Guardo la mia famiglia al mio fianco,papà che finisce di sistemare il tavolo dove avremmo mangiato per il pranzo di Natale,mamma felicissima che balla e canta le canzoni natalizie mentre appoggia gli antipasti a tavola.
Lucia stesa sul divano mentre guarda il suo ragazzo,Federico, che appende le ultime luci e addobbi nel suo salone ovviamente il 25 dicembre.
Io seduta sul tappeto a terra che osservo il tutto sorridendo,per la fortuna che ho avuto per quest anno,siamo tutti insieme,nello stato che mi ha dato tanto in così poco tempo,appoggio la testa sulla spalla di Matias al mio fianco e mi accarezza i capelli,lui purtroppo dato il viaggio lungo e il poco tempo a disposizione non è riuscito a raggiungere la sua famiglia in Argentina,quindi passa tutto il tempo con noi,per mia mamma e il papà che lo hanno visto crescere è come un loro figlio e lo fanno sentire sempre amato e accolto in famiglia e io sono felicissima di averlo con me per questo giorno speciale."non mi mangiare il salame davanti gli occhi Nina"
Alza la voce Lucia facendomi ridere mentre lo infilo completamente in bocca ingerendolo in un attimo e alzando le mani
"quale salame? non ne ho visto"
Dico facendole l'occhiolino per poi gattonare fino al divano dove era seduta per il riposino post mangiata durato fin troppo.
Poso le labbra sul suo pancino ormai bello evidente e sistemo poi la mia guancia chiudendo gli occhi e beandomi delle carezze di mia sorella che mi fa sulla testa.
"ah Nina,non so se ti ha già avvertita Lucia ma io non me la sento di entrare in sala parto,sono fin troppo sensibile e sono sicuro perderei coscienza più volte ci provassi,ma attenderò che nasca,volevo chiedere se le potessi stare al fianco,al mio posto"
Chiede Federico e lo guardo
"Fede sei sicuro,ne sei convinto?secondo me quel giorno cambierai idea"
"non penso proprio sono troppo sensibile,il massimo che posso fare è entrare in sala parto appena Lucia è coperta e la piccola sarà nata"
"va bene Fede ovviamente poi se cambi idea all'ultimo entri tu,o insieme,tu mi vuoi?"
Chiedo guardando Lucia
"io ho bisogno di te,tutti i giorni,ma sopratutto in quel momento,capisco che Fede non se la senta"
"ci sarò amore mio,la zia non mancherà"
Sorrido per poi baciarle la guancia.
"amore hai fatto gli auguri di natale a Kenan?" interviene mamma facendomi alzare gli occhi
"mamma da quando Kenan è diventato il tuo argomento preferito?si gli e li ho fatti stai tranquilla puoi dormire stanotte"
Dico guardandola divertita.Penso di non aver mai mangiato così tanto,questa volta mamma ha esagerato tra la cucina argentina e quella italiana e io non mi sono fatta mancare nulla tanto che ho fatto compagnia a Lucia che ha provato ogni cosa ma a differenza lei nutre due persone non una.
Scorro il dito lungo i per te di tik tok per le 11 e mezza di sera non appena raggiungo il mio letto e guardo emozionata un video di un militare rivedere dopo mesi la sua famiglia, si faceva interessante ma viene interrotto da una videochiamata in corso da parte di Kenan,non potevo rifiutarla,ma non mi potevo perdere anche il finale di quel video.
"mi richiami tra 1 minuto,giuro,stavo finendo di guardare un video"
Dico guardando Kenan sorridermi appena mi vede nella schermata.
"dai Ninita,salvatelo e lo rivedi più tardi,te lo ricorderò io a fine chiamata"
Dice e faccio una smorfia facendo come ha detto lui per poi tornare alla schermata con lui e lo guardo,mentre sta steso sul letto a petto nudo e un braccio dietro la sua testa,rilassatissimo.
"come stai? come è andata oggi?"
Chiedo
"bene,in famiglia a casa nostra,con i nonni e i parenti che non vedevo da tempo,ne avevo bisogno"
"sono felice per te Kenny,ti vedo molto felice"
"lo sono,volevo terminare la serata parlando con te prima di chiudere gli occhi"
"cosi finisci le serata in bellezza"
Dico ironica
"con la ragazza con i pigiamini sexy,fammi vedere cosa hai addosso questa volta,vedo qualcosa di rosso per stare in tema"
Dice mentre alzo gli occhi,mi alzo dal letto e appoggio il telefono sul cuscino per farmi mostrare per intero mentre faccio una giravolta intorno a me per mostrargli il vestito rosso da notte.
"non ero pronto a questo,ero abituato ai soliti pelosetti Nina"
"allora quali preferisci?"
Chiedo mentre lo guardo osservarmi bene
"non farmi queste domande,non mi esprimo quindi capisci un po' sola quale sia il mio preferito,mettiti sotto le coperte che è meglio"
Dice provocandomi una risata e mi rimetto al caldo riprendendo il telefono in mano per poi passare un'altra mezz'ora con lui tra chiacchiere e risate.
"vogliamo andare a dormire cosa ne dici?"
Chiede e annuisco subito dopo,i miei occhi ne stanno risentendo direi.
"ti auguro una buona notte kenny,e un bel sogno"
"me lo auguro,anche a te bella"
Dice per poi avvicinare le labbra al telefono e lo guardo non smettendo di sorridere.
"hey non si ricambia?"
Chiede
"cosa devo ricambiare Kenny?"
"il bacio della buonanotte"
Dice mettendo il broncio per poi riavvicinare le labbra sul telefono e lo faccio pure provocandomi subito dopo una risata non appena scoppia pure lui.
"ho aspettato 3 mesi per questo bacio Nina"
"si certo,ciao scemo ci vediamo tra 5 giorni"
Dico per poi staccare la videochiamata e mi addormento dopo un bel po rivedendo nella mia mente la scena delle sue labbra,che lui in qualche modo ha avuto modo di toccarmele,ma per me rimane sempre un desiderio non realizzato.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?