SEVENTY - EIGHT EMILIA AND PEDRI

44 1 0
                                    

9 GIUGNO 2024 GIORNO DELLA PARTENZA PER LA GERMANIA PER INIZIARE L'EUROPEO 24

Siamo arrivati in Germania e quando siamo scesi dall'aereo abbiamo visto dei fans che tenevano in mano le bandiere della Spagna e le sventolavano , sorrisi e scesi per camminare in mezzo e salire sul pullman , mi girai e feci le foto hai ragazzi mentre si fermavano per fare le foto .

Quando siamo arrivati al nostro complesso mi sono girata ed era grande , tenevano una stanza relax dove c'erano i giochi , poi stava la piscina , la mensa e altre cose che fin ad ora non sono riuscita a vedere .

Avevo ottenuto la stanza da sola visto che Pedri doveva rimanere con gli altri ragazzi e quindi niente distrazioni , ora mi ritrovo nel letto a guardare un serie prima di scendere giù per andare per la prima volta ad allenarci in campo .

Quando mi sono svegliata era pomeriggio inoltrato ho preso il telefono e ho visto che mancava mezz'ora alle 19 che dovevamo andare in campo , mi alzai presi la divisa e corsi in bagno a lavarmi e quando finii presi la macchina fotografica ed andai giù in campo dove c'erano già i ragazzi che stavano entrando .

" scusate il ritardo ?" dissi andando verso De La Fuente , " veramente sono stato io a chiedere a Pedri di entrare nella tua camera per disattivare la sveglia , da quando sei arrivata non stacchi un secondo e io ci tengo al mio staff quindi oggi rimani seduta alla panchina e fai le foto di li se vuoi oggi Felipe prenderà il tuo posto sul campo " disse De La Fuente ed io annuii mi misi a sedere e presi in mano il telefono e diedi a Felipe la macchina fotografica e mi misi a fare i video dei loro allenamenti .

Alle 20 :30 un'ora dopo e finito l'allenamento e vedo i ragazzi venire verso di me , " oggi come stai ?" disse Pedri dandomi un bacio sulle labbra , " così così , visto che il bambino vuole fare capricci d'estate " dissi mentre camminavamo per andare nelle camere visto che io ero pulita e non sudata sono andata in camera con Pedri ad aspettarlo , " sai avevo pensato di iniziare a vedere chi sarà il padrino e la madrina ? " dissi vedendo Pedri rientrare con un asciugamano in torno alla vita , " non possiamo vederlo quando il bambino avrà almeno 7 mesi ?" disse andando a prendersi i box per metterseli , ma io andai più veloce e gli presi il viso tra le mani per ficcargli in gola la mia lingua , non si stacco mi passo le mani sulla schiena e andò verso le mie cosce e le alzò, gli misi le gambe intorno hai fianchi e mi porto verso il letto .

Mi fece stendere sul letto e misi le mani dietro al suo collo , ci stavamo baciando da dieci minuti e Pedri si stava togliendo l'asciugamano ,ma mi sono fermata in tempo perché se no dovevamo fare come in hotel .
"Amore ci dobbiamo fermare e tu lo sai , non possiamo andare avanti perché non ti posso far stancare così " dissi ansimando e lo vidi togliersi da sopra di me e stendersi , "lo so , infatti dovevo fermarmi anche io " disse Pedri e lo sentii alzarsi e andare a cambiarsi in bagno .

Quando finiamo di cambiarci scendiamo giù a cenare , entriamo in mensa e andiamo a prenderci da mangiare e ci andiamo a sedere con Ferran e Fermín. " allora volete dirci perché ci avete messo così tanto ?" disse Ferran ridendo e io lo guardai male e incominciai a mangiare , mentre stavamo mangiando li sento parlare delle partite che faranno e quelle degli altri gironi , finito di cenare lascio tutto li e prendo soltanto il telefono e la chiave della stanza e do la buona notte hai ragazzi e salgo di sopra .

SALTO TEMPORALE AL VENERDI 14 GIUGNO UN GIORNO PRIMA DELLA PRIMA PARTITA DI GIRONE CONTRO LA CROAZIA

Questi giorni sono passati in un niente i ragazzi si sono allenati e sono pronti per aprire il girone di domani alle 18 visto che L'Italia la chiuderà con la loro partita contro l'Albania alle 21 , oggi è il nostro ultimo allenamento prima di partire per Berlino e giocare nello stadio Olympiastadion .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora