"mammina"
Dico sorridendo guardandola in videochiamata
"hola mi amor,come sei bella,tanti auguri amore,la mamma ti ama tantissimo,come stai?"
Metto il broncio guardandola.
"è il mio primo compleanno da lontane,un po' di nostalgia per non avermi con me,ma sto bene,sto tornando a casa di Kenan,ho pranzato fuori con con Lucia e Giulia,poi sono stata un po' a casa e ora vado da lui,così ceniamo insieme"
"solo tu e lui?"
Chiede sorpresa.
"sì mamma,papà dove è?"
"arriva arriva"
Dice e lo vedo dopo 1 minuti comparire sullo schermo mentre mi fa gli auguri,mi mancano da morire ma so che vogliono solo il nostro bene,appena ho un momento li raggiungerò ho bisogno di farlo anche per tornare un po' a casa.Una volta arrivata davanti al portone di Kenan,suono e mi apre,non era solo,all'improvviso inizio a sentire un coro ad alta voce e le mani battete a tempo dei miei amici dietro di lui mentre mi cantano tanti auguri,il mio ragazzo si mette lateralmente e io rimango senza parole,non me lo aspettavo minimamente,hanno organizzato tutto di nascosto.
Porto le mani sui fianchi dopo aver asciugato due lacrime che mi hanno rigato le guance e alzo gli occhi quando sento il boato di applausi e urla da parte loro.
"io non so che dire,grazie"
Alzo la voce saltellando sul posto emozionata per poi avvicinarmi a salutare tutti,Lucia,Fede,Matias,Giulia,Nicolò e alla fine mi riavvicino allacciando le braccia intorno il collo di Kenan.
"grazie grazie grazie"
Sussurro per poi rubargli un bacio che fa ripartire un altro applausi.
"la smettete scemi"
Rido appoggiando la testa sul petto di Kenan.
"tutto questo è troppo per me,non ho mai ricevuto così tanto amore da qualcuno al di fuori della mia famiglia,sono così fortunata ad avervi nella mia vita,vi voglio bene a tutti,grazie per esserci"
Dico guardando tutti per poi cominciare a festeggiare.
Hanno decorato il salone di Kenan con dei addobbi con il numero 20,palloncini,tanto cibo sul tavolo principale,alcol,bibite,e una torta buonissima,anzi più torte,me ne hanno fatta più di una per poi terminare la serata nei migliori dei modi,con i miei ormai migliori amici."che è questo sorrisino? sei così felice per questa festa a sorpresa?"
Chiede Nicolò guardandomi mentre riempio il bicchiere di prosecco.
"sono felicissima,mai stata così"
"o c'è qualcosa sotto?"
Chiede mentre alzo gli occhi con un mezzo sorriso,stringo il bicchiere e lo porto alle labbra facendogli l'occhiolino.
"non ci credo"
Urla cominciando a saltare prendendo l'attenzione di tutti in quel instante,infatti vorrei solo scomparire in questo momento,deve sempre trovare un modo per mettermi in imbarazzo questo ragazzo
"che è successo Nic?"
Chiede Matias guardandolo
"oh no mi ha detto chi si svelava dietro gossip girl,lo avevo indovinato in effetti"
Dice Nicolò ridendo e lo guardo alzando il sopracciglio per poi scoppiare a ridere,lo spingo appena e lo vedo fare l'occhiolino al suo amico Kenan per poi dirgli qualcosa al suo orecchio,che trovo gli occhi di Kenan su di me con un sorriso,a Nicolò non piace farsi i cazzi sua ho imparato.Dopo aver salutato tutti quanti e dopo una una bella doccia,mi sono buttata sul letto con il pigiama pulito,Kenan ci teneva fare la lavastoviglie e non lasciarla per domani perché secondo lui la domenica è solo di riposo,quindi niente piatti da lavare,mi fa paura questo ragazzo.
"uomo di casa ci sei?"
Chiedo ridendo mentre entra in camera
"ma si sono solo 10 minuti,almeno è tutto pulito"
Dice iniziando a togliersi la maglia e la tuta che indossava per poi rimanere in boxer e stendersi al mio fianco.
"gli e lo hai detto tu a Nicolò?"
Chiede ridendo.
"ci è arrivato da solo"
"immaginavo,in campo ogni giorno mi chiedeva aggiornamenti in base al mio umorismo,quando ero preso bene mi faceva più domande"
Dice mentre rido,appoggio la testa sulla sua spalla e porta la mano dietro la mia schiena accarezzandola mentre io mi rilasso al suo tocco.Gli accarezzo il viso e resto a guardarlo,forse non realizzo di essere arrivata a questo con lui dopo mesi e mesi che lo desidero,anche se diversamente,il mio primo pensiero su di lui era farmelo solo per il suo aspetto,ma le cose poi sono cambiate,io sono cambiata,il mio punto di vista,i miei sentimenti man mano,è cambiato il mio battito del cuore quando gli sono al fianco,il mio modo di pormi con lui,la mia vita,il mio modo di vederlo,adesso lo faccio profondamente,non mi stancherò mai dei suoi occhi che hanno tanto da dare e raccontare,che mi prendono sempre di più,delle sue mani grandi che mi afferrano,mi accarezzano,si prendono cura di me,delle sue labbra che sono diventate ormai di mia priorità.
Il suo sorriso che mi fa girare la testa ogni volta,e le sue braccia che mi proteggono da tutto,il mio posto sicuro,come casa.
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?