pagina 66

1 1 0
                                    

Ricordo bene le ultime parole dette da Dio
"Tu sei luce e come tale potrai solo brillare"
Non ho mai capito il significato di questa affermazione, e non la comprendo ancora, ma se Dio in persona mi definisce luce ci deve pur essere un motivo o qualche significato che ancora non comprendo. Pensando a lui mi ritorna in mente il paradiso, un giardino di nuvole dove si può stare a poltrire e divertirsi tutto il tempo, nelle proprie stanze le anime si ristoranti mentre nel giardino le anime possono socializzare e incontrare i cari che hanno perduto mentre erano in vita e incontrare chi amano dopo un lungo tempo, ogni camera e come un piccolo mondo e ogni tanto se uno di noi fa amicizia con una anima ci è permesso entrare e vediamo come quell'anima si ricorda della terra, non mi è mai stato consentito vederle dato che ero troppo giovane quando vivevo nel paradiso ma qui invece è diverso, ricordo che quando sono arrivata la prima volta sono stata portata in giro per i gironi a vedere i orrori di ogni stanza, era come il paradiso solo per come erano archiviate le anime nei loro alloggi, ma invece di liberarsi dai pesi della vita vengono torturati per una eterna agonia, fino a quando non tocceranno il fondo e diventano demoni, spettacolo che non vi auguro di vedere. Dopo una lunga riflessione ho compreso che se devo restare qui devo comprendere questo luogo e poi mi dispiace molto anche per come ho lasciato Pigrizia l'ultima volta perciò presi una decisione.
Arrivata da Lucifero spalancò le porte del suo studio, lui era seduto alla sua scrivania con un uomo al suo fianco, aveva i capelli alla Leonardo di Caprio con ciocche nere e bianche occhi squadrati e un sorrisetto quasi compiaciuto, dal bordo della sua camicia si intravedevano dei tatuaggi e i suoi occhi erano rossi
"Cosa ci fai qui Camelia?"
"Lucifero vorrei chiederle un favore"
"Un favore?"
Disse per poi spostars il suo busto completamente appoggiato allo schienale.
Vorrei conoscere meglio i suo impero, e dato che ho già potuto conoscere Pigrizia vorrei poter avere l'opportunità di rivederla e di conoscere i altri 6 dei suoi peccati
L'uomo accanto a Lucifero comincia a soggiornare ma cerca di trattenersi quanto gli è possibili,
"Quale motivo ti spinge a fare questa scelta?"
"Sinceramente? Noia, stare ferma nella stessa stanza nello stesso posto non fa per me, sarò pure un angelo ma ho anche vissuto da umana"
"Quindi? Non sei un soldato, non è nulla di nuovo"

Un Amore Angelico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora