16 GIORNATA DI CAMPIONATO DI LIGA BARCELONA VS GIRONA ( DERBY CATALUNYA)
Oggi esattamente è passata una settimana da quello che è successo al mio bambino ed ora mi trovo a casa di Pablo visto che non lo vedevo da quello stesso giorno , lo guardo triste perché ora scoprirà che doveva diventare padre però ora non succederà più .
" come stai ? , non ti volevo disturbare almeno per una settimana dal tuo intervento , sono felice che sia andata bene " dissi abbracciandolo e accarezzandoli la mascella , mi avvicinai a lui e lo baciai prima sulla guancia poi sulle labbra .
" sto bene , hai visto che mi sono rasato i capelli , come ti sembro ?" disse ridendo e portandosi la mano sui capelli , gli passai la mano sopra e gli accarezzai i capelli , devo dire la verità mi mancano troppo i suoi capelli dove potevi triarglieli quando facevi l'amore .
" si stai benissimo così , volevo dirti una cosa che è successo lo stesso giorno che tu ti sei operato" dissi abbassando la testa .
" dimmi , non avere paura ci sarò sempre per te anche se sono mezzo spezzato " disse ridacchiando e lo abbracciai di nuovo .
" quando ti sei fatto male al campo di Valladolid la mattina ho scoperto di essere incinta di te , ero così entusiasta di dirtelo quando finiva la partita , ma quando e successo quello ho avuto paura che non lo volevi così ho aspettato a dirtelo , ma e andato tutto storto quando nello stesso giorno che tu ti operavi c'era la partita contro il Porto , mi sono sentita male e Marc mi ha portato in ospedale e sono stata operata ed ho scoperto che avevo perso il bambino , ha detto il dottore che è stato un aborto spontaneo , sono stato un girono sotto osservazione e il giorno dopo sono uscita , ho passato dei gironi a casa a piangere sul fatto che ho fatto morire qualcosa che forse ci poteva far ritornare falici più di prima , ma non è successo , ti chiedo scusa per non avertelo detto quel giorno che mi hai chiamato da Valladolid la mattina , scusami tanto ." dissi scoppiando a piangere avevo paura di aver fatto un disastro e di aver appena rotto i nostri sentimenti ma ad un tratto mi sento prendere tra le braccia .
" ti chiedo scusa io veramente , non sono stato attento a tutto quello che mi hai detto quel giorno , ti ricordi che avevi detto ha Dani che stavi bene e che rimanevi a casa dove quando io fossi ritornato avrei avuto una sorpresa per i prossimi nove mesi , me lo sono ricordato in partita e pensavo che fosse di Pedri visto che non mi avevi detto niente " disse abbracciandomi forte e coccolarmi un po' .
" grazie per non esserti arrabbiato " dissi sorridendo , lui in tutto ciò continuava a tenermi stretta a se .
SALTO TEMPORALE LA SERA DELLA PARTITA
Ero arrivata due ore prima per iniziare a fare foto e video del campo e dello spogliatoio dove c'erano le divise con cui giocheranno stasera , in tanto che Sarah registrava io ero in ufficio per mettere le cose che lei mi inviava e io mettevo su Instagram .
Alle 19:30 mi sono messa dove passano i giocatore del Barça per andare in spogliatoio , e faccio le foto e i video e li metto sul profilo , quando ho finito vado correndo verso il tunnel dove ci sono le scale che salgono per andare in campo , ma vengo fermata da un braccio così mi giro e vedo Pablo Torre e lo abbraccio forte .
" come stai , mi sei mancato tantissimo da l'ultima volta " dissi continuando a stringerlo forte , " si sto bene , mi mancate anche voi , ma ho trovato degli amici pure lì " disse sorridendo .
continuavamo a parlare per altre dici minuti su tutto quello che è successo fin ora e poi lo salutai per salire in campo anche lui , salì le scale e vidi la squadra del Girona in campo e vidi Eric .
Mi sono avvicinata a lui piano piano e quando lo toccato sulla spalla per farlo girare e mi ha visto mi ha preso in braccio e mi ha fatto girare , " mia compagna di volo da quanto tempo , mi sei mancata tantissimo - mi mette a terra e mi da un bacio sulla fronte come faceva sempre - mi dispiace per quello che è successo al bambino Ferran mi ha detto tutto quanto e avevo paura di chiamarti - vedemmo avvicinarsi Aleix Garcia - ehi ti voglio presentare il mio capitano , Aleix Garcia ti presento Emi la mia migliore amica , Emi ti presento il mio Capitano Aleix Garcia . " disse Eric e io strinsi forte la mano di Aleix Garcia .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...