40

1.1K 40 0
                                    

"ma davvero vuoi lasciare tutto così in sospeso?non sapete in che rapporti state,se io vi guardo se chiunque vi guarda in realtà pensa che siete una coppia,ma il vostro passare del tempo è senza impegno.
Cioè anche alla partita di domenica,che ti sei presentata alle ragazze in tribuna,non c'è una che mi abbia chiesto se mia sorella fosse la ragazza di Yildiz,il nuovo arrivato,posso dire che state sbagliando?
Nemmeno a dire che siete scopa amici,nemmeno quello,cosa state aspettando?un miracolo?vi mangiate pure con gli occhi,io non capisco questo"
Dice Lucia di fronte a me mentre siamo sedute in un bar a Milano dopo uno shooting in agenzia.
"è più complicato di quanto pensi amore"
Rispondo sospirando mentre bevo un sorso del iced coffee.
"spiegami allora che cosa stai aspettando?"
Dice alzando un po' la voce.
"Kenan è molto riservato,non ha esperienze,ha paura di fare un passo sbagliato,Lucia sono stata il suo primo bacio"
Dico mentre mi guarda sconvolta.
"il suo primo che?kenan non ha esperienze?"
"sono la prima persona con il quale si è avvicinato,per questo ti dico che rispetto i suoi tempi,si sta sciogliendo man mano"
"e questo dove vi porterà?non hai paura che si tiri indietro e tu ci hai solo perso tempo?"
"non avrò perso tempo ma con lui ho solo aperto gli occhi,dopo la vita che facevo in Argentina,avessi mantenuto ancora quella mentalità non lo avrei calcolato minimamente non mi avrebbe dato nulla"
Dico alzando le spalle sincera.
"sono passati sei di mesi,tra un po' è il momento di capire come gestire il tutto,ripeto,fagli capire che ci tieni a dare un nome al vostro rapporto,altrimenti se non è quello che vuole tienilo da amico,ci stai perdendo la testa Nina,ti vedo che sei proprio sopra alle nuvole da quando ha cominciato a darti delle attenzione anche se secondo me non sono abbastanza per farti stare serena"
"si vedrà sorellona,prima o poi apriremo il discorso e lo affronteremo"
"voglio solo vederti felice e serena,so che lui è la persona giusta ma capisci,svegliatevi entrambi,a questo punto non so nemmeno se ne parlerete prima voi di questa situazione o nascerà tua nipote"
Mi allungo in avanti mettendo il broncio e poso le labbra sul pancione che si fa sempre più grande.
"la zia ti conoscerà o con un bel figo al suo fianco di nome Kenan o single come sempre"
Dico facendo ridere Lucia.

"c'è aria di cambiamenti qua"
Dice Kenan squadrandomi mentre lo raggiungo nel salone di casa mia,dopo essermi lavata e aver messo il pigiama.
"e quali sono questi cambiamenti kenny?"
"partiamo dal pigiama"
Dice facendomi scuotere la testa,dopo aver acceso il riscaldamento per ore in casa ho puntato di mettermi qualcosa di corto,dei pantaloncini e una canotta di cotone entrambi bianchi,per poi sedermi sul divano al suo fianco.
Sistemo le gambe sulle sue e lo guardo nei occhi per poi mordere appena il suo braccio per attivarlo,è proprio esaurito oggi per l'allenamento pesante che ha avuto e io di certo con l'argomento che aprirò non sarò d'aiuto ma mia sorella ha ragione.

"possiamo parlare un po'?da quanto tempo ci conosciamo io e te?"
Chiedo facendolo sorridere.
"da settembre,quindi mezzo anno?"
"e da quanto tempo è che stiamo così uniti?"
"da un mese dopo la nostra conoscenza anche se gradualmente"
"non voglio insistere Kenan,ma possiamo dare un punto a questo rapporto?ho mille pensieri,non sto capendo"
Dico mentre abbassa lo sguardo,mi mordo il labbro e mi sposto leggermente per potermi stendere e posare la testa sulle sue gambe rincontrando i suoi occhi.
"che c'è bello mio?"
Dico mentre lui appoggia una mano sui miei capelli accarezzandoli.
"se prima ero in crisi adesso lo sono ancora di più Nina,vorrei mettere un punto a noi,ma non so se riuscirò a darti quello che magari tu desideri o ti sei ideata da parte mia,per me è nuovo,non so come comportarmi,ma posso elencarti ogni cosa che sento quando sono con te per farti capire cosa ho dentro di me,che effetto mi fai"
Dice mentre con le dita gioca con i miei capelli e resto in silenzio guardando il suo sorriso stampato.
"che effetto ti faccio Yildiz?"
Chiedo guardando i suoi occhi in un attimo illuminarsi.
"un effetto che non ho provato mai in vita mia,ho dubitato fortemente sui miei sentimenti,ho avuto quasi pausa di ammettere non ne avessi,ma con te li ho accesi,anche semplicemente guardati qua,mi dai quel senso di pace,mi metti in silenzio i pensieri,mi trasformi la giornata Nina,poi sei così bella in ogni modo,ti ho vista vestita elegante come ti ho vista con i tuoi pigiamoni sei sempre tu,rimane la tua bellezza naturale che mi colpisce sempre di più,e ogni volta che fai incontrare questi occhi sui miei mi mandi in tilt il cervello e non ragiono più,mi metti in una estrema difficoltà ,lo senti?è questo l'effetto che mi fai quando mi stai vicino"
Dice posando la mia mano sul petto e percepisco subito i suoi battiti accelerati.
"quando ti ho lontana invece mi manchi,non lo volevo ammettere ma mi manchi anche per questioni di ore,non ti chiamo a caso piccola luce,perché tu mi illumini le giornate Nina,non sai quanto mi abbia dato fastidio l' avvicinamento di barella,forse li ho capito che ho sentito un sentimento di paura e protezione verso i tuoi confronti,quella paura di perderti ora che mi sto lasciando andare con una persona,solo tu Nina"
Dice mentre mi provoca una mezza risata nominando l'interista,lo sapevo che qualcosa non gli andava bene.
"quindi questi siamo noi,questo sono io con i miei lati negativi,le mie insicurezze,la mia paura di non darti ciò che magari tu vuoi da un ragazzo,voglio essere il più naturale possibile,non voglio però sbagliare con te,non con te perché ho paura di ferirti senza rendermene conto delle mie azioni,e non me lo perdonerò mai,se poi vuoi rischiare poi saranno pure le tue responsabilità,io imparerò ad ascoltare il cuore con te,è una promessa"
Dice mentre uniamo la mano che fino a poco giocava con i miei capelli.
"spero di essere una brava insegnante allora per il tuo cuoricino,come lo sei stato tu per me per questi 6 mesi che mi hai dato così tanto solo standomi al fianco,questi occhi verdi mi hanno fatto capire che non è mai tardi per ricominciare,che le situazioni si possano vedere diversamente e con questo io mi sono data la possibilità di aspettarti,aspettare te perché speravo che un giorno ci ritrovassimo così,io e te,che con i nostri dubbi ci completiamo"
"e in tutto questo adesso me lo dai un bacio?o devo ancora aspettare?continueremo a parlare per tutta la notte noi due"
Mormora facendomi ridere.
"perché te lo devo dare sempre io?fallo tu"
In un nano secondo abbassa la testa verso la mia e mi ritrovo le sue labbra sulle mie,come se fosse la nostra prima volta,l'emozione è quella,ma con i nostri cuori a tempo che battono,in contatto petto a petto e velocemente lasciandomi senza fiato.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

"piccola sole" eccola,è qua infondo la panchina nel mondo delle favole,preso benissimo,che è successo ha visto la figa o anche assaggiata?

buongiorno anche a te Nicolò,sto bene grazie.

mi rispondi alla domanda o no?

no Nicolò ma ti pare? ci sono aggiornamenti però,sono felice che stia così preso bene,lo sono tanto anche io

siete proprio i miei genitori voi due,posso essere vostro figlio?

quanto sei scemo,ti mando un bacio,e mandalo pure al signorino lì da parte mia

okay vado a limonarmelo,ciao piccola

ciao stupido,ti voglio bene ❤️

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora