46

1K 38 0
                                    

Il caldo comincia a farsi sentire,e le mie abitudini e la routine cambiano,non rimango a letto sotto il piumone a guardarmi una serie di film con la vaschetta di gelato sulle mie gambe,ma preferisco mangiarla fuori al aperto passeggiando e assaporando l'aria fresca della natura,che per questa volta farò a Torino,in nuovi posti che diventeranno la mia parte preferita,non c'è stato un giorno in cui non sono uscita a farmi almeno un'ora di camminata nei parchi,nel mio quartiere accompagnandomi con qualcosa di fresco e la musica in cuffia o semplicemente ascoltando ciò che la natura mi dava,il momento migliore per me è l'orario scolastico di uscita o entrata,sopratutto nei parchi per vedere i bambini giocare,gioire,buttarsi sull'erba e saltare da un posto all'altro,sembrano di vivere la vita in un altra dimensione e io resto lì ad osservarli meravigliata.
E tante sono state anche le volte che ho accompagnato Giulia a fare una partita di Tennis,mi sto appassionando,più come passatempo,e posso dire che non sono niente male per aver cominciato solo da poco,due o tre volte a settimana adesso ci prendiamo il nostro tempo e raggiungiamo il campo anche per avere un momento tutto nostro,tra chiacchiere,momenti di sfogo e abbracci infiniti prima di separarci,è stato un bellissimo dono lei.

"ci sei?vuoi fermarti?"
Chiede Giulia sventolando la mano dove possiede la racchetta e scuoto la testa per poi sedermi sui miei polpacci.
"scusami,cerco di esserci ma non ci sono con la testa oggi"
Dico per poi sbuffare e lascio andare le mie gambe sedendomi con il culo sul campo arancione.
"ti sto perdendo in effetti"
Dice venendo verso di me e si siede di fronte incrociando le gambe,mi afferra le mani stringendosele e ci stampa due baci prima di guardarmi nei occhi.
"sono qua,parlami non tenere nulla dentro,sono qua per te amore"
"mi manca Giulia mi manca immensamente,me lo sento che mi sta rispondendo ai messaggi tanto per,per non preoccuparmi,si sta allontanando e io non ho la minima idea di come comportarmi,cosa farò se prende le distanze?ci tengo a lui non me le voglio immaginare le mie giornate senza lui al mio fianco non posso accettarlo"
Sbuffo rumorosamente mentre lei mi stringe più forte le nostre mani incastrate.
"la cosa migliore da fare è attendere il suo ritorno,capire cosa sta succedendo,ti fidi di me quando dico che lui non se ne va da nessuna parte senza di te?toglitelo dalla testa questa cosa,e devi pure capire che per lui è la sua prima relazione,magari è in difficoltà ma non per te,per quello che lui sente,una cosa diversa del solito,magari non si sfoga con gli altri su ciò e si chiude in se stesso,non ti evita,secondo me ti parlerà una volta in persona,puoi stare tranquilla"
"io penso che si sfoghi,me l'ha fatto capire che lo fa sempre con Nic,quando abbiamo deciso di frequentarci Nic sapeva già ogni cosa,a me manca proprio lui,il suo modo di disturbarmi durante la giornata,il suo semplice come stai che mi chiedeva due e tre volte al giorno,la sua buonanotte che se non gli e la mando io lui non lo fa,dovrei smettere di insistere e lasciarlo in pace finché torna?cosa faccio?"
"lascialo un po' che ragioni,qualsiasi cosa stia passando,mandagli i soliti messaggi per fargli capire che ci sei ma senza insistere,io penso che anche un semplice messaggio fa la differenza per lui,come tu aspetti il suo con ansia per tutta la giornata,tornerà tutto alla normalità appena ritorna un po' in sé e in questa routine dove tu sei presente,stai tranquilla?"
La guardo e annuisco per poi porgermi in avanti e stringerla forte facendola cadere di schiena,provocando a entrambe una risata dal profondo del cuore.
"hey se vuoi dico a Nicolò che mi piaci più tu e li lasciamo perdere"
Dice scherzando
"mi manca solo trovarmi in una bara prossimamente"
Dico ridendo per poi baciarle la guancia e ci rialziamo aiutandoci a vicenda per poi riprendere la partita da terminare che ovviamente vince lei,5 set a 3 a 2,ci ho provato almeno.

A Kenan 😎

buongiorno come stai?
09.24

Hey,tutto bene e tu?
18.40

va si va avanti,ci sono state giornate migliori,per fortuna c'è un po' di caldo che mi porta a star fuori per delle camminate

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora