13

1.1K 31 4
                                    

"Nicolò sei una testa di cazzo"
Urlo passando le mani coperte dai guantoni sul viso anche se peggioro la situazione e sbuffo guardandomi completamente innevata dopo che sciando mi è venuto addosso spingendomi e facendomi cadere con la faccia a terra per vendicarsi per la mattina prima.
Mi guarda scoppiando a ridere con la mano sullo stomaco e io sono al limite di avere una crisi di nervi,rimango seduta sulla neve e si riavvicina a me anche se un po' impaurito per cosa potrei fargli,ma so che se lo continuo a fargli i dispetti non smetterà di vendicarsi.
"almeno aiuto,coglione"
Urlo facendo una smorfia,allungo le braccia e mi prende le mani alzandomi non smettendo di ridere,il che non è così divertente.
"non ho mai riso così tanto te lo giuro,la tua caduta con la faccia sulla neve è stata bellissima"
Dice
"non penso proprio,questo è stato malvagio e se mi facevo male?"
"stai tranquilla si sarebbe preso cura di te Kenan" sussurra mentre gli alzo il dito medio,porta le braccia intorno al mio corpo e mi abbraccia,non posso fare a meno di questo contatto anche se sono incazzata nera con lui.
"ti voglio bene lo sai"
Interviene ridendo
"anche io fino a poco fa,adesso un po' meno"
Mi ruba un bacio sulla guancia pulendola prima essendo completamente congelata e mi guarda.
"vai dal tuo ragazzino vedi come si è preoccupato per te"
Dice facendomi scuotere la testa.
"ti odio"

Proseguo il mio percorso a raggiungere i ragazzi che continuano a sciare davanti a noi,guardo Kenan notarmi e fa per aprire le gambe,non ci penso due volte a aumentare la velocità e ad abbassarmi completamente per passare da sotto le sue gambe provocandogli un urlo di entusiasmo che mi ha fatto bene al cuore.
"sei stata bravissima"
Dice felicissimo a fine pista alzando la mano e gli batto il 5 soddisfatta
"sono stata fortunata dato le tue gambe lunghe,lo avessi fatto con Nicolò sarei rimasta bloccata"
Dico ridendo mentre lui mi fa segno di raggiungere il bar accanto.
"ti va una cioccolata calda?ho troppo freddo"
Dice e accetto subito la richiesta raggiungendo il posto accomodandoci in un tavolino all'interno,sbatto i piedi dal brivido di freddo e mi guarda sorridendo per poi togliere i guantoni e avvicinare la mano al mio viso,togliendomi la neve rimasta.
"sei diventata un pupazzo di neve"
Dice ridendo
"eh diglielo al tuo collega,è stato uno stronzo"
Rispondo guardandolo mentre è concentrato a pulirmi il viso.
"ecco fatto ora sei apposto"
"grazie Ken,per fortuna ci sei tu,sai che sei bravissimo in pista? non credevo avessi pure questa abilità"
"oh,dai non bravissimo ma me la cavo,lo praticavo spesso da piccolo con la mia famiglia,e ho ancora le basi ma niente di più"
"posso dire di averle notate"
"certo che dicendomi questo sembra che mi sottovaluti tu,guarda che non sono solo un calciatore sono bravo a fare tante altre cose"
Dice facendomi l'occhiolino e non so come prendere questa frase.
"ovvero?sentiamo cosa sai fare"
Dico portando le mie mani sulla tazza bollente di cioccolata calda per poi berne un sorso.
"ah sta a te scoprirlo,con il tempo"
Dice alzando le spalle con il mezzo sorriso
"lasciami con il dubbio ovviamente"
Rido guardandolo
"se ti dico già tutto di me che gusto c'è poi?una persona si conosce a gradi e vivendola non a parole"
Esprime facendomi sorridere mentre il mio sguardo finisce sulle sue labbra rosse dal freddo,e e la sua lingua che passa sul contorno labbra per pulirsi il residuo di cioccolata,che non lo facci più che i miei ormoni oggi sopratutto si fanno sentire,lo trovo illegale.
"hai ragione"
Rispondo semplicemente non connettendo poi così tanto da quel gesto.

"chi è?"
Chiedo sentendo bussare la porta dopo essermi messa comoda con il mio pigiama antisesso.
"sono io,so che avrei voluto vedere un'altra persona,mi dispiace"
Dice Matias entrando nella stanza
"ma la smetti per una volta?"
Chiedo sbuffando mettendomi sotto le coperte coprendomi.
"vi stavo guardando adesso come parlavate e scherzavate da soli,non ho mai visto Kenan così solare e a suo agio con una ragazza,hai fatto colpo senorita"
"ma non dirlo nemmeno per scherzo,ci troviamo solo bene"
Dico
"però tu te lo faresti"
Interviene ridendo
"quello rimane,ma questo non vuol dire nulla,è attraente non ci posso fare nulla,lo penso senza nessun sentimento"
Esprimo
"a sto punto spero non ci caschi lui sentimentalmente"
"ah questo non posso gestirlo io, io personalmente non cerco altro e credo anche lui,lo vedo presissimo con il calcio"
Dico alzando le spalle.
Mi guarda scuotendo la testa con il sorriso.
"maledetta me lo rovini questo ometto"
Dice puntandomi il dito incontro per poi uscire dalla stanza dopo una risata mia.

messaggio da Kenan😎

comunque buonanotte eh te ne sei andata senza dire nulla

Sono esaurita e stanca per favore capiscimi,sono ancora in tempo?

Se ti va 5 minuti si :)

Mi alzo trovando tutta la forza in un attimo e raggiungo la sua stanza,ma di lui nessuna traccia,apre la porta del bagno e lo trovo lavarsi i denti sorridendomi,con un solo pantaloncino adosso,complimenti Kenan,buona scelta prima di mettermi a letto.
"ci tenevi così tanto ad avere la mia buonanotte?"
Chiedo avvicinandomi a lui
"si,perché tu no?pensavo fosse successo qualcosa dato che te ne sei andata così"
Risponde guardandomi per poi risciacquare la bocca,non so se guardare il suo fisico o la sua faccia sono in crisi.
"nulla,ero stanca poi mi ha videochiamata mamma per questo me ne sono andata velocemente"
Rispondo e mi ritrovo i suoi occhi sul mio corpo.
"pigiamino sexy il ritorno,questo è più carino"
Dice cambiando argomento per poi soffermarsi sul mio piccolo seno che evidenza la canotta rosa a maniche lunghe,dovrei metterla più spesso probabilmente.
"grazie per l'apprezzamento Kenan"
Dico alzando gli occhi e mi guarda ridendo riportando gli occhi sui miei.
"buonanotte?"
Dice più come una domanda che una affermazione.
"buonanotte"
Dico alzandomi in punta dei piedi baciandogli la guancia e mi aiuta a stare in equilibrio appoggiando una mano sul mio fianco che toglie dopo un po' che mi sono staccata.
"vai vai,ti lascio"
Dice ridendosi conto,un po' in imbarazzo,non posso non sorridere per questa scena,esco dalla stanza sua raggiungendo la mia pensando a quella mano che mi ha dato calore in un secondo,non so quanto sopravviverò con lui al suo fianco,è troppo tutto questo,non è normale mi faccia questo effetto.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

ti avrò pur fatto cadere ma almeno ci hai recuperato due belle foto,penso che kenan presto le userà come sfondo del telefono

Nic ti do fuoco se non la smetti,non sei per niente un buon amico 🙁

ma se sono diventato la tua persona preferita

credici 😒

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora