"rimani un po' qua? un attimo"
Dice Barella tenendo la presa sul mio polso,guardo prima Kenan che si allarma e gli faccio un cenno che vada tutto bene per poi portare l'attenzione sul ragazzo davanti a me.
"sono qua,dimmi"
Dico per poi togliere il braccio,anche se mantiene la stessa distanza, a pochi cm da me.
"non so che idea ti sei fatta di me,ieri mi hai mandato delle occhiaie e ho capito che c'era qualcosa che non andava,poi Alessandro mi ha detto che mi hai accompagnato a letto per il motivo che ero un po' in difficoltà e ci tenevo ringraziarti"
Dice portando le sue dita poco sopra il mio gomito accarezzando leggermente,certo che potrebbe evitare di toccarmi,non abbiamo nemmeno questa confidenza,so solo come si chiami,che gioca all'inter,che abbia delle figlie e una moglie e che sia un grande amico del mio futuro cognato.
"non mi sono fatta nessuna idea,non ti conosco,e senza conoscere non mi permetto di giudicare Nicolò,ho avuto tutta la sera i tuoi occhi addosso e non ti ho guardato male,ho fatto quella espressione per capire se c'era qualcosa che non andasse in me dato il tuo continuare a guardarmi,e per il resto figurati se posso essere d'aiuto per chiunque lo faccio volentieri,mi hanno insegnato il rispetto"
Dico velocemente portando le braccia conserte al petto e subito dopo sposta la sua mano dal mio braccio,finalmente l'ha capito.
"giusto sì grazie ancora,ti ho vista intima con Kenan,sei sicura sia solo un amico?"
Chiede con un mezzo sorriso.
"perché dovrei mentire Nicolò?"
"non so,volevo chiederti se una di queste sere potessi portarti da qualche parte,per fare qualcosa di diverso,voglio conoscerti"
"non ti sei sistemato con la vita Nicolò? da come ho sentito da Kenan ieri?"
"cosa vuol dire?per conoscerti,non per altro,non è un appuntamento,tu pensaci,io aspetto una tua risposta quando verrà,se qua a ibiza o a Milano,preferirei qua"
Dice cominciando a camminare verso la riva e io accanto a lui in silenzio.
"allora?"
Interviene.
"cosa mi da la certezza che sia una uscita di solo conoscenza e non altro?"
"ti fidi di me?"
Inclino la testa e cammino alzando le gambe per spingere maggiormente l'acqua che si fa sempre più bassa ai nostri piedi.
"ti farò sapere"
Dico semplicemente mentre lui mi guarda sorridendo.
"sono felice perché almeno non è un no"
Dice per poi iniziare a camminare sulla sabbia,si ferma un attimo e alzo il sopracciglio per poi annuire e raggiungere il mio sdraio lasciandolo indietro.
"guardalo,si è fermato così aveva la vista del tuo bel culetto davanti a sé,assurdo"
Dice Giulia sussurrando non appena mi avvicino per baciarle la guancia.
"mi ha chiesto di uscire immagina,non penso proprio lo farò,l'ho lasciato in sospeso così non mi tartassa continuamente"
Dico sedendomi accanto a lei mentre mi guarda divertita.
"infatti vedo come si senta soddisfatto,non smette di sorridere da quando è uscito dall'acqua"
Dice ridendo,mentre io mi guardo intorno.
"i ragazzi?"
Chiedo
"al bar a prendere qualcosa da bere per noi,dovrebbero arrivare a momenti"
La guardo sospirando per poi stendermi sul suo stesso lettino,appoggiando la testa sulla sua pancia mentre lei mi accarezza il braccio dolcemente.Sento delle labbra posarsi sulla mia fronte e apro subito gli occhi capendo che sia Nicolò,mentre io mi rendo conto di essermi letteralmente addormentata su Giulia,e non so per quanto tempo,con la testa sulla sua pancia e il suo braccio avvolto sulle mie spalle mentre io sto a pancia in giù.
"ora ti do la tua donna scusami,è che è così comoda"
Dico passando le dita sui miei occhi per potermi svegliare.
"eh lo so che è comoda la mia Giulietta,vai dal tuo signorino sennò mi ci metto io con lui"
Dice facendomi l'occhiolino e rido alzandomi per poi raggiungere il mio lettino accanto a Kenan che mi porge la spremuta d'arancia che prese per me.
"grazie Kenny,mi andava proprio"
Sorrido bevendone un sorso per poi sdraiarmi sotto il suo sguardo,un po perso,allungo il braccio verso lui e mi prende la mano stringendomela facendola appena sorridere,non so cosa gli possa passare per la testa in questo momento,ma spero sappia che appena saremo solo io e lui resterò ad ascoltarlo e aiutarlo se mi è possibile."ciao testolina che sta sempre in funzione ai pensieri"
Dico sorridendo guardando Kenan che mi raggiunge al letto dopo una certa ora della sera tardi.
Mi guarda sbuffando e si stende al mio fianco,lo guardo mettendomi di fianco e passo una mano sulla sua fronte per togliergli i capelli che gli cadevano sui occhi mentre un mezzo sorriso si crea sulle sue labbra.
"mi vuoi parlare?"
"Nicolò mi ha detto che ti ruberà da me per una sera,non pensavo tu accettassi subito questo suo invito"
Dice velocemente continuando a non guardarmi.
"e tu credi alle parole di Barella?chi ha accettato il suo invito? io non l'ho fatto,gli ho detto che gli farò sapere,che se avessi detto da quel momento no sono convinta che avremmo insistito allo sfinimento,io non penso di andarci,sai come la penso,gli ho detto pure che mi ha dato fastidio il suo modo di guardarmi la scorsa sera"
Dico mentre lui appoggia la mano sul mio ginocchio accarezzandolo con il pollice.
"non è che non accetti per la tua posizione con me?non voglio limitarti"
Chiede per poi guardarmi gli occhi.
"non penso di accettare perché non mi abbasso a una persona che ha una famiglia,se mi dimostra che vuole fare conoscenza,io sono aperta ad avere nuovi amici ma non credo sia il caso suo da ciò che ho visto e dal modo come si pone a me"
Dico mentre fa scivolare la mano sul mio interno coscia e chiudo le gambe bloccandola facendo provocare un mezzo sorriso a lui.
"okay,ora è chiaro"
"era questo che ti turbava?"
"un pochino si,poi sai il resto delle cose che ti ho detto per il ritorno a Torino,ma sto meglio dopo il tuo discorso della scorsa sera"
"sono felice di vederti star meglio"
Dico per poi avvicinarmi per dargli un bacio sulle labbra ma mi ferma prima appoggiando la mano sulle labbra.
"non vale,tu mi blocchi e io blocco te"
Dice facendomi l'occhiolino,sistemo la testa sul incavo del suo collo e annuso il suo profumo profondamente,mentre lui avvolge un braccio intorno al mio bacino avvicinandomi a sé e facendo così incastrare le nostre gambe.
"buonanotte Kenny"
Mormoro.
"buonanotte piccola sole"
Dice lasciandomi con il sorriso sulle labbra,sistemo la testa sulla sua spalla mentre lui mi accarezza il fianco delicatamente e mi addormento con il suo tocco e i suoi capelli che mi solleticano appena il visoninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
matiassoule11 ha risposto alla tua storia
a chi era rivolto?😂
a Nic,ha iniziato a gettarmi sassolini perché pensava stessi facendo cose zozze in acqua con Kenan💀😒
avrei fatto la stessa cosa,è proprio il mio uomo lui
immagina la fortuna che ho avuto ad aver trovato entrambi che vi schiarate contro di me 🙄
ops,tanta fortuna ad averci,invidio solo un po' Nic che ti ha li,poi sarai per un po' mia al tuo ritorno,mi manchi
mi manchi pure tu Matì,pigiama party assicurato dalla prima notte che tornerò,così recuperiamo un po' il tempo che abbiamo passato lontani
nicolo_barella ha risposto alla tua storia
hey,hai pensato un po' a cosa ti ho detto stamattina?
Nicolò ho bisogno di tempo per pensarci,ti ho detto che ti farò sapere io
non è che Kenan ti ha fatto cambiare idea?sai ha tenuto il broncio per tutta la giornata
non per causa tua tranquillo,ogni persona ha le cose sue a cui pensare,e tempo di prendere le proprie decisioni senza nessuna fretta
aspetterò,buonanotte ☺️
notte
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?