33

1.2K 41 0
                                    

"buongiorno bellissima"
Dico sfregando i miei occhi,sveglia da poco ma con lo stomaco che mi brontola,dovevo alzarmi per forza dal letto.
Mi abbasso baciando la guancia a Giulia e comincio subito a preparare il caffè alla macchinetta per svegliarmi il prima possibile.
"buongiorno a te,hai dormito bene?"
"sì dormito bene,avevo un sonno che da come mi sono sono addormentata mi sono svegliata poi nella stessa posizione"
"non voglio sapere la posizione sinceramente"
Dice facendomi ridere e scuoto la testa.
"non è come stai pensando,avevo solo la testa sulla sua spalla"
Dico per poi mordere il biscotto,e uno tira l'altro,ogni cosa contenente il cacao per me sono una grande ossessione,a colazione il dolce è d'obbligo,per me non esiste il toast o l'uovo.
"tu hai dormito bene invece?"
Chiedo guardandola sorridere.
"sì non mi posso lamentare"
Dice alzando le spalle,so che loro sono attivi sessualmente da un po' di giorni,e da come mi ha detto lei,è successo così tutto naturalmente.
"sono domande da fare? chi ha dormito con me non si è mai lamentato"
Interviene Nicolò entrando in cucina per poi posare le labbra su quelle di Giulia per stamparle un bacio e le accarezza i capelli
"l'ho chiesto a te Nicolò?"
Chiedo ridendo mentre viene verso me baciandomi la testa e dandomi il buongiorno per poi prendere posto accanto a lei.
"kenan?"
Chiede guardandomi
"sta dormendo,volevo lasciarlo un po' '"
"ah poverino lo avrai esaurito stanotte"
"di chiacchierate,si,è anche dormiglione di suo"
"lo so,sempre l'ultimo a svegliarsi quando siamo in trasferta"
Dice Nicolò guardandomi

"Kenny"
Dico guardandomi intorno nella stanza ma non era a letto,sento subito dopo il getto dell'acqua in sottofondo e realizzo sia nella doccia a farsi la doccia.
Oggi avremmo passato un'altra giornata tranquilla in spiaggia,il borsone lo avevo già pronto e me ne approfitto di avere la stanza libera per potermi cambiare e infilarmi il costume bianco floreale e un vestitino del medesimo colore sopra mentre subito dopo sento la porta del bagno aprirsi e un Kenan con l'accappatoio entra in stanza,ancora sgocciolante.
"buongiorno piccola Sole,sembri un angelo con questo vestito"
Dice facendomi sorridere mentre mi avvicino a lui,appoggio le mani sul suo petto nudo e mi allungo rubandogli un bacio a stampo.
"buongiorno"
Mormoro
"questo per farti perdonare dal fatto che non ti ho trovata al mio fianco al risveglio?"
"il mio stomaco aveva bisogno di cibo,e non volevo svegliarti quando potevi dormire di più"
Dice per poi notare le sue dita sul nudo del accappatoio.
"no Kenan"
Alzo la voce mettendo la mano davanti i miei occhi.
"ho i boxer addosso Nina,ti ho sentita che sei entrata in camera,pensi davvero te lo esco in questo modo senza preavviso?"
Chiede ridendo mentre apro leggermente gli occhi e lo trovo di spalle con i soli boxer addosso,devo solo cercare di non sbavare,e se lo faccio nasconderlo da lui,mi siedo sul letto e resto a guardare i suoi movimenti mentre si allunga per cercare qualcosa nel armadio.
"se vuoi girati che mi metto il costume"
"cazzo ma c'è il bagno Kenny"
Dico indicandoglielo dietro lui.
"ci metto un attimo qua"
Mi giro verso la finestra e sbuffo mentre sento lui vestirsi velocemente e in un attimo si presenta davanti a me con il costume bianco.
"oggi siamo abbinati"
Dice facendomi l'occhiolino,abbasso lo sguardo sul costume e deglutisco,non il colore perfetto date certe dimensioni visibili.
Lo vedo avvicinarsi a me e alzo lo sguardo guardandolo nei occhi,appoggia le mani sulle mie guance e sorrido.
"va tutto bene?"
Chiede accertandosi vedendomi sicuramente un po' persa.
"tutto bene,questo costume sarà un po' una attrazione per i turisti"
Dico facendolo ridere.
"ah no dai,non è una cosa illegale,immagina chi si mette gli slip,quelli li trovo orribili"
Dice per poi posare le labbra sulla mia fronte per poi scendere e far incontrare le nostre labbra facendomi sorridere,mi prendo il bacio godendomi ogni instante,dal momento che mi trasporta completamente con esso,mi stacco e contorno le sue labbra con il pollice,per poi mordicchiare il suo labbro infiorare alzando gli occhi non smettendo di guardarlo,mi ruba altri baci a stampo e sento il suo braccio afferrarmi e appoggiarmi con tutta la facilità sulla sua spalla mettendomi a pancia di sotto.
"no kenan ti prego"
Alzo la voce mentre scoppia a ridere,si mette davanti allo specchio e mi guardo a testa di sotto con il mio culo all'aria al livello della sua spalla,mi morde la coscia per poi posarmi di nuovo a terra,e dopo un capogiro leggero mi riavvicino mettendogli in disordine i capelli appena sistemati e scendere di corsa le scale per raggiungere gli altri due al piano di sotto.

"ora me li sistemi con quelle tue dita,proprio come li avevo prima"
Dice Kenan sedendosi sul mio lettino davanti alla spiaggia,mentre io stavo tranquillamente prendendo il sole a pancia in su.
"e dai kenan mi fai pure da ombra messo lì"
Dico mentre lui posa la mano sulla mia coscia dove mi aveva morso,infatti è rimasta ancora la sua dentatura segnata,il problema sono i miei di morsi,quelli rimangono permanenti,Matias ne ha ben 3 e uno ne ha pure Nicolò che mi rinfaccia ogni volta.
Mi metto seduta aprendo le gambe e si avvicina a me così che mi dedico ai suoi capelli,con le dita cerco di sistemargli e portarli dietro per poi separarli in due parti,anche senza gel cerco di fare qualcosa di decente che sembra apprezzare,infatti come risultato ho avuto un altro morso a pochi cm da quello di stamattina.
"Kenan,smettila"
Strillo alzando le gambe che ferma dalle mie caviglie,le appoggia sulle sue spalle e si avvicina a me rubandomi altri baci in quella posizione un po' ambigua,vorrei sotterrarmi in questo momento,era il timidino,a quanto pare ERA.
"Kenny ci stanno guardando tutti"
Sussurro ridendo mentre si stacca dopo un po' di coccole che tanto amo,ma magari privatamente.
"che lo faccino,devono sapere questi coglioni che gli occhi su di te posso posarli solo io"
Dice per poi alzarsi con il sorriso soddisfatto per poi correre in acqua saltando sulle spalle di Nicolò facendolo affondare,provocandomi una risata che si è probabilmente sentita in tutta la spiaggia,amo vederlo felice,lo vedo che è completamente spensierato,che sta proprio bene.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

TOGLILA SUBITO!

VIENI A DIRMELO IN FACCIA

ESCO DAL BAGNO E  SARÀ LA TUA FINE PICCOLA SOLE

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora