FINE

1.1K 48 5
                                    

"come sei velose papà"

Strilla emozionato Noah saltellando davanti la tv mentre segue con lo sguardo suo padre mentre gioca contro la Roma nello stadio della Juventus.
E voi vi chiederete,perché ve lo vedete dalla tv quando potevamo essere lì presenti?
Bene,Noah sugli spalti almeno che lo leghi alla sedia non si tiene per nessun motivo al mondo,quindi preferisco sempre guardarlo dal divano e al sicuro,almeno che porto tutta la mia compagnia per tenerlo sott'occhio e acchiapparlo in tempo dovesse scappare.

"veloce non velose,noah,è poi stai zitto non ti sente,stai parlando con la televisione"
Dice Sole al mio fianco muovendo le gambe mentre suo fratello inarca le sopracciglia guardandola male,le fa la linguaccia e riprende a correre per tutto il salone intorno al divano dove stavamo sedute.
Lo guardo divertita e guardo poi Sole appoggiare la testa sul mio braccio,mentre avvolgo un braccio tenendola stretta a me.
"ci sono modi e modi amore,è ancora piccolino,è molto appassionato con il calcio anche io a volte commento ciò che succede nelle partite sai?"
Chiedo guardandola e mi guarda con i suoi occhi verdi rivedendo in un attimo Kenan su essi,il risultato del nostro amore.
"scusami"
Sussurra stringendomi il braccio per poi riprendere a guardare la partita.
"anche io"
Interviene Noah guardandomi e mettendo il broncio.
"anche tu cosa?"
"da mama"
Dice tenendo il broncio per poi salire sulle mie gambe e appoggia la testa sul mio petto portando le braccia intorno al mio collo e guardando sua sorella.
"quanto vi volete bene voi due?"
Chiedo sorridendo
"un pochino si"
Risponde Sole ridendo.
Noah si avvicina al suo viso e le bacia le labbra per poi ridere stringendo la sua guancia contro il mio petto una volta ancora.
"un pochino tanto,quando volete"
Sorrido innamorata abbracciandoli tutti e due,la mia vita,insieme al loro padre che ha reso tutto questo possibile.

"papà perché ti fai così bello?"
Chiede Sole entrando in camera nostra guardando Kenan abbottonarsi la camicia bianca.
"sono così bello principessa?5 minuti finisco qua e sistemo pure voi, perché andiamo a cena fuori tutti e 4"
Dice Kenan facendo saltellare sua figlia.
"allora lo metto anche io il vestito come mia mamma"
Interviene lei guardandomi infilare il vestito bianco lungo di seta,con le spalline leggere per poi inserire dei tacchi non molto alti ma eleganti quanto il vestito che scivola sulle mie forme.
"allora facciamo che vai in camera da tuo fratello e arriviamo a prepararvi"
Dice Kenan guardandola mentre lei scappa subito.

"come sei bella,non riesco a toglierti gli occhi di dosso,guarda te che confusione che ho fatto con questi bottoni perché mi hai distratta"
Dice kenan facendomi ridere e mi avvicino a lui slacciando una volta ancora la camicia e riprendendo i bottoni dal primo al ultimo per poi sistemare il colletto,mi accarezza la schiena con la sua mano e gli lascio tre baci sul collo per poi abbracciarlo.
"sei alta quasi quanto te me comunque"
Dice facendomi ridere mentre sento già i miei piedi piangere sui tacchi,per questo motivo non li indosso quasi mai.
"quando capita ti raggiungo,anche se sto soffrendo"
"non importa,staremo seduti in un tavolo di un ristorante non ti metto a fare una corsa per torino"
"ci mancherebbe"
Dico per poi guardarlo infilarsi un paio di Jeans,le scarpe nere,e raggiungiamo i bimbi vestendoli eleganti,noah come suo papà,e Sole con un vestito bianco con la gonna svolazzante,una piccola farfalla.

"ma sei sicuro sia aperto amore?non c'è nessuno"
Dico con un braccio Noah avanzando verso il ristorante con i tavoli completamente vuoti,non c'è un anima e lui deciso davanti a me cammina con la piccola mano per mano per poi entrare e lasciare la porta aperta che passassimo pure noi.
"yildiz?accomodatevi pure"
Dice il cameriere portandoci verso il tavolo che a quanto pare aveva già riservato,in un angolo preciso decorato con dei petali e delle candele che mi fanno emozionare.
"perché tutto questo?ci siamo solo noi?"
Chiedo sorridendo sistemando Noah nel seggiolone.
"non proprio,in questo momento si,ma tra poco saremo ne di più"
Dice portando la mano dietro il suo Jeans e tirando fuori una scatolina per poi inginocchiarsi.

"lo so che quel giorno ti feci quel discorso che non avessi tempo per organizzare il matrimonio,che volevo fare tutto perfettamente quando sarebbe arrivato il momento,è solo che avevo paura lo avessi un po' intuito mentre io avevo già l'anello in casa e aspettavo solo questa sera,per chiederti di diventare mia moglie,Nina vuoi sposarmi?"
Chiede mentre lo guardo da sotto mentre le mie gambe cominciano a tremare,come le mie mani,annuisco mentre le lacrime scivolano sulle mie guance, allungo il braccio per poterlo alzare e abbracciare forte per poi attaccarmi alle sue labbra mentre le nostre guance umide stanno in contatto,ho il cuore che scoppia,non me lo aspettavo minimamente.
"ti amo,ti ho amata,ti amerò per sempre,grazie per avermi permesso di crescere e imparare al tuo fianco,grazie per essere te stessa,grazie per rendermi felice ogni giorno,grazie per essere la mia fan numero uno,grazie per avermi donato due bambini così,per avermi reso papà,e grazie per accattarmi come tuo Marito,ti amerò per tutta la mia vita e altrove,grazie grazie"
Sussurra mentre lo stringo ancora più forte.
"sei tutta la mia vita,grazie per avermi sempre rispettata,per avermi insegnato il vero valore della vita,per avermi fatta innamorare per la prima volta,per avermi appoggiata sempre,per avermi sempre amata,resa mamma,avermi donato loro due,grazie per essere il migliore marito che si possa avere,vorrei non smettere di viverti,e provare tutte le sensazioni con te come la prima volta di tutte,ti amo"
Dico rubandogli altri baci per poi asciugare le sue lacrime con i miei pollici e allungare le braccia verso i bambini che vengono ad abbracciarci unendosi a noi.
"ti stavi chiedendo se fossimo soli?no guarda un po' chi c'è"
Sussurra Kenan.
All'improvviso escono tutte le persone più importanti della mia vita,i miei genitori,Lucia e la sua famiglia,la famiglia di Kenan,Matias e la sua ragazza,Nicolò e la sua famiglia,e i compagni più stretti di Kenan.
Era tutto organizzato,per una serata così speciale,per la nostra unione.
Chiedetemi cosa vorrei di più,ho tutto quello che desideravo,grazie vita.

Mi sono promessa di cambiare un giorno,e poi ho incontrato lui,che ha stravolto tutto,che mi ha fatto capire il senso del amore.

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



ED ECCO QUA ALLA FINE DELLA STORIA!!!

vi ringrazio immensamente per tutto,per il sostegno,per i commenti che non sono mai mancati,per il vostro esserci sempre,ho amato questa storia,i personaggi,ammetto che inizialmente avevo dei dubbi ma ho recuperato poi continuandola e lasciandomi andare con l'immaginazione e questa storia ha avuto poi un bel lieto fine.
Spero vi sia piaciuta,vi ringrazio a voi e chiunque arrivi fino a noi al termine.

Sto scrivendo una storia come sapete e penso sia il momento di annunciarvi che è già fuori il nuovo capitolo,il primo,avendone scritti diversi è già vostra.
Si tratta di Kenan,con un metodo di scrittura diverso,con personaggi nuovi anche se alcuni tornano ad essere presenti,come nella prima e come questa storia.
Potete immaginare già chi siano,non posso farne a meno.
Sarà l'ultima storia su Kenan,spero vi piaccia.
Grazie ancora,vi aspetto alla prossima ❤️

Grazie ancora,vi aspetto alla prossima ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora