UN GIORNO DI PARTITA ( PORTO VS BARCELONA)
POV PABLO
La mia giornata inizia così , mi sveglio è vado in bagno a farmi una doccia più veloce possibile per non svegliare Fermin , quando finisco mi avvolgo in un'asciugamano e vado vicino allo specchio per lavarmi la faccia e pettinarmi i capelli , finisco di fare le cose in bagno e vado in camera e vestirmi e vedo Fermin sveglio così lo saluto e mi vesto .
Quando anche Fermin finisce di lavarsi prendiamo i nostri telefoni e scendiamo giù a fare colazione , prendo un po' di frutta e fette biscottate e mi siedo nel tavolo con Ferran e gli altri .
" avete visto Emi per caso non è ancora scesa ?" dissi guardando l'ora dal cellulare e fissando sempre la porta della sala mensa , " veramente mi ha chiamato prima che arrivasti tu e mi ha detto di lasciarli una sedia vicino a me e il piatto pieno , dovrebbe arrivare tra poco " disse Marc ora che guardo vicino a lui c'è un posto vuoto e un piatto pieno non ci avevo fatto caso .
" scusate il ritardo non riuscivo a svegliare Sarah , grazie Marc di avermi lasciato il posto " disse sedendosi e dando un bacio sulla guancia a Marc , mentre mangiavamo parlavamo della partita di stasera e qualche volta da uno sguardo a Emilia che non toglieva gli occhi dal suo telefono .
Finito la colazione ci ritiriamo nelle nostre stanze ,ma non tutti visto che i rompicoglioni devono stare con noi in stanza a giocare a qualcosa che far passare il tempo fin quando non ci chiamano per scendere per la partita .
Il tempo passa un po' lento ci mettiamo a giocare con le carte ha uno che io ogni volta perdo e quando non ne posso più mi alzo e dico hai ragazzi che tra poco vengo e vado da Emi , busso alla stanza e lei mi apre la porta .
" che cosa avevi oggi a colazione eri un po' fuori pensieri ?" dissi sedendomi sul letto con lei di fianco , la vidi prendere il telefono e farmi vedere una foto di gossip dove c'era una foto di lei e una di me e Pedri che ora che mi ricordo quei vestiti li avevo messi per uscire a cena con loro due ma che cosa ne sapevamo io e Pedri che ci fosse la stampa .
" e ora che succederà se scopriranno che abbiamo una relazione a tre ?" disse guardandomi con gli occhi pieni di lacrime , " nessuno lo verrà a sapere ok , se succede qualcosa diremo che era una cena tra amici e diremo una bugia e ci faremo aiutare anche dai ragazzi se proprio lo vogliono sapere ok , non ti devi preoccupare di niente " dissi abbracciandola e dandogli un bacio sulla testa .
POV EMILIA 19:30
Ci stiamo preparando per la partita che ci sarà tra poche ora ora ci stiamo radunando tutti nella hall per salire sul pullman per andare allo Stadio Do Dragao , ho in mano la mia macchina fotografica e lo zaino dietro perché come la partita sarà finita andremo direttamente sulla pista per prendere l'aereo .
Siamo arrivati allo stadio e subito mi metto in campo a fare il video quando i ragazzi entrano nello stadio e poi lo posto su Instagram e poi faccio uno singolo a Ferran che sorride alla camera.
20:30
La squadra titolare scende in campo per fare il riscaldamento e sento subito i fischi su Joao Felix , che lui non se ne fraga niente , Faccio una foto a Pablo e poi passo agli altri , come sempre foto e video li metto sulle riti del Barça .
INIZIO PARTITA SECONDA GIORNATA DI CHAMPIONS LAEGUE 21:00
La partita sta per iniziare e l'inno della Champions League inizia a suonare , si mettono in riga e salutano i tifosi e poi iniziano a salutare l'arbitro e i guarda linea e la squadra avversaria e poi si tolgono la giacca e vanno a mettersi per fare la foto di rito .
L'arbitro fischia l'inizio e la prima palla battuta e stata dal Porto , la prim mezz'ora di partita ci sono stati quattro ammoniti di cartellino giallo , uno a Joao Cancelo al 13'per aver fatto fallo su Galeno , uno al 28' uno della squadra avversaria fa fallo su Jules koundé e gli atri due al 28' ad Araujo per aver detto qualcosa di più e al 30' a Xavi per aver protestato .
Poi ci fu la disgrazia al 34' quando Lewandowski si è fatto male e viene fatto uscire ed entra Ferran , al 36' minuto Gavi riceve il suo primo cartellino giallo di questa stagione in Champions League per aver fatto un fallo su Wendell .
Quando arrivano al 45' esimo di minuto danno + 2 minuti di recupero da giocare , ed e in quel momento che finalmente arriva il primo goal della partita Ferran entrato dalla panchina dopo 11 minuti fa goal e tutti i nostri tifosi si mettono ad urlare come faccio io da pazza scatenata , a poi come finisce anche l'ultimo minuto l'arbitro fischia la fine del primo tempo .
FINE PRIMO TEMPO PORTO 0 VS 1 BARCELONA
Avevo fatto una foto a Ferran dove fa l'esultanza di Raphinha e gli mando la foto via WhatsApp con scritto questo e dedicato a te con amore Emi e Ferran , neanche due minuti dopo arriva la sua risposta con un cuore .
In tanto che i minuti passano e ricomincia la partita ho fatto di tutto mi sono mangiata la barretta che avevo di scorta e sono andata in bagno ed ora mi ritrovo ad aspettare l'inizio della seconda parte della partita .
INIZIO SECONDA PARTE DELLA PARTITA
La partita ricomincia con due ammoniti del Barça Jules koundé al 47' esimo e al 51' Joao Felix , poi iniziano i cambi al 64' fanno il primo cambio il Porto e al 68' lo facciamo noi sostituendo Joao Felix e Oriol Romeu con Fermin e Sergi Roberto .
Al 77' arriva un calcio di rigore commesso da Joao Cancelo e l'arbitro lo va a vedere al VAR ma quando ritorna vede che non è calcio di rigore e lo annulla , al 80' terzo cambio del Barça anche se e il quarto esce Lamine Yamal ed entra Marcos Alonso .
Al 85' fanno quattro cambi il Porto , e un minuto dopo Sergi Roberto fa un fallo su Ivan Jaime , e poi arrivano i +6 minuti di recupero , al minuto 93' arriva il doppio cartellino giallo su Gavi e così che dopo il secondo cartellino giallo l'arbitro esce il cartellino rosso , lo vedo uscire dal campo arrabbiato e con una faccia un po' pentita per aver fatto fallo su Wendell per avergli tirato la maglia .
La fine della partita finisce con la vittoria del Barça . la partita e stata veramente combattuta ci sono stati delle volte in cui Jules Koundé a difeso benissimo la porta , come finisce prendo le mie cose e corro verso il pullman dove incomincio ad aggiustarmi le cose e mettere la macchina fotografica nella custodia .
I ragazzi entrano nel pullman e vedo Pablo sedersi avanti con Fermin , vado sedersi con me Marc lo guardo e lui mi fa di no con la testa così lascio stare gli parlerò quando torniamo a casa .
SALTO TEMPORALE BARCELONA
Quando lasciamo la città dello sport e notte fonda mi ritrovo a dover fare delle fermate per i ragazzi e quando arriviamo a casa scendo e vedo la porta aprirsi e vedere Pedri avvicinarsi a Pablo e abbracciarlo e andare con lui dentro .
La notte e finita così con Pablo e Pedri nella stanza degli ospiti a dormire e io nel mio letto a piangere , stavo piangendo perché credevo di aver fatto qualcosa a Pablo prima della partita forse e stato fargli vedere quella pagina di gossip non lo so , so soltanto che quella notte mi addormentai con gli occhi gonfi .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti quanti ecco a voi il venticinquesimo capitolo , devo dire la verità quel cartellino giallo al 93 se lo poteva anche risparmiare ,già abbiamo Pedri , Frenkie , Raphinha e Lewandowski infortunati poi lui si prende il doppio giallo e cartellino rosso , non so cosa dire veramente , alla fine al partita la abbiamo vinta lo stesso ora ci troviamo primi in classifica .
Cosa succederà con quella pagina di Gossip che Emilia a fatto leggere a Gavi e cosa avrà mai detto a Pedri da non fargli dormire tutti nella stessa stanza e nello stesso letto ? .
Ci vediamo al prossimo capitolo , Buona Notte a tutti Culers , Força Barça Always .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...