"Nina,per il motivo che c'è stato un bellissimo lavoro ed è stato gradito da tanti,pensavamo di mettere una vostra foto dello shooting in copertina e pubblicizzare i vestiti con le vostre foto,da adidas e dal club Juventus,abbiamo chiesto a Kenan e ci ha detto di sentire te,qualunque sia la tua scelta lui ti appoggia"
Mi dice guardando la manager non appena appoggio la borsa sulla spalla dopo aver finito il lavoro in agenzia.
"dovrei dare una risposta adesso?vorrei confrontarmi prima con lui prima di tutto"
Rispondo e mi guarda sorridendo
"una settimana di tempo,per questo puoi semplicemente scrivermi un messaggio quando avrai la certezza"
Esprime e la saluto.
"grazie per l'opportunità,buona giornata"
Dico uscendo dal agenzia sorridendo,per me questa è una grandissima occasione ma allo stesso tempo non vorrei essere vista "come quella che è uscita nelle foto del club della juventus"io sono altro oltre a questo,penso che una chiacchiera con Kenan mi farà bene a pensare cosa è la migliore cosa da fare.Arrivo a casa dopo un viaggio in treno,mi faccio una doccia con calma dato la lunga giornata che ho ancora avanti e dopo aver pranzato faccio una passeggiata per poi dirigermi verso casa di Kenan che ho informato,e sta a pochi isolati da me,lo faccio tranquillamente a piedi.
"Ninita"
Dice guardandomi mentre entro in casa e mi allungo baciandogli la guancia per salutarlo,chiudo la porta.
"Kenny,come va? sei tornato da poco vero?"
Chiedo guardando il suo borsone di calcio a terra
"da più o meno 20 minuti,stavo facendo un ordine di gelati,ho preso vari gusti che non sapevo quale preferivi"
Interviene facendomi mettere il broncio
"grazie,non dovevi,mi piace qualsiasi gusto comunque non sono schizzinosa"
Dico notando il suo sospiro di sollievo,prendo posto sul divano e lo guardo avvicinarsi e sedersi di fronte a me.
"vogliamo parlare della richiesta che ci hanno fatto in agenzia?cosa ne pensi?"
Chiedo aspettando una sua opinione
"penso che sia una occasione bellissima,per entrambi,come tu sai io sono già abituato,ma non abituato a vedermi con una ragazza al fianco in uno shooting,è la prima volta che mi viene richiesta e posso dire che ne sono proprio felice che la nostra immagine possa essere così importante,però voglio sapere dal tuo punto di vista come la vedi,sei entrata da poco tempo in questo mondo,ti fa piacere se tra le prime visibilità tu sia accanto a un calciatore?"
È lì che prende subito il mio punto,sapevo che mi avrebbe capita al primo instante,è quello che mi chiedo pure io,ma sapere che ne è felice non posso non esserne altrettanto.
"è una cosa nuova per me come lo è per te,certo mi faccio i miei pensieri essendo che è tra i miei primi progetti ufficiali e online,però pensando al tuo discorso mi chiedo,quando ricapiterà Kenan?non penso più"
Intervengo
"lo penso pure io,lo facciamo insieme questo passo ti va?"
Chiedo
"a sapere che lo sto facendo con te,si"
Dico sorridendo per poi battergli il 5 dalla mano che alza verso me.
"riferirò subito alla manager di aver accettato la proposta"
"va benissimo,ricordati che è solo l'inizio dei tuoi progetti,che ne avrai tanti altri e che questo non ti condizionerà il tuo futuro,ti aiuterà,vedrai anche commenti negativi dai tifosi frustati,ma tu sai i tuoi valori,tu sai i sacrifici che hai fatto per arrivare fino a qua,è il frutto del tuo lavoro e niente viene regalato,é tutto grazie a te"
Dice mentre lo guardo sorridendo,inclino la testa e mi riavvicino a lui senza toccarlo ma baciandogli la guancia delicatamente.
"grazie kenny sei speciale"
Dico afferrando lo zaino
"grazie a te Ninita,devi andare?avevo preso il gelato per entrambi"
Dice dispiaciuto,ed è vero,mi sento in colpa
"devo scappare ho delle commissioni da fare,posso passare più tardi se non sei impegnato?"
Chiedo e annuisce subito.
"quando vuoi,starò a casa ad aspettarti,me ne approfitto a riposarmi"
"grazie,allora a dopo"
Dico alzandomi dal divano velocemente ma mi afferra il polso tirandomi un po',mi bacia la mano lasciandomi sorpresa e lo guardo nei occhi sorridendo.
"sei speciale davvero,ci vediamo dopo"
Dico felicemente camminando poi verso il portone per uscire una volta che toglie la presa dal mio polso,che accarezzo una volta sola,un gesto da gentiluomo,nessuno me lo aveva fatto,lui è diverso,mi sta lasciando liberare la parte dolce che è in me,che in pochi vedono e non pensavo che lui sarebbe diventato una di quelle persone.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia
non vedo l'ora di vedere il risultato di questo nostro lavoro,i'm excited 🥰🥰
secondo me il troppo gelato ti ha fatto salire la glicemia,dovevi andarci più piano Kenny
Un cucchiaio tira l'altro,anche tu non scherzavi,è stata una bellissima serata,bisogna ripeterla
se c'è pure il gelato si può fare
io non ti basto?
se ci sei solo tu ci devo pensare due volte
ficcatelo dove tu sai 🖕🏻🖕🏻
KENAN!
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?