"ti ho detto di rimanere a letto amore,che ci fai già in piedi,avevo tempo di prepararmi la colazione"
Dice Kenan entrando in cucina mentre io gli preparavo il caffè e aspettavo che il latte si scaldasse nel pentolino.
"anche io avevo tempo di prepararti la colazione,tornerò a letto poi lo sai,volevo stare con te mentre fai colazione"
Dico mentre mi raggiunge da dietro,avvolge un braccio intorno la mia vita appena sotto il seno e mi bacia la spalla nuda che la rilascia la mia canotta.
"non so quanto sia stata una buona idea però scendere solo in canotta e in mutande,mi sa mi prendo un altro ritardo stamattina"
Sussurra ridendo
"kenan fai il serio"
Dico ridendo,per poi girare la testa e far incontrare le nostre labbra rubandogli immediatamente un bacio.
"io faccio il serio,ma non sempre riesco a contenermi,cosa mi fai latte e cereali?"
Chiede sussurrando sempre sul mio orecchio provocandomi un sorriso per il solletico lieve che mi lasciano i suoi capelli.
"si latte a cereali,ora siediti che te li porto"
Dico mentre lui si stacca,mi dà una manata sul culo e fa per abbassarsi ma gli metto la mano sul viso.
"kenan"
Alzo la voce ridendo.
"un morso"
Dice per poi attendarmelo non procurandosi nessun problema se mi facesse male.
"ma ti sembra normale mordermi il culo?"
"ci ho lasciato il segno dei miei denti,è ancora più sexy"
Dice facendomi l'occhiolino mentre appoggio la tazza davanti a lui e faccio il giro del tavolo per prendermi il posto di fronte.
"perché ti metti così lontana?"
"non vorrei rimanere con il mio corpo a pezzi di prima mattina,tra 7 minuti devi lasciare casa"
Intervengo.
"ah sai quante cose posso fare in 7 minuti,non te lo immagini nemmeno"
"meglio così"
Dico mentre appoggio la testa sul palmo della mano e resto a guardarlo mangiare silenziosamente,solo con i nostri sguardi e i sorrisi spontanei,mi rende così felice.
"vado vado"
Dice alzandosi e lo faccio anche io avvicinandomi alla porta,allungo le braccia intorno al suo collo e lo bacio,restando a contatto con le sue labbra per un bel po',mi solleva da terra e mi fa due tre giri prima di staccarsi dalle mie labbra.
"a più tardi amore mio,ti amo"
Dice sorridendo.
"a più tardi,ti aspetto a casa,ti amo
Sorrido per poi chiudere la porta e raggiungere la mia stanza,per dormire un altro po prima che arrivi Giulia per la nostra mattinata insieme."tu disordinata? ma stiamo scherzando? questa camera è sistemata perfettamente ci sono solo i vestiti di Kenan un po' sparsi nella camera ma è tutto nella norma,devi vedere quella mia e di Nic scapperesti immediatamente"
Dice Giulia ridendo mentre si siede sulla poltrona situata in un angolo della mia camera.
"ogni mattina è così,fa uscire mezzo armadio e lascia tutto sparso sul letto,sulle sedie,e ovviamente sono io a mettere in ordine,immagina che prima era un perfezionista,si sta lasciando andare proprio da quando conviviamo"
"perché penserà,dai tanto sistema la mia donna,sono tutti uguali questi uomini"
Dice lei ridendo."allora amore novità,hai sentito il professionista con la quale ti ha messo in contatto il papà di Nic?"
Chiede la mia migliore amica guardandomi.
"sì lunedì abbiamo un appartamento,facciamo dei test sia io che kenny e si vedrà,poi devi parlare pure del mio ciclo instabile nonostante sia tutto apposto"
Dico sbuffando
"ovvero?"
"ho da un bel po il ciclo completamente sballato,mi arriva sempre in ritardo e io ci sono sempre cascata come un pero pensando che era arrivato il momento invece è il ciclo quello problematico,i primi 6 mesi che ci provavamo ho fatto 3 test,questi 3 mesi estivi dopo la Sardegna altri due,e ancora adesso lo sto aspettando che mi arrivi,sono di 5 giorni in ritardo,ma questa volta non ci provo a fare il test tanto è inutile,mi butta giu maggiormente vedere una linea sola"
Dico alzando le spalle per poi sedermi sul letto.
"ne hai di test a casa?"
"si ne ho"
"perché non ci provi,non si sa mai,non è mai detto"
"non succederà mai,ho tanta paura"
"ci sono io qua con te,andremo a consolarci con un bel gelato in caso okay,sto con te"
La guardo sospirando e annuisco.
Mi alzo dal letto e le prendo la mano mentre ci avviamo verso il bagno,tiro fuori dal cassetto uno dei tanti test che abbiamo acquistato a forza di farli e procedo a fare tutto,ormai le istruzioni le ho imparate a memoria,appoggio il test sul lavandino e mi sposto subito andando verso la porta dove mi ci appoggio aspettando quei minuti necessari per il risultato.
"puoi guardare tu per favore appena è il momento?"
Chiedo
"faccio io tranquilla"
Minuti infiniti,gioco nervosamente con le mie dita e guardo la punta dei miei piedi mentre Giulia mi richiama più volte per poterla guardare nei occhi,e non perdermi nei pensieri.
La vedo prendere il test,esaminarlo,abbassare la testa e poi parla.
"mamma qua mi sa che abbiamo bisogno di tre gelati"
Dice mentre faccio scivolare il mio corpo sulla porta fino a sedermi a terra.
"Giulia?"
Chiedo guardandola i lacrime mostrandomi quelle due linee che abbiamo aspettato per quasi un anno.
Mi ritrovo direttamente stesa a terra con lei su di me che mi abbraccia forte,mentre i miei singhiozzi e le sue urla di felicità combinate ale lacrime riempiono la casa quando intorno a noi c'era solo il silenzio.ninafloresbramani ha aggiunto una storia
nicolofagioli ha risposto alla tua storia
c'è un posto a tavola per Zio Nicolò stasera?
Zio Nicolò come fai già a saperlo? volevo fare una sorpresa,pensavo lo sapesse solo Giulia che era con me e Kenan mandandogli la foto del test
non ti ha detto kenan che appena ha visto là chat ha avuto un mancamento e che lo salvato io con del acqua in faccia?
tu sei proprio il mio angelo,questo non mi ha detto nulla probabilmente davanti a me fa molto il coraggioso
si è sentito male,ma si è ripreso subito dopo,quando mi ha dato la notizia penso che abbiamo saltato 5 minuti come due scemi nello spogliatoio ormai vuoto,è letteralmente andato fuori di testa e io con lui, lo sapeva che un giorno tutto si sarebbe,sono felicissimo, e mi raccomando non vi scordate mai del vostro primo figlio
ti voglio un bene immenso zio Nic
Zio nic il preferito,a stasera tvb❤️
AAAAAAAAA
questa storia è quasi al termine come potete notare!
Sto pensando alla prossima,ma ho pur sempre bisogno del vostro aiuto,su chi la vorreste la prossima?
Vorreste una terza di Kenan? da calciatore o non.
Vorreste una storia su uno dei calciatori ma non nelle vesti da calciatore?
Datemi delle idee,vi leggo,grazie per il sostegno e le bellissime parole che mi mandate ogni volta ❤️
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?