SABATO ULTIMO GIORNO PRIMA DELLA PARTITA
EMILIA POV
Mi sveglio nel letto non mio con qualcuno che mi stringe forte così mi giro e vedo Pedri con quella faccia adorabile , alzo la mano e gli sposto il ciuffo che li copre la fronte ogni volta che lo guardo mi sciolgo , lo vedo che si muove e apre gli occhi .
" Buongiorno tesoro " gli dico sorridendo e lui sorride chiudendo di nuovo gli occhi , " dai Pedri mi devo alzare devo andare a lavoro , e domani mi aspetta la partita " dissi accarezzandolo ancora un po' , " non voglio che te ne vai , ma so che questo è il tuo lavoro quindi ti lascio libera " disse lasciandomi andare , così mi alzo e vado in bagno a lavarmi e vestirmi e quando esco lo vedo che e al telefono , gli faccio cenno di scendere con me e lui si alza dal letto si mette le pantofole e viene con me giù .
Quando arriviamo giù c'è Fer che sta già facendo la colazione cosi ci mettiamo sui sgabelli , " allora a che ora partirai da qui ?" disse mettendomi davanti un piatto con uova e bacon , " partiamo dopo l'allenamento dei ragazzi , la vedrete spero ?" dissi guardando più Pedri che Fer , e lui annuii dopo che ho finito salgo di sopra e prendo la borsa per il viaggio che avevo preparato il girono prima e la mia macchina fotografica e scendo giù , saluto Fer con un bacio sulla guancia e poi vado da Pedri prendendoli tra le mani la faccia e lo bacio infilandogli la lingua in bocca e lui si fa trasportare da me , sapendo che devo andare mi stacco un prima di averli lasciato un altro bacio ed esco di casa , salgo in macchina e vado dritta alla città dello sport .
Quando arrivo vado subito da Sarah che mi aspetta la con una faccia felice , " cosa succede ?" dissi preoccupata di sapere la sua risposta , " niente di che sono felice di rivedere la mia amica di fiducia " disse ridendo e abbracciandomi , così andiamo dritte in campo li vedo subito Ferran , Eric e Gavi che ridono , penso subito a Pedri che e a casa sua e non qui a farmi sorridere come sempre quando lo vedo che si allena con la passione che e nel suo cuore .
L'allenamento continua e io faccio foto a ogni giocatore e poi tutti insieme e anche a Xavi , quando il tempo e finito i ragazzi vanno a lavarsi e noi ci andiamo a prendere le cose che ci dobbiamo portare in viaggio , sono tutti pronti per partire così salgo sul pullman dedicato solo allo staff e mi metto seduta con Sarah che ci mettiamo a vedere un film che dura proprio come il viaggio , prima di partire mando un messaggio a Pedri dicendogli che sono nel pullman e che stiamo partendo .
DUE ORE E MEZZA DOPO
Arriviamo all'hotel che ci ospiterà per una notte , scendo e prendo subito la fotocamera per scattare le foto hai ragazzi quando scendono dal pullman , e poi gli mando a Sarah che li pubblica su tutti i nostri account che abbiamo .
GAVI POV
Siamo arrivati in hotel e ci danno le chiavi delle camere sono capitato con Fermìn e quando entriamo mi butto sul letto pensando che forse quel letto vicino a me forse poteva essere di Pedri , so che sono un stronzo ma Pedri e il mio migliore amico e come un fratello per me , mi ha sempre tirato fuori dalle risse in campo e lo devo a lui se ancora oggi non ho ricevuto il cartellino rosso , pensando a questo prendo il telefono e mando un messaggio a Emilia dicendogli in che stanza è , mi risponde subito dopo che è al piano di sotto al 586 così mi alzo e prendo solo il pigiama che sarebbe soltanto il mio pantaloncino di allenamento della scorsa stagione .
" Fermìn mi serve un favore ?" dissi girandomi verso di lui con in mano il pantaloncino , " dimmi che cosa devo coprire questa volta ?" disse ridendo e lo guardo male , " se qualcuno te lo dice io sono in bagno a farmi una doccia o inventa qualcosa tu , ma per favore non dire dove sono ok ?" dissi pregandolo e lui fa si con la testa così felice esco dalla stanza e scendo con l'ascensore al pino di sotto e controllo tutte le stanze fino ad arrivare da lei ,busso e quando si apre la vedo solo con un pantaloncino che dovrebbe essere di Pedri visto che ha il suo numero e una maglia nera e anche di Pedri .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...