"muovi quelle gambe Kenan"
Dico cominciando a correre verso l'agenzia ovviamente in ritardo,e anche questa volta ci siamo ritrovati nel bel mezzo del traffico,per il ritorno si può anche fare ma non per un appuntamento così importante
Vedo Kenan che dietro di te comincia a fare le scale a 3 e vedendomi in difficoltà allunga il braccio che gli afferro fino ad arrivare al nostro piano,io senza fiato,lui come se non avesse fatto nulla,che invidia.Raggiungiamo la location con i fotografi e tutto il personale,si tratta di un campo di tennis dove avremmo finto di giocare con la nuova collezione di adidas,questa cosa mi fa impazzire sopratutto perché ci hanno tenuto questo dettaglio nascosto.
È stata una giornata faticosa ma mi sono divertita e me lo sono goduta al massimo,con la compagnia di Kenan che non mi è dispiaciuta affatto e ho visto pure lui molto più sereno in mia presenza,non so quante pose e cambi ci hanno fatto fare,dico solo che non sento più le gambe per le ore passate in piedi.
Avremmo il risultato tra due settimane e io non aspetto altro,sono emozionantissima."anche questa giornata è andata"
Dico salendo finalmente in macchina con un trancio di pizza che avremmo divorato a momenti viaggiando verso Torino,casa.
"poteva andare peggio no?"
Chiede sorridendo mentre morde la pizza
"poteva andare peggio? guarda che ci rimango male Kenan"
Mi rivolgo a lui che non smette di sorridere
"okay si,nina sono stato bene"
Dice guardandomi e questa volta sono io ad abbassare le sguardo dalla tanta bellezza che mi ritrovo avanti
"sembra che io ti abbia obbligata per dire una cosa positiva,sii sincero"
Dico infilando le patatine della pizza in bocca.
"sono sincero,anzi ti ringrazio perché mi sei stata molto d'aiuto e sei riuscita a darmi i migliori consigli,ci siamo divertiti"
Dice facendomi sorridere,porto gli occhi sui suoi e rimaniamo qualche secondo a guardarci fino a che mi da la sua parte della pizza che tengo sul cartone sopra le mie cosce così che partisse,non si sa mai quante ore ci aspetteranno,avrebbe così morso la pizza ad ogni semaforo,o gli e la avrei allungata io,come ho fatto per ben due volte guardando le sue labbra carnose che mi mandano fuori di testa,Nina calma gli ormoni mi sto dicendo,ma capite che sono pure in astinenza da quando mi trovo in Italia,mi fa maggiore effetto,devo assolutamente levarmi questi pensieri dalla testa o stargli alla larga per la mia salute mentale,ultimamente la sua presenza mi mette in crisi."sali da me?ti faccio la pasta che desideravi"
Dico non appena parcheggia davanti al mio appartamento
"sono pieno,lo accetto per la prossima volta ma come invito a casa mia,grazie per oggi Nina"
Dice voltandosi verso me che tengo la mano sulla maniglia della portiera.
"sarà per la prossima,quando vuoi,grazie a te Kenan,ci vediamo"
Dico aprendo la portiera e scendendo mentre lui continua a guardarmi.
"se vuoi salutami,un po' più di confidenza adesso la abbiamo non pensi?"
Chiede sorprendendomi
"tutta questa scusa per un mio bacio?"
Chiedo scherzando andando dalla sua parte e abbassa il finestrino,gli lascio un bacio sulla guancia molto veloce perché so che possa dargli fastidio questo contatto e mi fa l'occhiolino.
"buona giornata Nina,ci vediamo"dice rialzando il finestrino e lo saluto una volta ancora sventolando la mano per poi correre verso il mio appartamento,finalmente pronto da due settimane,il mio posto preferito,il mio rifugio,non potevo trovare un posto migliore.
Mi butto sul divano e sorrido soddisfatta per la giornata,per essermi avvicinata anche un minimo a Kenan,per il lavoro dei miei sogni che sta prendendo forma e per tutto quello che mi aspetterà prossimamente."Hola mami"
Sorrido guardandola non appena accetto la videochiamata,appoggio il telefono sulla parete e mi fermo un attimo smettendo di tagliare i pomodori
"amore mio,come stai? che è questo faccino? sei stanca?"
Chiede facendo una domanda dopo l'altra
"si mami,ora avrei voluto avere le tue coccole per rilassarmi sai?sono tornata poco fa da uno shooting durato ore e ore,posso dire stanca ma felice"
Esprimo guardandola sorridere,mi mostra pure papà leggere un giornale e saluto mandandogli dei baci,dio solo sa quanto vorrei tornare lì anche per un attimo
"bravissima amore,siamo fieri di te"
Dice mentre metto il broncio,appoggio il palmo della mano reggendo il viso e la guardo.
"non sapete quanto mi mancate,quando verrete e trovarci?"
Chiedo
"quando meno te lo aspetti,stai tranquilla abbiamo già prenotato,sarà una sorpresa,cambiando un attimo argomento,ci sono bei ragazzi lì?"
Chiede mentre io salto di gioia per la notizia per poi scoppiare a ridere alla sua domanda.
"mami dai siamo in Italia che domande sono queste?c'è tutta la volontà di scelta"
Dico mentre mi guarda scuotendo la testa
"e tu lo hai scelto?"
Chiede curiosa.
"non ho scelto,non voglio una relazione seria,non cerco un fidanzato,se intendi per passare il tempo c'è uno che non mi si fila nemmeno immagina"
Dico mentre lei spalanca la bocca
"queste cose se non sono serie non le voglio sapere Nina,cosa stai combinando?"
Chiede alzando la voce
"giuro nulla,magari,ti aggiornerò"
Dico mentre lei passa le mani sulla faccia e la guardo ridendo
"fai attenzione Nina mi raccomando,non farmi anticipare il biglietto"
Dice mentre riprendo a tagliare i pomodori e i centrioli
"aspetta che vado a raggiungerlo"
Dico stuzzicandola
"Stupida che non sei altro,non fare la scema li,adesso ti saluto che papà mi sta chiamando,qualsiasi cosa sono qua,non stare sola in casa ogni volta, vai trovare tua sorella e Matias"
"Mamma puoi stare tranquilla anche io odio da una parte stare sola,tanto che mi ritrovo spesso a parlare con il muro dalla disperazione,un bacio a tutti e due a presto"
Dico spegnendo la videochiamata per poi tornare a preparare la cena,Matias dovrebbe venire a farmi compagnia e ci tenevo preparargli qualcosa di squisito,un piatto argentino,per portarlo un po' a casa.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia
ritieniti fortunata non capita sempre :)
ho sottolineato apposta "per un giorno solo"
sei già piena di me eh?
il fatto è che ancora dobbiamo passarne di altre esperienze insieme avendo un amico in comune
aia mi preparo psicologicamente ,speravo fosse finita qua
eh no caro mio :)
si rubami pure le emoji
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?