"sei sicura di non voler mettere dei cuscini come barriera sul letto che ci possano dividere?"
Chiede Matias facendomi alzare gli occhi.
E bene si,siamo tornati proprio questo pomeriggio dalla bellissima vacanza alle maldive,era la pausa di cui avevo bisogno e ho chiamato immediatamente il mio migliore amico a cena,mi è mancata la sua presenza di questi giorni.
"Matias smettila abbiamo sempre condiviso il letto matrimoniale noi due,cosa deve essere cambiato adesso,hai paura di me?"
Chiedo sbuffando avvicinandomi al letto dopo essermi messa il pigiama.
"sai come è,hai passato le ultime 7 notti accanto a Kenan,non vorrei che durante la notte tu abbia una allucinazione e appoggi la tua manina sulle mie palle"
"Matias non dire stronzate"
Alzo la voce passando le mani sul mio viso sentendo la sua risata.
"scusami per queste notti sei stata con le mani in tasca?"
Chiede guardandomi nei occhi.
"no ovviamente,ma non gli ho messo di certo le mani sul cazzo Matias,chiudiamo questo argomento,non sono così disperata da scambiarti per Kenan,quindi niente barriere "
Dico stendendomi al suo fianco con il telecomando in mano per accendere la tv,avremmo fatto il rewatch dalla prima stagione di Emily In Paris,questi siamo noi.
Appoggio la testa sulla spalla di Matias e mi abbraccia sentendomi subito dopo bene al suo fianco,ci sono cresciuta al suo fianco,e se mi ritrovo a Torino a fare il lavoro dei miei sogni è in parte grazie a lui che mi ha sempre motivata e accompagnata ovunque quando ci trovavamo in argentina e di speranze di lavoro non ne avevamo entrambi,ma continuavamo a sperarci fino alla fine,lui ha permesso a me di non mollare che prima o poi avrei avuto la mia rivincita,poi venne la sua prima opportunità alla juventus next gen che ha cambiato tutti i nostri piani,e ha trascinato con sé prima mia sorella e poi me in questo ambiente nuovo,chiamata casa ormai.Da Kenan😎
Capisco non ci vediamo ormai da qualche ora,ma pensavo mi avresti augurato a prescindere la buonanotte piccola sole :)
Da quando si manda la buonanotte alle 21? sapendo anche i nostri orari,certo che ti manco così tanto da avermi scritta pure con questa scusa
te l'ho ricordato in caso te ne fossi dimenticata,non so se dormirò serenamente altrimenti,sai sono stato abituato male ultimamente
guardalo,continua pure con le scuse signorino,ammettilo che un po' ti manco
non riuscirei a mentire e ti dico di sì,sono a casa e c'è il silenzio totale,e c'è proprio la mancanza di sentire la tua voce a tono alto e le tue risate che terminavano con le lacrime ai occhi o addirittura soffocamento per mancanza di fiato,non lo avrei mai detto ma si
allora se ti manca pure ciò sei messo proprio male a star solo,se riesco domani ti verrò a far compagnia ti va?
Riesci,buonanotte piccola sole❤️
buonanotte bello,niente pensieri chiaro?
andrà tutto bene,grazie per prenderti cura di me
"ma che cazzo,chi hai visto in quel cazzo di schermo?Leonardo Di Caprio ventenne? sono 2 minuti che non smetti di sorridere"
Dice Matias per poi avvicinarsi al mio telefono ma lo spengo immediatamente facendogli la linguaccia.
"È kenan"
Dico semplicemente.
"dovete fare cose porche via messaggio?"
Chiede mentre porto una mano tra i suoi capelli tirandoli appena e reagisce subito con un urlo che mi fa subito ridere.
"no gli ho dato la buonanotte"
"con foto comprese?"
"Matias basta,non mi mando i nudes con kenan,lo vuoi capire?"
Dico mentre lui scoppia a ridere per poi stringermi a se.
"sto scherzando princesa,giuro non ti darò più fastidio,è che sei così carina quando parli con lui,ti si illuminano gli occhi,diventi proprio rossa in faccia e sono felice di vederti così presa se posso dire"
"possiamo cambiare argomento?"
"lo dico per te,sono felice di vederti felice e star bene"
"grazie mi amor,ma non siamo nulla lo sai"
"lo so,ma sono certa che prima o poi aprirete entrambi gli occhi e vi darete una opportunità ad andare oltre con i vostri sentimenti,e lui per la prima volta,ma penso anche te,non ti ho mai vista così davvero""non è vero,ciao amore mio,si anche zia è felicissima di rivedenti,come mi sei mancata panciona"
Sorrido appoggiando le labbra sulla pancia di Lucia,emozionata,dopo aver posato la mano e aver sentito il primo calcio che mi ha dato.
"quanto ci sei mancata Zia,adesso non ti vogliamo più lontana per tutto questo tempo"
Risponde Lucia facendomi sorridere,mi rialzo e la abbraccio una volta ancora,come se non l'avessi fatto per 5 minuti di fila,ma per me sono proprio la cura,è la mia metà.
"ci siamo anche noi qua eh"
Dice Nicolò guardandomi e gli alzo il dito medio,per poi avvicinarmi all'intero gruppo,per salutare,Federico,Matias,Dusan,Andrea Cambiaso,Nicolò e Giulia e infine sedermi accanto a Kenan che mi guarda con il sorrisone.
"ci saremmo visti stasera noi due,ma Fede si è anticipato per questo apericena"
Sussurro guardandolo.
"penso che l'invito per stasera valga lo stesso,verrai da me?"
Chiede aspettando una mia risposta.
"mm ti farò sapere"
Dico ironica facendolo sorridere.
"è un ti farò sapere come hai detto a Barella?"
Dice provocandomi una risata.
"ovvero che non ha saputo più nulla?non so a te va di darmi un passaggio verso casa tua stasera?"
"penso proprio di sì"
Dice per poi baciarmi la guancia e riportiamo l'attenzione ai ragazzi,mentre stiamo seduti sul divano seduti tutti intorno in un cerchio,le serate con più amo,con la compagnia.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
lucybramani ha risposto alla tua storia
sei in mutande su un letto non tuo?
non sono in mutande,ho il pantaloncino a vita bassa,mi sono svegliata causalmente sul letto di Kenan comunque
eccola dove andavi ieri sera felicemente,mmm devo avere un aggiornamento?
nulla di nuovo,tutto con calma come è giusto che sia
sono 5 minuti che leggo questo messaggio e penso di non aver pienamente realizzato che lo abbia scritto tu,
NINA DOVE TI STAI NASCONDENDO? CHE TI SUCCEDE?TU CHE ASPETTI? SAI COSA È LA CALMA?
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?