pagina 67

1 1 0
                                    

"mi lasci riformulare la mia richiesta, se devo restare qui voglio essere parte del progetto, e per comprenderlo voglio conoscere le basi dell'inferno e i suoi abitanti"
"E cosa ti fa pensare che ti possa dare questa opportunità?"
"Il suo cane da guardia più fidato e una mia creazione, ciò vuol dire che per prima cosa segue le mie indicazioni, e se non erro e lui che comanda tutti i suoi segugi per tanto se ci sarà qualche problema potrei facilmente esservi d'aiuto invece che eliminare il problema alla radice e sprecare materia prima, posso esserle d'aiuto anche con molto altro e sono disposta a farlo ai limiti delle mie capacità, l'unica richiesta che gli chiedo e che possa andare dove desidero ed avere la vostra protezione"
Segui il silenzio dopo che finì il mio discorso, ovviamente tutto ciò che dissi era la verità, non avrei mai potuto mentire non al grande Lucifero impersona, anche se l'avessi fatto mi avrebbe scoperto e sarei stata scartata nellesante istante in qui avrei aperto bocca, vidi un sorriso nel suo viso e nel mentre lanciava sguardi all'uomo che non si era ancora presentato
"D'accordo, per il momento non ho nulla da farti fare ma per adesso ci penseranno i 7 peccati a proteggerti quando passerai da un girone all'altro, fattelo bastare"
Mi inchinai davanti all'arcangelo di fronte a me e quando rialzai la testa i occhi rossi di quell'uomo mi stavano fissando come se fossi il suo prossimo pasto
"Ti presento il peccato dell'avarizia"
"È un piacere vedere una gemma rara come lei signorina, un vero peccato che non possa aggiungerla alla mia collezione di tesori, mi chiami pure Grid suona decisamente meglio di Avarizia non trova?"
Annui cercanto che quest'uomo tendeva ad avvicinarsi troppo al mio spazzio personale
"Grid porta la signorina da Pigrizia, a quanto pare ha fatto amicizia con quella piccoletta"
"Hai suoi ordini sire"
Grid mi diede il suo braccio per camminare insieme a lui e per non essere maleducata accettai la sua cortesia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un Amore Angelico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora