58

933 38 1
                                    

"dove sono i miei bambini?"
Chiede Nicolò dopo aver salutato me e Kenan con due baci sulla guancia.
"Zio Nicolò"
Strilla Sole correndo verso lui e si fa prendere in braccio per poi stringerlo.
"amore mio,ma come siamo belle con questi codini"
Dice facendola sorridere mentre lei ha sulle spalle il suo zainetto che porterà a casa di lui per la notte,scende dalle sue braccia con un salto e apre lo zaino mostrando a lui cosa ci ha infilato dentro.

"zio"
Dice Noah galoppando mentre stringe il suo orsacchiotto e gli fa una pernacchia tirando fuori la lingua e facendo un verso.
"guarda che ti lascio qui a te"
Interviene Nicolò guardandolo.
"mi prendi?"
Dice e comincia a correre per tutto il salone e Nicolò si mette dietro a rincorrerlo per poi afferrarlo dopo un po' da dietro facendolo appoggiare sulla sua spalla.
"noi andiamo"
dice lui mentre Noah scoppia a ridere reggendosi sulla sua maglietta
"ragazzi fate i bravi mi raccomando"
Li avverto per poi salutarli accompagnandoli al portone.
"grazie per pensarmi fratellone ti voglio bene"
Dice Kenan ridendo.
"voglio il terzo come minimo ragazzi"
"col cazzo,buonanotte"
Dice Kenan chiudendo la porta.

"magari col cazzo potevi evitarlo davanti ai bambini"
Dico alzando gli occhi mentre ride e si avvicina a me sollevandomi premendo le sue mani sul mio culo e allaccio così le gambe intorno al suo bacino mentre sale le scale a due.
"non perdi tempo eh"
Chiedo ridendo
"dovrei?"
Dice aprendo la porta con una spinta e chiuderla allo stesso modo per poi appoggiarmi sdraiata sul letto,inclinandosi verso me.
Gli rubo dei baci e sposta le sue mani sulle mie guance approfondendo il bacio man mano,per poi farsi spazio tra le mie gambe.
"dovevo mostrarti una cosa comunque"
Dico mentre mi guarda sbuffando per aver interrotto la situazione.
"anche io devo mostrartelo,dai muoviti"
Dice lasciandomi andare mentre prendo il sacchetto nascosto nel armadio e lui si stende sul letto aspettandomi con le braccia dietro la sua testa.

Entro nel bagno e mi spoglio liberandomi dei miei vestiti,per poi infilarmi un paio di mutandine di pizzo bianche e una canotta che mi arriva fino a poco sopra l'ombelico,dello stesso materiale che lascia intravedere la mia pelle,era l'occasione di metterla,non sono la persona che indossa ciò,mi ha sempre vista con i pigiamoni pelosetti,e anche di cose corte di seta quando le porto d'estate mi coprono il necessario,penso sia arrivato il momento di fargli una piccola sorpresa per mostrare la mia parte "sexy" che non tiro fuori anche perché lui mi ama e mi apprezza in qualsiasi modo,ma merita un premio dopo tutto.

"porca puttana"
Esprime quando esco dal bagno con le mani incrociate dietro,un po in imbarazzo,un po rossa,nonostante ci condivido ogni cosa da 6 anni,mi fa lo stesso effetto,lui e il suo sguardo addosso a me che esamina il mio corpo come la prima volta.
"ti piace?"
Chiedo mormorando.
"mi piace?mi piaci sempre ,mi piacerai di più ti guardi un po' allo specchio e osservi la bellissima donna che sei,con le tue bellissime forme,guardati"
Dice facendomi arrossire mentre mi avvicino allo specchio guardandomi dandogli le spalle.
"guardati come sei bella mammina"
Dice facendomi sorridere,ho gli occhi lucidi mentre guardo la mia figura e lui dietro steso sul divano che mi osserva con quei occhi così profondi.
"grazie"
Sussurro
"come non ho sentito?"
Chiede facendomi ridere
"grazie amore mio,mi fai sentire così bene"
Alzo di più la voce
"non devo ricordatelo io,voglio che tu lo dica spesso e te ne rendessi conto della tua bellezza esterna e sopratutto interiore,guarda te quanto cazzo sono fortunato"
Dice mentre lo guardo dallo specchio con gli occhi lucidi,faccio per girarmi,e raggiungo a pochi passi il letto.
"quella posizione dandomi la visione del tuo culo comunque non mi dispiaceva affatto"
Dice facendomi ridere,stava già con solo i boxer addosso,slancio la gamba e mi metto a cavalcioni su di lui appoggiando le mani sui suoi addominali per poi cominciare a disegnare dei cerchi immaginari.

Porta le sue mani sulle mie coscia e le accarezza per poi sistemarle dietro e con uno spostamento di bacino fa aderire la sua intimità con la mia sentendo subito la erezione dura contro,che avevo già notato dal mio specchiarmi.
Gemo inclinando un po' la testa per poi cominciare a strusciarmi su esso appoggiandomi sulla sua pancia mentre mi tiene stretti i fianchi.
"oh così si"
Geme insieme a me velocizzando il movimento mentre le mia dita passano sul elastico del suo boxer,mi alzo leggermente portando le ginocchia laterali e gli e li tolgo senza pensarci due volte,come tolgo anche le mie mutande sotto il suo sguardo attento,aderendo una volta ancora le nostre intimità ormai scoperte,finché i nostri corpi si scaldano come le nostre voci.
Lo inserisco dentro di me e mi porto in avanti appoggiando la guancia contro il suo petto mentre spingo contro di lui insieme al suo aiuto che tiene il movimento mentre io tengo completamente il controllo del momento fino a venire insieme,e appoggiarmi completamente su di lui,ancora uniti,che il tempo di riprendermi capovolge la posizione mettendomi sotto,a pancia di sotto ed entrando una volta ancora,e una terza volta,in posizioni diverse,con il mio cuore che batte più forte che mai,le mie gambe che tremano,i miei occhi che lo guardano completamente innamorata e i nostri corpi ormai completamente sudati uno contro l'altro fino a sfinire ad una certa ora della notte.
"per fortuna ero io quello che aveva voglia"
Sussurra al mio orecchio una volta che poso la guancia contro il suo petto chiudendo gli occhi per riprendere fiato.
"quando i tuoi figli non mi fanno esaurire,mi lascio andare con te,esaurendomi comunque,ma sto così bene"
Dico facendolo sorridere,mentre mi guarda nei occhi.
"ti amo mia piccola sole,poco santa"
Dice mentre ridiamo a poca distanza dalle nostre labbra.
"ti amo"
Sussurro prima di prendermi il bacio che desideravo per poi stringerlo forte e addormentarmi tra le sue braccia,nella pace totale.

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

state pure a fare colazione con calma,i bimbi ancora dormano tranne Noah,venite direttamente per pranzo

okay,andremo a fare un giro allora grazie zio❤️

a terra con suo zio,guardiamo la l'ultima partita dei suoi calciatori preferiti 😇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


a terra con suo zio,guardiamo la l'ultima partita dei suoi calciatori preferiti 😇

❤️

potrei aver cominciato a mettere su qualcosa per la prossima storia !🥰

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora