39

1K 34 0
                                    

"io non capisco questa cosa,ti scocciava di preparare la colazione,però ti fai un'ora e mezza di auto per farla a Milano,che cosa hai nella testa Kenan?"
Chiedo guardandolo al mio fianco,mentre camminiamo lungo il marciapiede per raggiungere il bar dove avremmo mangiato.
"ogni tanto mi sveglio la mattina con certe voglie e devo per forza farle,quindi ti ho portata a Milano,ovviamente poi ho un impegno e mi accompagnerai"
"questo lo chiamo sequestro di persona comunque"
Dico provocandogli una risata.
Avvolge il braccio intorno alle mie spalle e porto il mio dietro la sua schiena mentre mi stringe a se.
"ma se non vedevi l'ora di passare un'altra giornata con me"
"dimmi almeno dove andremo poi,pensavo dato che siamo a Milano mi avessi organizzato una uscita con Barella"
"se vuoi ti lascio da lui eh,ma ti perderai il mio regalo,ci tenevo portarti con me"

Arriviamo al posto della colazione in un hotel e mangiamo con tutta la calma del mondo,penso di essermi sfondata di pancake alla nutella,e non me ne pento assolutamente,e tra una chiacchiera e l'altra ci incamminiamo per tornare in macchina,rifacendo lo stesso percorso del andata,ma prima si ferma allo store della Juventus dove mi chiede di scendere e accompagnarlo all'interno,lasciandomi sorpresa nel vedere una fila intera da sopra a sotto di magliette con il numero 15 e il suo cognome,questi sono dei grandi obbiettivi,l'ho proprio visto davanti a me emozionarsi silenziosamente,e sono al settimo cielo che mi abbia presa per vivere questo momento importante.
"grazie per avermi accompagnata,questa è tua"
Dice mentre prendo posto sul sedile accanto al suo in macchina,appoggiandomi una busta dello store sulle mie gambe.
"e che cos'è fammi capire"
Dico aprendola e prendendo in mano la sua maglia personalizzata precisa della mia taglia mentre lo guardo divertita.
"cosa vuoi che ci faccio con questa?"
Chiedo stuzzicandolo
"non so,se non hai da fare domenica,ti vorrei alla mia prima partita della juventus,in serie A"
"e con questo dovrei venirci con la tua maglietta?"
"è il minimo signorina,ho bisogno di sostegno e lo pretendo da te"
"ma non mi dire"
Dico facendolo sorridere,sistemo la busta accanto i miei piedi e mi allungo sistemandogli appena i capelli,con lui che guida verso casa mia per potermi lasciare lì.
Appoggia la mano sulla mia coscia picchiettando le sue dita e resto a guardarlo per un po' finché lo fa pure lui una volta che il semaforo si fa rosso.
"verrai con quella vero?"
Continua a chiedere
"lo scoprirai,basta guardare verso gli spalti e cercarmi,io domenica sarò lassù,con o senza maglietta tiferò per voi e per la tua prima"
"però sai quanto mi renderesti felice con il mio regalo"
Dice sorridendo per poi avvicinarsi al mio viso ma spingo il suo viso una volta che noto il semaforo farsi verde così che porta la sua attenzione alla strada.

"non abbiamo qualcosa in sospeso noi due?"
Chiede mentre scendo dalla sua macchina e lo guardo dopo aver chiuso la portiera,mantenendo le mani sui fianchi,mi guarda con la mano sulla maniglia della sua portiera e faccio il giro della macchina per arrivare dal suo lato,aprendo la portiera.
"certo che sei proprio un rompipalle"
Dico ridendo per poi sistemare la mano sulla sua coscia e inclinarmi verso lui, prende il mio viso tra le sue mani,e in un attimo appoggio le mie labbra sulle sue intensificando il bacio per poi ridere su esse non appena mi trascina facendomi sedere sulle sue gambe,porta una mano sulla mia schiena accarezzandomi ed io mi faccio più avanti lasciandomi trasportare dal suo bacio e dal suo movimento,facendo poi schioccare più volte la labbra insieme dando dei baci a stampo,perché non possiamo più farne a meno,non mi stancherò mai di queste labbra,non gli tolgo gli occhi di dosso mentre lui appoggia la fronte sulla mia e sorrido mentre mi ruba altri baci non volendosi staccare per nessun motivo al mondo,anche io d'altronde.
"sali su da me?"
Mormoro mentre mi guarda con un mezzo sorriso,divertito dalla situazione.
"vorrei,ma domani alle 8 e mezza del mattino devo essere in campo in Continessa per il primo allenamento in prima squadra,mi passa a prendere Nic"
"sarà per un'altra sera,allora buonanotte e imbocca al lupo per domani"
"grazie piccola sole,aggiornami anche tu domani appena arrivi a Milano in agenzia
"sarà fatto,ciao Kenny"
Dico scendendo dalle sue gambe anche se non avrei voluto farlo così velocemente,mi riprende per il polso e mi lascia un dolce bacio sul collo che mi fa sorridere immediatamente.
"vai prima che io cambi idea anche se non potrei"
Dice facendomi l'occhiolino,stringo le mie braccia nel mio cappotto e mi direziono verso il portone con lui che mi tiene sotto controllo fino alla fine.
"vieni a cena da me domani sera?"
Chiede all'improvviso mentre alzo il sopracciglio,non capisco perché quando fa queste proposte io sia sempre con il portone di casa mia alle spalle.
"perché vuoi cenare con me?"
"perché sarà un nuovo inizio per me domani,e vorrei terminare la serata al tuo fianco"
"allora procura una vaschetta di gelato"
"a domani"
Dice sfoggiando il suo sorrisone per l'ultima volta prima che io chiudessi il portone e non avessi più la vista su di lui,anche se la mia mente mi ricorda solo attimi,scene che sto vivendo con questa persona,che si è ritenuta così bella,e sono sicura che ho tanto altre da scoprire e imparare da lui.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora