"no spiegatemi questa cosa voi due,siete nate e cresciute in Argentina,avete un cognome a quanto so da Lucia Italiano,che collegamento avete con l'argentina?"
Chiede curioso Dusan mentre guarda prima mia sorella e poi posa gli occhi su di me non appena apro la bocca per poter spiegare cosa c'è dietro le nostre origini.
"la fregatura penso sia il profilo instagram di mia sorella dove ha solo il cognome di papà,ma possediamo pure un cognome argentino da parte mamma ovvero Flores,mamma è totalmente Argentina e papà Italo-Argentino per questo motivo siamo un mix di queste due origini"
Spiego mentre i ragazzi a tavola ascoltano interessati e commentano subito la confusione che c'è in famiglia nostra.
"quindi hai raggiunto tua sorella qui a Torino per studiare o fare altro?"
Interviene Nicolò Fagioli dai capelli perfetti che sistema mentre aspetta una risposta da me e la mia voglia di parlare si fa sentire sempre di più
"per inseguire lo stesso percorso da modella proprio come Lucia"
Esprimo per poi posare i miei occhi su Kenan che mi guarda in silenzio,al quale ho scordato pure la voce perché non ha più parlato dalla presentazione di un'ora fa,gli avranno tagliato la lingua? si fa più interessante"scusate se non ci sono stato per questa cena ma avevo un impegno,spero di farmi perdonare con questi pasticcini deliziosi"
Entra in casa Matias con il suo sorriso sfacciato,appoggia il vassoio sul tavolo che Federico scarta mentre il resto dei ragazzi lo salutano ed è lì che risento per la seconda volta la voce di Kenan che si attiva,lo saluta chiamandolo nel modo come lo chiamo la maggior parte delle. volte "Matì" e gli da una pacca sulla spalla.
Il mio migliore amico poi raggiunge me,sistemandosi dietro in piedi e appoggiando le sue mani unite sul mio petto per poi baciarmi la fronte.
"vi conoscete già?"
Chiede Dusan,indicandoci.
"è la mia migliore amica,siamo cresciuti insieme"
Risponde Matias mettendo in chiaro la curiosità dei ragazzi che ci guardavano un po' in confusione,prende posto poi vicino a me e cominciamo a gustarci i pasticcini che mi facevano venire l'acquolina in bocca.
"perché non parla mai?"
Sussurro al orecchio di Matias e capisce subito chi intendo.
"deve ancora entrare in una certa confidenza nel gruppo,è un nuovo arrivato,con me parla siamo buoni amici e sta nella Juventus next gen,è un bravissimo ragazzo,non fa per te potresti rovinarlo"
Sussurra facendomi ridere per l'ultima frase,cerco di dargli una gomitata sul fianco ma mi blocca all'ultimo fermandomi.
"vedi che con me si sbloccherà,che origini ha?"
Chiedo sussurrando curiosa di scoprirlo
"Tedesco e Turco"
Risponde subito Matias e annuisco.
"ora si spiega la sua serietà,interessante"
Dico mentre Matias porta il braccio sulle mie spalle per tenermi più stretta.
"attenta a quello che fai,ripeto,non fa per te,non è il tuo tipo,uno che fa per te è Nicolò Fagioli quel ragazzino lì"
Sussurra mentre gli mando un side eye.
"sembra un perfettino,ma tranquillo una botta gli e la darei volentieri"
Dico senza problemi a bassa voce mentre Matias scoppia a ridere attirando tutta l'attenzione su di noi.
"è tutto apposto,ogni tanto ha questi scatti di risata senza un motivo,capitelo""ti vedo spaesato,stai cercando qualcosa?qualcuno?"
Chiedo uscendo dalla mia stanza dopo una videochiamata con mamma che voleva assicurarsi fossi arrivata sana salva e di aver dato un bacio da parte sua a Lucia e Matias,noto subito Kenan guardarsi intorno e non notarmi uscire finché parlo.
"oh,eh Nina? dove è il bagno? mi hanno detto di salire su"dice con le mani incastrate davanti a sé mentre solleva e abbassa i piedi in soggezione come i bambini,come se mi avesse chiesto se lo potessi portare sulla luna,lo avrei fatto con questo bel faccino
"ne so meno di te perché sono qua da poche ore e non ho fatto il tour intero della casa,ma ne ho uno in camera mia,puoi usarlo"
Dico aprendo la porta di camera e lo vedo più insicuro di prima.
"sei sicura,posso?"
Chiede indicando la mia stanza
"vuoi fartela nei pantaloni?non hai altra scelta"
Intervengo mentre sorride abbassando lo sguardo e fa dei passi entrando nella mia stanza mentre io rimango nel corridoio.
"grazie Nina"
Mormora guardandomi finalmente nei occhi.
"sai la strada di ritorno,o rimango ad aspettarti?"
Chiedo per accertarmi che non si perda nuovamente.
"cercherò le scale"
Dice e annuisco allontanandomi,ho fatto un discorso con più parole con Kenan,un punto a favore per me."hey,vuoi compagnia?vuoi dormire con la tua sorellona stasera?"
Chiede Lucia entrando nella mia camera mentre io sono sotto le coperte scorrendo i per te di Tik Tok per riuscire a prendere sonno
"no amore grazie,non voglio avere problemi con Federico già dalla prima notte"
Dico ridendo e la guardo portare le braccia conserte sul petto.
"non ci sono problemi per Federico,sono sempre con lui,ma con te non dormo da anni"
dice mettendo il broncio e alzo le braccia guardandola avvicinarsi
"dormi con Fede,sto bene da sola ma voglio un abbraccione tuo per la buonanotte"
Dico facendo la voce dolce come facevamo da piccole per delle coccole,mi stringe forte e ricambio il suo abbraccio baciandole più volte la guancia.
"non sai quanto io sia felice di averti finalmente qua vicina,mi mancava la mia metà"
Sussurra e le stringo la mano che accarezzava il mio braccio.
"ti voglio bene Lucy,grazie a te per avermi ospitata e dato questa accoglienza"
Esprimo facendola sorridere.
"Dei ragazzi ne parliamo domani che sono certa avrai qualcosa da dirmi o chiedermi, se cominci adesso non uscirò più da questa stanza, cominci e non smetti di parlare"
Dice difendendosi e allontanandosi per raggiungere la porta.
"domani sarà una bellissima giornata,buonanotte"
Dico per poi spegnere la luce e dopo una decina di minuti crollo beatamente stringendo il mio peluche scimmia che mi accompagna dai primi giorni di vita.Ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?