21

1K 29 2
                                    

"Kenan,che ci fai in piedi?cosa stai facendo in cucina?"
Chiedo perplessa dopo averlo cercato in camera ma non l'ho trovato,se ne stava in cucina a petto nudo e preparava la colazione come niente fosse,come se ieri pomeriggio non avesse la febbre.
"devo ringraziare la mia infermiera preferita perché sto benissimo"
Dice mescolando l'impasto di a quanto pare pancakes e metto il broncio guardandolo.
Mi guarda sorridendo e smette di fare quello che sta facendo avvicinandosi a me allargando le braccia inaspettatamente e non ci penso due volte ad abbracciarlo e farmi stringere dalle sue enormi braccia dove ci rimango per un tempo indefinito.
"kenan sei sicuro sia scesa le febbre?"
chiedo incredula facendolo ridere
"te lo giuro era a 36 e 4,grazie a te che ti sei presa cura di me per l'intera notte"
"ho fatto il possibile,sono felicissima che hai avuto già i risultati"
Dico mentre lui posa le labbra sulla mia fronte baciandola,come posso fare con tutta questa sua dolcezza infinita.
"nana"sussurra staccandosi lasciandomi a bocca aperta
"scusami?avremo forse solo 10 cm di differenza,non darmi della nana scemo"
"ti sembrano pochi?"
Chiede facendomi scuotere la testa,torno vicino a lui guardandolo fare i pancakes con molta concentrazione il che mi fa sorridere.
Sono felicissima di come le cose tra noi stiano andando,vedo che lui si senta già a suo agio e pian piano si avvicina sempre di più,come vedo che anche io riesco ad aprirmi maggiormente notando dettagli che prima non facevo caso in un ragazzo,essendo che mi fermavo solo alla estetica e l'attrazione,kenan merita di essere conosciuto più profondamente e ce n'è voluto di tempo per poterlo capire.

"cazzo che buoni"
Dico leccandomi le lebbra per pulire il residuo di cioccolato che mi colava,ovviamente kenan ha avuto la bellissima idea di far sciogliere la nutella per poterla spalmare più facilmente.
Lo vedo guardarmi soddisfatto e posa il suo sguardo sulle mie labbra,gli mostro un sorriso che ricambia facendo scuotere la sua testa.
"che hai?"
Chiedo ridendo
"nulla,meglio se non parlo"
Dice riprendendo a mangiare
"ah come l'altra mattina?"
"non mi mettere in difficoltà che non so come gestire la situazione Nina"
Dice facendomi provocare una risata.
"mi sento solo un po' osservata sai"
"non smetterò di guardarti se è quello che ti stai chiedendo,senza nessuna spiegazione"
Riprendo a concentrarmi ai miei pancake e la la mia attenzione si ferma non appena vedo lui alzarsi dal tavolo stiracchiandosi e sollevando le braccia,per un po' di stretching mettendosi di spalle ,osservo il suo corpo,le sue spalle grandi,le sue braccia venose e le mani enormi,mi manda completamente fuori di testa e penso che lo abbia fatto anche per vendetta alla mia leccata sul labbro pieno di nutella.
"si Kenan,hai un bel fisico l'ho capito,non mi fare le sceneggiate avanti"
Dico mentre lui scoppia a ridere,lo avevo capito,lo conoscono fin troppo adesso.

"non vuoi stare un altro po?"
Chiede guardandomi mentre infilo le scarpe
"vedo che ti sei ripreso completamente no?"
"e se mi risalisse?"
"mi chiameresti e tornerei da te se hai bisogno"
Alzo gli occhi al cielo e sorride.
"ti sei abituato male ad avermi sempre al tuo fianco eh"
Intervengo notando il suo sorriso.
"forse hai ragione,dovrò imparare a stare un po' senza di te,anche se so che domani troverò un'altra scusa per rivederti"
"e a me non dispiacerebbe Kenan"
Dico mentre si avvicina a me per potermi abbracciare come questa mattina,allungo le braccia verso il suo collo e lo stringo anche io mentre mi accarezza la schiena e posa le labbra sulle mia guancia lasciandomi più di un bacio.
"ci vediamo ninita"
Dice stringendomi ancora,vorrei rimanere tra le sue braccia,non mi stancherò mai di esse,sopratutto essendo la prima volta oggi che ha fatto questo gesto verso me.

"ti stavo aspettando ieri perché sei arrivata solo adesso?"
Chiede Lucia guardandomi,vado verso lei ad  abbracciarla dopo aver posato una torta che ho portato per potermi scusare,sono certa con con quella mi perdonerà,soprattutto ora che ha tanta voglia di dolce.
"lo so perdonami ho avuto un imprevisto e ti ho pure informata"
Dico per poi staccarmi e salutare Federico che ci guardava divertito.
"perché mi sembra che l'imprevisto si chiama proprio Kenan Yildiz?"
Chiede lui facendomi mettere le mani sui fianchi.
"si,aveva bisogno di aiuto,aveva la febbre ed è un grandissimo ipocondriaco,aveva paura di rimanere solo"
"quindi sei rimasta con lui fino ad adesso?"
Chiede Lucia spalancando gli occhi
"certo per aiutare un mio amico,che sta pure in buona salute adesso"
"immagino hai fatto miracoli"
Dice ridendo e sbuffo alla sua frase.
"non fatevi film mentali non c'è nulla tra noi"
Dico per poi aprire la torta che divoriamo dopo un po' tutti e tre insieme parlando del più e del meno mentre io poi mi dedico a coccolare mio\a nipote con delle carezze,sono al settimo cielo in questi giorni,non mi era mai successo di vivere in questa spensieratezza e amore intorno a me.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lucybramani ha risposto alla tua storia

ti amo alla follia❤️

❤️‍🩹

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora