estate visto che tutti i miei vestiti sono piccoli ed ora ho il pancione " dissi mettendomi a mangiare con i ragazzi . 

Quando abbiamo finito di fare colazione  siamo andati a vestirci  per andare alla città sportiva per il penultimo allenamento prima di partire per Sevilla ,  Avevo tanta nostalgia per non vederli per parecchio tempo ormai erano come una famiglia per me .  Abbiamo parlato di tutto in macchina Pedri ha specificato che se non viene convocato però Ferran si  di stare sempre vicino a lui dovunque va per non perdermi , avevo pensato che stava scherzando ma mi ha fatto vedere i messaggio su whats ed era vero , non avevo idea che avevano paura di lasciarmi da sola con tutti quei calcatori che a parte erano per la metà sposati ho fidanzati non penso che si prenderanno una cotta per una ragazza grassa e incinta . 

Come siamo arrivati alla città e sono scesa dalla macchina , gli saluto e vado in ufficio dove le ragazze mi accolgono con dei regali fantastici che non hanno potuto fare il giorno della festa che avevo fatto per il bambino , erano due tutine blu e grigio  con su scritto dietro il suo mone ho sorriso felice e sono andata ad abbracciali per i regali , mi ricordo bene quel giorno era il giorno dopo che siamo andati a fare le foto con Pedri con quell'azienda di orologi . 

INIZIO FLASHBACK DEL GIORNO 21 PRIMA DELLA FESTA PER IL BAMBINO 

Oggi era Lunedì ed io dovevo andare ad accompagnare Pedri a fare delle foto per sponsorizzare degli orologi , ci eravamo svegliati un po' prima del solito per fare colazione ed arrivare lì puntuali .  Quando siamo arrivati lì ci hanno condotto in una stanza dove Pedri si doveva cambiare avevo individuato una ragazza che lo stava guardando con gli occhi sognanti così mi sono avvicinata e gli ho sorriso , " se posso prendo io questi e lasci che l'ho aiuti io ha vestirsi se permetti " dissi e la vidi girarsi verso di me e poi verso una donna che deve essere la responsabile , " si ovviamente lascia sulla sedia le robe e viene con me ad aggiustare la scena " disse la signora e poi li vidi uscire . 

" non dovevi fare così stava solo facendo il suo lavoro " disse Pedri togliendosi la maglia e lo vidi nudo dalla vita in su , " si il suo lavoro se ti vedesse così sbaverebbe su qualcosa che e di mia proprietà " dissi avvicinandomi a lui e passandogli le mani sul petto scolpito , " non potevo lasciargli vedere questo ben di dio , amore sai quanto sia gelosa soprattutto non vuoi vedere una donna incinta arrabbiata ?" dissi sorridendo e lo vidi sorridere mentre si piegava per togliersi il pantalone di tuta , mi avvicinai alla sedia e gli presi il primo abito di cui era una maglia bianca,  una giacca elegante blu scuro e pantaloni dello stesso colore , gli passo la maglia e lo vedo che se la mette poi gli passo i pantaloni e si mette pure quelli prendo la giacca gliela metto io mi avvicino e mi metto da dietro e gli faccio inserire prima un braccio poi l'altro e faccio il giro per mettermi difronte a lui , gli sistemo la giacca e gli sorrido . " sai con questo vestito saresti fantastico sull'altare con me di fianco " dissi sorridendo e lo sentii ridacchiare . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora