Primo colloquio lavorativo,spostamento a Milano in giornata per raggiungere l'agenzia,i primi scatti,la prima presentazione,le mani che sudano ma la mia sostenitrice era lì al mio fianco e non mi ha lasciata nemmeno per un attimo in questa giornata importante.
"è andata bene vedi?"
Dice Lucia allungando la mano sulla mia testa per potermi baciare la guancia dolcemente.
"grazie per avermi accompagnata,non sai quanto sia stato importante averti con me"
Dichiaro mentre mi porge le mano che stringo camminando per le strade di Milano,dovevamo fare un po' di shopping e non potevamo capitare in un posto migliore
"allora?stamattina alla fine non abbiamo più aperto il discorso,cosa ne pensi dei ragazzi,amici di Federico,dopo che li hai visti più volte in questi giorni"
Dice facendomi sorridere.
"trovo Kenan molto interessante proprio perché è diverso dagli altri,ma sembrano tutti delle buone persone,Dusan so che è impegnato giusto?"
Chiedo facendola annuire,in questi giorni ho avuto modo di passarci altro tempo insieme a loro,Kenan è il solito riservato ma parla un po' di più confronto la prima volta o almeno io lo spingo a farlo,Nicolò Fagioli è un meme in persona mi sembrava molto un cagacazzo e presuntuoso ma si è dimostrato sociale e simpatico,mi faccio tante di quelle risate con lui,è bello averlo intorno,Dusan un'altra persona seria quando deve e del buono umorismo che scherza e ride è molto particolare con i suoi modi fare buffi,più altri ragazzi che non ho ancora conosciuto più di tanto da dare una opinione."ancora qua sei?"
Chiede Matias guardandomi davanti al portone di casa sua,lo guardo ridendo ed entro cedendogli pure un cornetto che gli ho preso in pasticceria prima di salire.
"perdonami lo so che non mi sopporti più,è che voglio lasciare un po' Fede e mia sorella soli,e puntualmente ricordo di avere il mio migliore amico che mi apre sempre la porta di casa e mi ospita"
Dico sedendomi sul divano rubando un grissino al sesamo che stava gustando solo in pace prima che arrivassi io a disturbarlo
"e se fossi impegnato?"
Chiede guardandomi prendendo posto in una poltrona singola.
"rimandi perché ci sono io"
Rispondo facendolo scuotere la testa,perché sapeva di ricevere una risposta simile da parte mia,ci sono priorità caro Matias.
"vieni a ballare con me stasera?"
Chiede facendomi spalancare subito gli occhi per cosa io abbia appena sentito,e accetto subito senza esitare,aspettavo solo questa proposta,in pista mi trasformo in un'altro personaggio è il mio posto felice sopratutto se sono con le persone giuste,quante ne abbiamo passate con Matias nei club argentini,momenti indimenticabili."abbiamo accompagnatori principessa stasera"dice Matias aprendomi la portiera posteriore della sua macchina mentre alzando il vestito lungo mi sistemo accanto a Nicolò che mi guarda sorridendo
"buonasera ragazzi,vi siete uniti?"
Chiedo guardando il ragazzo accanto a me e Kenan che mi guarda dallo specchietto pur di non girarsi,non per maleducazione ma per timore di far incontrare i nostri occhi come ho notato ultimamente.
"appena me l'ha proposto Matias non ho potuto rifiutare o ovviamente abbiamo convinto pure Ken,sarebbe rimasto solo ad annoiarsi altrimenti"
Interviene Nicolò per poi appoggiare la mano sulla spalla del suo amico che sorride al gesto.
"non avevo altra scelta in realtà"
Dice senza aggiungere altro,è bastato per capire che è stato obbligato e tutto questo renderà la serata molto divertente,non uscirà dal club senza aver ballato con me in modo scatenato,con l'anima della festa con o senza drink in corpo."Yo por ti, tú por mí, yo por ti, tú por mí
Yo por ti, tú por mí, hmm-hmm, hmm-hmm"
Canto a squarciagola muovendomi a ritmo della canzone di Rosalía e Ozuna,lei è letteralmente la dea per me,alzo il braccio con il mezzo calice di vino bianco e mi scateno muovendo il bacino davanti a Matias e Nicolò che se divertono da pazzi mentre Kenan si è rifiutato preferendo rimanere seduto sulla poltrona con il telefono in mano che presto gli toglierò dalle mani.
"perché non sei arrivata prima da queste parti?"
Mi chiede Nicolò all'orecchio per farsi sentire e lo guardo sorridendo.
"non era il momento,ma adesso sono qua"
Rispondo mentre mi afferra la mano libera per farmi fare una giravolta e torna a ballare di fronte mentre ogni tot di minuti bevo un sorso di vino sotto il suo sguardo,feci una battuta a Matias su Nicolò giorni fa,il primo giorno che lo vidi,è attraente quanto vuole,se si avvicinasse penso che non lo rifiuterei per un semplice bacio ma per il resto non andrei oltre,punto su un'altro calciatore,Nicolò non mi attira quanto Kenan che ne sta pure tra le sue in silenzio e più è così e più mi metterà alla prova.
"secondo te mi odierà a morte se lo prendessi per portarlo in pista?"
Chiedo guardando Nicolò e scuote la testa ridendo.
"senza provarlo non lo saprai mai,fallo,ti lascio con lui,poi ti accompagno io a casa che Matias sembra che non tornerà a casa da solo"
Esprime il ragazzo dai capelli perfetti,mi bacia la guancia e si allontana battendo il 5 a un suo amico,con questa occasione mi piazzo di fronte a Kenan che alza gli occhi verso i miei.
"vieni con me?balliamo"
dico porgendogli la mano ma si rifiuta subito
"vuoi stare davvero tutta la serata qua seduto?guarda che ci divertiamo,poi ti devo ancora conoscere sai? perché non mi parli un po' di te mentre ci muoviamo lì in mezzo alla pista"
Mi guarda sospirando ma non prende la mia mano,mi segue e basta fino a che raggiungo il punto perfetto,dove c'è più spazio possibile per non stare poi così tanto stretti,ci ho pensato un po' a lui.Ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
Vi aggiorno che questa settimana sarò un po' assente perché sono partita per l'ultima mia vacanza estiva,cercherò di scrivere e aggiornare quando ho un attimo libero,spero questo inizio storia vi sia piaciuta ❤️
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?