pagina 6

11 4 0
                                    

Il viaggio è stato molto lungo e pesa te, il silenzio era insopportabile, ho provato a fare molte domande a Adam ma non mi diede nemmeno una mezza risposta, inizialmente siamo passati davanti una grande città per tanto pensavo che avrei abitato la in uno dei enormi appartamenti che si trovon la ma poi cambio strada, il viaggio era così lungo che passammo davvero tante ore in quella macchina tanto che ad un certo punto credo di essermi apisolata, quando riapri i occhi era diventata notte, eravamo in un sentiero nella foresta ed eravamo appena passati da un enorme cancello che si era aperto da solo, fuori sentivo dei cani abbaiare forse erano i cani da guardia? Adam posteggio la macchina momentaneamente davanti ad un'enorme residenza , sembrava quasi un castello.
-hai finito di amirare il maniero?-
Disse Adam che si era precipitato ad aprirmi l portiera della macchina, scesi e rimasi incantata dallimensita del posto, era molto buglio perciò non riuscivo a vedere granché ma quel posto era sicuramente enorme.
Dalla porta dell'ingresso uscì una ragazza più o meno poteva essere unaia coetanea, si avvicinò a me e mi sorrise
-tu devi essere Camelia giusto? Forza vieni, ti faccio vedere la tua stanza, sarai stanca per il tuo lungo viaggio no?-
Mi girai per chiedere ad Adam chi fosse la ragazza ma non c'era né lui e né la sua macchina dietro di me, era come scomparso, quando posso dinuovo i occhi sulla giovane vidi che i suoi occhi sembravano ramati quasi rossi, lei si accorse che la stessi fissando e distolse lo sguardo, si sistemo i capelli e mi indicò l'entrata.
-su avanti, entra pure, da adesso questa è anche casa tua, benvenuta my lady-

Un Amore Angelico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora