14

1.1K 29 9
                                    

kenan's part

"Kenzy scendi a fare colazione?ci siamo quasi tutti"
Chiede Federico guardandomi camminare lungo il corridoio della villa.
"sisi arrivo,chi è che dorme ancora?"
Chiedo notando il suo sorriso,abbasso lo sguardo guardando il parquet.
"Lucia e Nina,allora aspettiamo"
Mi dice capendo per cosa l'avessi chiesto anche se non era quello l'intendo.
"arrivo subito,cominciato a mangiare"
Rispondo fermandomi nel corridoio per poi avvicinarmi alla porta lasciata aperta della stanza di Nina e Matias, osservo appoggiandomi sullo stipite, lei stesa a pancia di sotto in un sonno profondo,con la faccia schiacciata sul cuscino e le bocca leggermente aperta,un angioletto.
Resto lì e penso a tutto,al modo come l'ho odiata al primo instante che l'ho vista e mi ha parlato,al modo come continuava a stuzzicarmi nonostante il mio disinteresse,era quasi fastidiosa,se sapevo che c'era lei nei dintorni cercavo di evitare il posto questi mi ha portato a rimanere più a casa essendo che la persona con il quale uscivo di più era proprio Matias,il suo migliore amico,e loro due sono una cosa sola,me la trovavo ovunque,un incubo,non ero abituato a una persona con una personalità così forte,sicura di sé,che ha sempre da dire,che parla con una tonalità di voce alta,che non smette di parlare,che ride particolarmente,io sono proprio il suo contrario,sto tra le mie,calmo,frequento posti tranquilli e persone altrettanto nonostante i miei colleghi non siano tutti così mi sono abituato,ma non con una figura femminile.
Le cose poi sono cambiate,mi sono dato una possibilità a vederla diversamente a non soffermarmi al mio solito pensiero,la mia curiosità poi mi ha portato a pensare che quel suo lato vivace fosse una luce in più,la sua parte piu bella,come lei è evidentemente un angelo,perfetta attraverso i miei occhi,con quel sorriso che mi condiziona ogni volta,con quelle forme precise di cui ne sono ossessionato ma cerco di non mostrarlo,perché non ho mai pensato questo su una persona.
Non ho mai provato amore,non so cosa sia l'amore al di fuori dalla mia famiglia,non so cosa vuol dire sentire dei sentimenti verso una ragazza che non sia la mia famiglia,non ho mai fatto un passo verso una ragazza,non ho mai mai toccato una ragazza,per me è tutto nuovo,lei è capitata adesso,mi sta mandando un po' in tilt la mente,non so come comportarmi,non so cosa pensi di me,non so se il suo avvicinamento sia una cosa seria o meno,e questo limita i miei gesti anche se già non posso farne a meno della sua presenza,non so cosa mi stia succedendo,può essere attrazione,ma come lo capirò se diventerà di più non avendolo mai provato?

La vedo muoversi appena e credo sia il momento di spostarmi da lì dopo averla vista per un bel po' di tempo,raggiungo così i miei amici per fare colazione.
"Nina dorme ancora?"
Chiede Matias in generale
"si dorme ancora"
Rispondo senza rendermene conto
"come fai a saperlo con tanta certezza amico mio?"
Chiede Federico stuzzicandomi,dopo che poco fa gli e l'ho chiesto
"oh non so,la porta era aperta e stava dormendo,passavo di lì"
Mi difendo bevendo un sorso di caffè sotto lo sguardo dei miei amici.
Nicolò batte la mano sulla mia spalla e sospiro guardandolo.
"dai non è bella ragazza?avete pure la stessa età"
Chiede insistente
"è bella,chi non lo pensa,possiamo non parlarne?o almeno qua che potrebbe venire da un momento all'altro"
Intervengo
"lasciatelo in pace dai"
Dice Matias facendomi sorridere.
Vedo poi lei entrare in cucina in tutta la sua bellezza naturale con i leggings e un canotta nera,e mi si illuminano subito gli occhi,passa a salutare tutti quanti per poi lasciare me ultimo essendo seduto all'angolo della tavola.
Batte la mano delicatamente sulla mia spalla per poi lasciarmi una carezza e si abbassa baciandomi la guancia dolcemente il che mi fa sorridere.
"buongiorno"mormoro
"a te"
Risponde ricambiando il sorriso per poi spostarsi a preparare il caffè nella macchinetta,non posso toglierle gli occhi di dosso ma lo faccio non appena Nicolò al fianco mi dà una gomitata svegliandomi dalla vista del angioletto e porto gli occhi su di lui che mi mostra delle cose dal suo telefono proseguendo a fare poi colazione tutti insieme,pronti per un'altra giornata di scii.

kenanyildiz_official ha aggiunto una nuova storia

mi sono trovata un po' in difficoltà a scrivere la parte di un ragazzo,spero lo apprezziate 🥹

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


mi sono trovata un po' in difficoltà a scrivere la parte di un ragazzo,spero lo apprezziate 🥹

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora