22

1K 30 6
                                    

"state scherzando"
Strillo cominciando a correre per poi fiondarmi tra le braccia di mamma che ho trovato davanti al portone di casa,dovevo solo aprire la porta a Matias ma mi ritrovo lui,i miei genitori e Lucia.
"amore mio quanto sei bella"
Sussurra mia mamma stringendomi forte mentre mi libero delle lacrime che ho cercato di trattenere,per poi avvicinare pure papà per poter abbracciare tutti e due.
"mi siete mancati tantissimo"
Dico guardandoli nei occhi e posando le mani sulle loro guance realizzando che fossero lì con me.
"piccola mia,te lo avevamo promesso che venivamo,ci abbiamo messo un po' ma almeno passeremo le vacanze natalizie tutti insieme"
Dice mio papà e saltello sul posto emozionantissima,la mia festa preferita,immagina sapere che avrò tutti vicini,non potevo chiedere di meglio.

Mi siedo sulle gambe di Matias e lo guardo avvolgendo un braccio intorno alle sue spalle.
"perché non mi hai detto nulla?"
Chiedo
"era una sorpresa non sai quanto sia stato difficile mantenere questo segreto per una settimana"
risponde facendomi alzare gli occhi
"risvolvevi dicendomelo"
Dico facendolo ridere.
"non puoi avere tutto nella vita nina"
Dice pizzicandomi il fianco e presto poi la concentrazione ai miei genitori seduti accanto a noi mentre parlano con mia sorella,saranno nonni tra un po' di mesi e non lo hanno ancora realizzato,infatti hanno già detto che si fermeranno un bel po di tempo in Italia quando verrà al mondo il bambino o la bambina per dare una mano a Lucia in questo percorso di vita.
"allora lo hai conosciuto un ragazzo italiano in questi mesi che sei qui?"
Chiede mia mamma curiosa e sospiro ascoltando l'ennesima domanda,domande che faceva anche a Lucia,molto spesso,prima che conoscesse Federico.
"di ragazzi ne ho conosciuti tanti,ho molti amici,che sono gli amici di Matias"
Rispondo semplicemente
"e qualcosa di più di un amico?"
Chiede
"no ma sta girando intorno a un ragazzo,ma non non è italiano"
Interviene Matias mentre gli do una pacca sulla spalla.
"ma gli affari tuoi non te li fai?non ascoltatelo"
dico
"come si chiama amore?sta nella squadra della juventus?"
Chiede sempre mamma e Matias gli dà una conferma
Ovviamente mio papà accende subito il telefono e comincia a cercare i nomi dei calciatori,nominando uno dopo l'altro chi non fosse italiano,non lo verranno a sapere ovviamente adesso.
"ve lo presenterò ma è solo un'amico,sia chiaro"
Dico arresa vedendo mia mamma entusiasta applaudire.

Quando dicevo non lo verranno a sapere adesso,intendevo per un bel po di giorni non lo avrebbero visto,più tardi possibile meglio era,conoscendo mamma se gli piacerà comincerà già a fare pensieri sul matrimonio,solo che è successo tutto così di fretta e passeggiando con mamma al mio fianco per andare a prendere dei alimenti mancanti mi ritrovo lui e Nicolò seduti in un tavolo di un bar,non potevo fare finta di nulla e tirare avanti.
"buonasera,momento the caldo?"
Chiedo guardandoli e si girano subito verso me,non mi avevano proprio vista.
"oh Nina"
Dice Nicolò alzandosi per poi potermi abbracciare e lasciarmi un bacio sulla guancia,ciò che mi da pure il ragazzo al suo fianco mostrandomi un sorrisone.
"vi presento Nora mia mamma,mamma ti presento Nicolò e Kenan"
Dico guardandola mentre si stringono le mani a vicenda.
"il piacere è mio,siete dei bellissimi ragazzi e giovani"
Dice mia mamma facendomi sorridere.
"la stai portando a fare una passeggiata nei dintorni?"
Mi chiede Nicolò
"al supermercato,così facciamo una piccola spesa che il mio frigo era completamente vuoto"
"perché immagino non sai stare a casa tua e ti fai ospitare da altre persone"
Dice mia mamma facendo ridere i ragazzi che confermano ciò che ha detto lei
"dai una sera di queste vi invito a casa,cucina mamma"
Sorrido per poi riavvicinarmi a loro per poterli salutare e soffermarmi più su Kenan che mi stringe più del solito nel abbraccio.
"ci vediamo"
Sussurro per poi spostarmi con mamma.
"uno dei due era il tipo che intendeva Matias vero?"
Chiede mamma
"si mamma"
Rispondo mentre lei mi guarda felicemente come se le avessi appena detto che io mi sia appena sistemata con una persona per il resto della mia vita.

A Kenan😎

Mia mamma si è innamorata di te,non vede l'ora di invitarti a cena a casa nostra preparati al terzo grado😂

sono pronto,solo la mamma è innamorata?

sì papà ancora non ti ha ancora visto 🙂

simpaticona,sai che oggi mi sei mancata un po'?forse mi sto abituando male davvero

mi ha fatto bene quel abbraccio che mi hai dato,lo dico davvero

goditi i tuoi genitori,tu che puoi,noi ci rivedremo e recupereremo il tempo nostro
buonanotte Ninita ❤️

buonanotte Kenny❤️

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


nicolofagioli ha risposto alla tua storia

ho appena visto la reazione di Kenan in diretta dopo aver visto questa storia,sta per avere un mancamento,devo chiamare 118?

No chiamate entrambi la psichiatria che ne avrete bisogno,cretini😂

ti voglio bene anche io Nina,speriamo che non condivido il letto con Kenan stanotte non vorrei che facesse lavoretti guardando la tua foto o peggio ancora posizionasse la sua erezione sul mio culetto

NICOLÒ SMETTILA FAI SCHIFO

ripeto io ti voglio bene ❤️

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora