Sono a casa sua da almeno 20 minuti,e mi ha offerto subito un bicchiere di coca cola facendomi fare un tour totale tranne di camera sua,che ero curiosa di vedere ma prima o poi ci arriverò pure lì,è il suo ambiente e ci potrebbero essere fin troppi dettagli personali quindi capisco che se non se la senti.
La casa è molto bella e accogliente,situata a un piano solo ma con tutto l'essenziale che un ragazzo che vive solo ha bisogno,compresa una stanza di allenamento dove passa tante delle sue ore,gli spazi sono grandi confronto casa mia."allora è stata una bella scelta di arredamento?"
Chiede al mio fianco mentre torniamo nella sala
"ah non era già pronta?l'hai arredata tu?"
Chiedo sorpresa appoggiando allo schienale del divano mentre lui si mette avanti a me
"si ho fatto tutto io,in due mesi,mi hanno mostrato gli spazi e ho ordinato tutto quanto dalla Germania"
Dice felicissimo
"hai fatto un bel lavoro,poi sei così ordinato è tutto perfetto Kenan"
Intervengo
"dai vivo solo,sistemo ciò che metto in disordine e basta,non è poi così tanto complicato"
Dice facendomi ridere,per me un po' lo è,sopratutto odio profondamente lavare i piatti anche se non ho altra scelta,se poi ho la compagnia lo faccio volentieri."ci mettiamo in cucina?"
Chiede con entusiasmo mentre lo seguo, la sua maglia bianca permette di intravedere il suo corpo perfetto e gli addominali,per non parlare del pantaloncino della sua squadra che gli fasciano perfettamente le gambe ed evidenzino il culo sodo che possiede,devi preparare la pasta Nina non distrarti.
"facciamo così,dammi una mano,metti l'acqua a bollire e io pensa alla salsa"
Dico mentre lui mi guarda alzando il sopracciglio
"non facevi tutto tu?"
Chiede sorridendo
"devi solo prendere una pentola,metterci l'acqua e il sale e il tuo compito è terminato"
Dico
"beh non è terminato,perché devo farti compagnia"
Dice cominciando a fare ciò che gli ho chiesto,mentre io prendo una padella,aggiungo aglio,olio di oliva a fuoco spento per poi mettermi a tagliare i pomodorini,sentendo il suo sguardo dietro me che aveva già preso posto sul tavolo.
"cosa avrò in cambio?"
Chiedo stuzzicandolo
"la mia presenza di oggi non ti basta?"
Chiede mentre comincio a mettere i pomodori sulla padella insieme al basilico e accendo il fuoco per soffriggere il tutto.
"potrebbe non bastarmi"
Rispondo sorridendo di nascosto alla sua vista.
"eh allora accontentati"
Risponde mentre mi giro appena per incontrare i suoi occhi facendo una smorfia.
"hai ragione,va bene la tua presenza per oggi"
Dico mescolando i pomodori cominciando a sentire il profumino.
"potrei abituarmi male però se fai questi piatti che sembrano buoni"
Non sa che per lui potrei pure cambiare lavoro diventando la sua chef personale.
"perché no? hai bisogno di essere viziato per caso?"
Chiedo ridendo per poi mettermi di spalle ai fornelli e lo guardo avanti a me,inclina la testa squadrandomi e mi pento di aver cambiato posizione,stavo meglio quando mi fissava,non so mai come comportarmi in questi momenti.
"non mi dispiacerebbe,quando sarai disponibile,sai fare altre ricette?"
Chiede mentre torno a guardare la padella.
"certo che si,ci so fare,ma ripeto,cosa avrò in cambio?"
Chiedo
"cosa vorresti avere?"
Chiede sorprendendomi,non gli risponderò mai con sincerità,se solo sapesse cosa vorrei
"torniamo a ballare una sera"
Propongo
"mi stai chiedendo troppo,non è il mio posto quello ma posso fare l'eccezione una volta sola"
Dice e lo guardo dopo aver scolato la pasta.
"affare fatto"
Rispondo facendogli l'occhiolino
Mischio la pasta con la salsa di pomodoro e impiatto prendendo posto di fronte a lui."cazzo è stata una delle migliori piatti di pasta più buone che io abbia assaggiato sai?"
Chiede
"lo dici perché mi vuoi spesso qua per cucinare i tuoi pranzi o le tue cene?"
Chiedo facendolo ridere
"sai che non mi dispiace stare con te Nina?"
Esprime facendomi sorridere
"penso la stessa cosa,spero tu non mi stia usando per cucinare"
Dico stuzzicandolo
"pensi che non mi posso permettere una cuoca in casa? non la voglio,sto bene così,vedendoci e cenando insieme quando si potrà invece avremo modo di conoscerci meglio non credi?"
Dice mentre prendo posto sul divano continuando ad ascoltarlo con attenzione.
"ci sto,alla fine non sei così antipatico come pensavo"
Dico provocandogli una risata.Ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
luciabramani ha risposto alla tua storiaDove è che sei? non sono le tue pentole e padelle queste
Cazzo pure quelle ti ricordi?
Dove sei Nina?
Kenan voleva un piatto di pasta
Solo il piatto di pasta?
Purtroppo si ;)
Stupida che non sei altro,non ti arrendi eh😜🤣
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?