Stringo le mie braccia dal brivido di freddo che ha appena percorso il mio corpo e passo quel attimo di tremore salendo gli scalini della tribuna del campo da calcio dove si allena la juventus next gen che è entrata ad allenarsi.
Cosa io ci faccia qua non lo so nemmeno io,mi stavo semplicemente annoiando quindi ho fatto un po' di strada a piedi per raggiungere il campo essendo vicino dal mio appartamento.
Prendo posto e incrocio le gambe per poi strofinare le mie mani sulle braccia,lo avessi saputo facesse così freddo oggi non sarei uscita di casa,avrei optato per un pomeriggio sotto il piumone ma mi ero stancata di starmene a casa da sola.Vedo i ragazzi correre sul campo attivissimi,non so con che coraggio lo facciano e sorrido non appena Nicolò si accorge della mia presenza mandandomi dei baci al volo,che fa girare il mio migliore amico che mi guarda sorpreso con il sopracciglio alzato,si sta probabilmente chiedendo perché ho scelto di torturarmi presentandomi lì.
Sventolo la mano per salutarlo e mi fa il segno del cuore che mi provoca una risata,sono dei matti.
Il mio occhio poi continua a fissare la figura di Kenan che invece di correre si sta allenanando di spalle con il mister che gli dà i consigli per i palleggi laterali,guardo attentamente il suo corpo ben formato,per non parlare delle gambe perfette,e mi cade l'occhio successivamente sul pantaloncino bianco non appena si mette lateralmente facendomi schiarire la gola,sembra non essere messo male il ragazzo,Nina placati,sei qua per vedere gli allenamenti e non fare un test di misura del corpo di Kenan.
Rabbrividisco una volta ancora non so se per il freddo o per il momento,e il mio migliore amico mi guarda ridendo,si allontana sulla panchina e alza una felpa che desidera porgermi,quindi non ci penso due volte a saltare le scale in giù per afferrarla non appena me la tira da sopra la ringhiera.
"grazie mi amor,mi hai salvata"
Sorrido notando il suo sorriso
"stai attenta a quello che guardi che si vede da giù dove punti i tuoi occhi,Nina contieniti"
Dice facendomi ridere,lo sta facendo pure lui ma torna subito in campo dopo una piccola distrazione,infilo immediatamente la felpa e sento subito quel calore che mi scalda immediatamente."princesa"
Dice Matias venendo verso me uscendo dallo spogliatoio,avvolge due braccia intorno al mio corpo e lo stringo forte
"mi mancavi quindi ho pensato di venire a vederti"
Dico guardandolo ancora tra le sue braccia
"non ci credo nemmeno per sogno,guarda che ti seguivo con gli occhi,e la tua attenzione era su un'altro"
Dice facendomi ridere.
"eh non ci posso fare nulla se è così attraente il ragazzo"
Sussurro mentre mi sistema i capelli e si sposta perché Kenan stava arrivando."Nina che ci fai qua?"
Chiede guardandomi
"mi stavo annoiando quindi ho pensato di venire a vedervi correre"
Dico semplicemente
"e ti sei annoiata doppiamente immagino"
Dice mentre Matias mi fa l'occhiolino,non mi sono di certo annoiata a guardarlo.
"no dai ho fatto qualcosa di diverso,almeno non ero chiusa in casa"
Rispondo alzando le spalle,alza la mano come per darmi un 5 e lo ricambio,oggi non voleva nessun bacio a quanto pare,infatti subito dopo vengo abbracciata da dietro da un Nicolò profumato che mi lascia un bacio sulla tempia e parliamo un po' tutti insieme prima di tornare a casa propria.
Ho fatto almeno due lavatrici dei panni che avevo lasciato da parte,e tante altre pulizie di casa prima di precipitarmi sul letto per scorrere nei per te di Tik tok,ci ritrovo di tutto e i video edit di Kenan compresi che me li guardo in silenzio facendomi due risate perché per ogni volta che lo riprendono la usano come clip, hanno tutte le ragioni,è proprio bello in qualsiasi cosa lui faccia.Kenanyildiz_official ti ha mandato un messaggio via IG
Ti va di cucinare?
Avrò la tua compagnia?
Ti sto invitando a casa mia per la pasta,sai non me la scordo affatto
E io credevo che lo avessi fatto,quando potrò passare?
10 minuti e sono sotto casa tua
perché tutta questa fretta Kenan? dammi un po' di tempo per prepararmi almeno
Non ti porto a uno shooting,facciamo 20 minuti ,a tra poco :)
Rileggo più volte i messaggi e sorrido per poi alzarmi immediatamente ho 15 minuti rimasti e io non so cosa fare prima,non so cosa indossare,non so se andarci così senza trucco completamente naturale,o mettermi un filo di mascara,alla fine ha vinto solo il mio lip gloss con la quale non posso farne a meno,quante volte si è lamentato Matias per avergli lasciato l'appiccicume sulle guance e non smetterò di farlo.
Penso di non aver realizzato che mi abbia invitato a casa sua,non so per quale strano motivo in quanto non ci pensavo nemmeno lontanamente lo facesse,spero sia la volta buona che si avvicini sempre di più e io possa godermelo come vorrei anche se non penso dalla sua parte ci sia questo pensiero.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia
ma ti muovi che sono giù ad aspettarti?
arrivo arrivo non avere fretta lo so che non vedi l'ora di vedermi
conto fino a 10,se non arrivi vado a mangiarmela al ristorante
ah quindi preferisci la pasta a me?
muoviti!
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?