48

939 42 9
                                    

L'ennesimo shooting,l'ennesimo viaggio verso Milano andata e ritorno con i treni che ormai mi danno la nausea da quanti ne prendo,tale eccezioni quando i ragazzi hanno la strada e mi accompagnano,mi sono convinta che è il momento di prendere la patente,infatti questa mattina mi sono iscritta e comincerò a prenderla seriamente questa sfida,ho bisogno di una macchina,di muovermi e di essere indipendente in questo.
Rientro a casa il pomeriggio alle 6,e dopo una doccia,e aver messo uno dei pigiami nuovi mi stendo sul letto,ordinerò la cena,oggi non ho la minima voglia di cucinare,mi sento esaurita.
L'unico motivo che mi ha alzata dal letto è stato il suono del campanello tre ore e mezza dopo ritrovandomi Kenan sorridente con l'ennesimi fiori che renderà la casa profumata per giorni.
"non c'è bisogno di portarmi sempre dei fiori eh,mi basta la tua presenza"
Dico facendolo passare.
"dei fiori per il mio bel sole non sono nulla"
Dice mentre mi allungo in punta dei piedi per poter appoggiare le labbra sulle sue e baciarlo mentre mi stringe la vita con un braccio per poi pizzicarmi e farmi ridere subito dopo.
"dai non essere così fastidioso ogni volta"
"e questo pigiamino sexy?"
Chiede squadrandomi quando mi allontano da lui iniziando a galoppare saltellando verso la cucina per poter riempire il solito vaso.
"ti piace kenny?"
"mi piace?tu che ne dici?"
"non so non ti so leggere nel pensiero"
"grazie a dio,non so quanto ti convenisse in questo instante"
Dice facendomi arrossire appena.
"facciamo che non ti avverto mai quando passo da te,come questa volta, così mi ritrovo sempre queste sorprese con i tuoi outfit"
Aggiunge facendomi sorridere.

Mi riavvicino a lui e allaccio le braccia intorno il suo collo.
"hai mangiato bello?"
"si,posso mangiare te però?"
Dice mordendomi la guancia facendomi ridere,faccio una smorfia e con una mossa improvvisa mi prende e mi appoggia sulla sua spalla,ritrovandomi a testa di sotto per poi vederlo salire le scale.
"kenan che cazzo fai"
Urlo ridendo,e inizia a correre verso la mia stanza per poi gettarmi sul letto con poca delicatezza,non avevo dubbi d'altronde,resto a guardalo ancora in piedi e si leva le scarpe non perdendomi di vista per poi raggiungermi e cominciare a farmi il solletico dove non sopporto nemmeno lontanamente,ne soffro tantissimo,è proprio il mio debole e purtroppo se ne è reso conto.
"dai kenan"
Strillo una volta ancora per poi vederlo stendersi con il sorriso in faccia,c'è il silenzio e ci siamo noi che ci stiamo mangiando con gli occhi.
Sistemo la testa sul suo petto e ci copre alzando il lenzuolo per poi sollevarmi e mettermi su di se,portando la mano sotto la mia canotta e tracciando con il dito la mia schiena mentre io inumidisco le labbra.
"come sono andati gli allenamenti?"
Chiedo guardandolo.
"bene Ninita,ero in coppia con Nicolò a fare i passaggi e altri esercizi a due,ci siamo allenati e allo stesso tempo ammazzati di risate"
Dice facendomi sorridere.
"hey a proposito,ieri mi andavano i ferrero rocher ma non sapevo di avere un goloso in giro per casa che me li ha terminati,fai schifo kenan,Nicolò mi ha preso la confezione da 12 e io ne ho mangiato solo uno"
"cazzo erano uno tira l'altro,buonissimi,non riuscivo a fermarmi per nessun motivo al mondo,te ne comprerò altri stai tranquilla"
Dice facendomi ridere,passa le mani sulle mie cosce nude che mi lascia il pantaloncino corto e lo guardo affondando il viso nel incavo del suo collo poggiandoci pure le labbra per lasciargli una scia di baci che intensificano la presa delle sue mani che stringono le mie cosce fino ad arrivare ai miei glutei che tamburella per poi lasciarmi uno schiaffo più pesante,facendomi sussultare.
"cazzo non resistevo"
Dice facendomi ridere,per poi sentire le sue dita scivolare dentro il mio pantaloncino da sotto alzo leggermente il bacino,mi mordo il labbro e sento la sua mano calda accarezzarmi il sedere scoperto.
"kenan"
Mormoro per poi ritrovarmi un altro pizzicotto che mi fa muovere una volta ancora,colpendogli per sbaglio qualcosa che si stava facendo sentire da quando mi trovavo in quella posizione su di lui.
"aia Nina,cazzo"
Geme mettendomi di fianco per poi poggiare la mano sui suoi gioielli.
"scusami,è colpa tua,sei tu che mi provochi,mi ci è andato per sbaglio il ginocchio"
dico trattenendo una risata,so che da un momento all'altro scoppierò.
"questo è peggio per te,non mi dai nemmeno il tempo di metterlo in funzione che gli fai del male,sinceramente comincio già ad avere paura di te"
Dice facendomi arrossire,appoggio la testa sul cuscino e guardo la sua espressione ancora sofferente mentre abbasso lo sguardo sulla sua mano,non l'avessi mai fatto.
"hai bisogno di una mano?"
Chiedo provocandolo.
"ci pensi tu signorina?continui a fare la mia infermiera?lo lascio a te se vuoi"
Mi provoca lui,mentre mi riavvicino ridendo per poi poggiare le mie labbra sulle sue e baciarlo una volta per tutte,approfondendo il bacio,mi sento viva,mi sento rinata con lui,non potevo chiedere una persona migliore al mio fianco e spero che sia sempre così,voglio vivere di scherzi,risate,e coccole che non mancano mai.

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

sono geloso,ti volevo vedere solo io con questo pigiama,non tutto il web😡

tu hai l'esclusiva mio Kenny

ieri sera non ho visto nessuna esclusiva di cosa stia parlando?

cazzo kenny,mi sa hai bisogno di un altro calcio nelle palle,io sono qua guarda che non scappo,se non ora prima o poi

aia😎

calcio sulle palle virtuale?

mi sa ho bisogno di una cura dottoressa

ah mi hai alzato la professione,non ero la tua infermiera?continua ad allenarti cretino,non distrarti, a più tardi ❤️

ti passo a prendere alle 20

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

stasera si scopa?

non pensi ad altro Nic? fatti gli affari tuoi

okay mamma,kenan ovvero papà,qua e già eccitato,chiedo per questo ,se vuoi ti inoltro una foto del pacco sorpresa

vaffanculo

🖕🏻🫵🏻

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora