SPIEGAZIONI

39 10 6
                                    

La storia che sto scrivendo avrà in alcuni capitoli, se non addirittura in tutti molte ripetizioni su eventi già narrati.
Per esempio argomenti di cui ho discusso inizialmente verranno ripresi molte volte in seguito.
Ovviamente questo è perché quando avevo ideato il gioco da piccola con mia sorella, l'ho sempre concepito come una striscia  di pochi minuti al giorno, a vari orari della sera e quindi gli argomenti si ripetono in modo ridondante. Spero logicamente di non annoiarvi.
Era come se nella mia mente volessi rappresentare una moderna serie TV, che però andasse in onda più volte al giorno.

Ci tenevo ad avvisarvi perché sicuramente quando leggete vi capiterà di imbattervi  in cosa già dette e spiegate  quindi volevo raccomandarmi di questo.

Inoltre vi avviso che più in avanti vedrete una scritta prima del titolo.
Scriverò MITO.
MITO significa invenzione, è esattamente il significato originario del mito o leggenda che si studia a scuola.
Qui narrerò eventi che non sono mai accaduti alle protagoniste.

Alla fine poi metterò spazio autrice dopo che ho narrato le varie fasi. Lí vi spiegherò da bimba come avvenivano queste avventure che mi sono limitata a narrarvi dal punto di vista della storia.
Vi racconterò poi come noi le interpretavamo realmente.

Spero che vi piaccia anche se non è realmente basato su Code Lyoko.
Sicuramente immagino che la   vita movimentata della nostra protagonista vi piaccia.
È come quella di tutti, sia tanto in discesa, calma e poi in salita, piena di difficoltà.
Mi auguro possa piacervi questa Aelita alternativa.

 AelitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora