49

922 36 2
                                    

"kenan,tra quaranta minuti devi essere in campo"
Dico mentre stringe di più il braccio avvolto sul mio bacino,mi trovo di spalle e sono spiaccicata al suo petto,la posizione come ci siamo addormentati la sera prima.
Lo sento sbuffare e sorrido immaginando la sua impressione in questo momento,non ha nessuna intenzione di spostarsi nemmeno di un centimetro da me,non mi dispiace affatto ma non voglio essere nemmeno la causa dei suoi ritardi agli allenamenti.
"5 minuti in più giuro,faccio tutto di corsa ormai ci ho preso la mano"
Mormora con la sua voce ancora impastata dal sonno,mentre sento il suo fiato vicino al mio orecchio,mi mordo il labbro e inizio a passare il dito sul suo braccio legato a me,cominciando a fargli i grattini.
"okay 10 minuti"
Aggiunge facendomi ridere.
"no ne sono rimasti tre,e ti alzerai"
"e tu?"
"io resterò a letto perché non lavoro oggi"
"eh però così non mi sembra giusto"
Dice mentre io continuo a fargli i grattini sul braccio,lo sento muoversi sbuffando e si alza ,lasciandomi sola sul letto,mi tira alla fine di esso e posa le sue labbra sulle mie lasciandomi un bacio a stampo,uno sulla mia spalla e uno sul petto al confine del seno per poi leccarsi le labbra e andare in bagno mentre seguo i suoi passi con gli occhi,è la fine del mondo.

"comunque buongiorno mio kenny"
Alzo la voce per farmi sentire
"buongiorno stocazzo"
Dice affacciandosi e appoggiandosi alla parete mentre passa lo spazzolino sui denti,con i suoi soliti pantaloncini del calcio che usa come pigiama,non riesco a togliergli gli occhi di dosso,lo trovo illegale.
"ti piace ciò che vedi?"
Chiede facendomi l'occhiolino risvegliandomi e facendomi tornare alla realtà.
"mi piace,sennò ci sarebbero stati problemi non pensi?"
Dico provocandogli una risata per poi vederlo scomparire in bagno una volta ancora.

"dai ci vediamo stasera a cena,saremo tutti lì da me,ovviamente tu rimarrai"
Dice riavvicinandosi e appoggiando la mano sulla mia guancia.
"rimango?che strano,non è mai successo"
"dammi un bacio,devo letteralmente correre o mi squalificano seriamente"
Dice prendendosi il bacio vogliosamente,appoggio una mano tra i suoi capelli che tiro leggermente e mi lascio trasportare dalle sue labbra,mentre lui posa una mano sulla mia coscia facendola risalire accarezzandomi poi l'interno ma gli blocco subito la mano chiudendo le gambe quando arriva quasi al limite.
Mi guarda divertito e mi dà una pacca sul culo per poi allontanarsi da me.
"non ti sto rifiutando,ma ti risparmio del tempo,a stasera"
Dico mentre mi guarda con un mezzo sorriso.
"infatti è meglio se vado,ci penso io stasera a te,ciao Ninita,fai la brava"
Dice mentre stringo il cuscino rotolando dal lato dove ha dormito lui per tutta la notte.
"fai tu il bravo"
Mi guarda alzando il dito medio e rido per poi vederlo scomparire dalla mia vista,mi sta provocando molto,e mi sta mettendo in difficoltà,non pensavo fosse così bravo a farlo.

"stamattina dovevate vedere come il mister non appena ha visto kenan che non aveva fatto la sua piega solita ai capelli ma erano in disordine per essere lui così perfetto,mi ha mandato un side eye e mi ha detto che l'avrebbe torturato per tutto l'allenamento,infatti è stato così"
Dice Nicolò guardando il suo amico servire la coca cola,il secondo giro dopo aver terminato già le pizze che abbiamo mangiato per cena.
"cazzo ecco perché oggi mi ha torturato,non posso avere sempre i capelli alla perfezione però questo non vuol dire che la notte non dormo"
Dice ridendo
"beh ha capito che non avevi avuto così tanto tempo anche perché sei arrivato proprio all'ultimo,5 minuti di ritardo,si voleva vendicarsi in qualche modo"
Risponde Nicolò per poi guardarmi e farmi l'occhiolino
"non è colpa mia"
Alza le mani kenan per difendersi.
"lo so amico che non è colpa tua ma di una ragazzina che se ne sta in silenzio seduta sul divano,la santa"
Dice il mio amico facendomi alzare gli occhi
"hey non incolpate me,poteva mettere la sveglia prima"
Intervengo,mentre tengo la testa appoggiata sulla spalla di Matias,che tiene un braccio avvolto sulle mie spalle per tenermi stretta a sé,resto a guardare Kenan servire il resto dei bicchieri e seguo i suoi passi con gli occhi mentre il mio migliore amico mi guarda divertito.
"contieniti,almeno asciugati la bava"
Sussurra quest ultimo facendomi distogliere lo sguardo dal mio ragazzino .
"non è bellissimo?guardalo,sono così fortunata"
Dico per poi posare gli occhi sul suo sedere non appena si piega per prendere il telecomando lasciato sul cassetto sotto il tavolo.
"mi hai preso per una delle tue amiche con la quale comunicare su queste cose sexy per te?"
Chiede ridendo e scuoto la testa divertita dalla situazione.
Sento il mio telefono vibrare e un messaggio di Nicolò sulla schermata del telefono mi fa trattenere una grande risata.

Da Nic💙
Sono un calciatore e da calciatore nella mia vita ho visto più cazzi che fighe,vivendo in uno spogliatoio ogni giorno,ti sto guardando mentre guardi il culetto del mio amico ma sappi che il pacco sorpresa ti sorprenderà dalle dimensioni,invidiami ad averlo visto prima di te,stiamo parlando di lunghi pacchi😌

fottiti nicolò

l'astinenza si fa sentire datti da fare,starai meglio,lo dico per il tuo bene

Lo guardo ridendo e scuoto la testa per poi spegnere il telefono,mi dà sempre fastidio,ed è sempre stato il nostro fan numero uno sulla relazione,probabilmente aspetta questo passo avanti più di noi,è un pazzo,avevo bisogno di una persona così nella mia vita.
Guardo Kenan prendere posto finalmente sul divano e cominciamo a comunicare tra noi,parlando del più e del meno,tra partite,trasferte,il campionato,l'europeo che si sta avvicinando,la nuova arrivata che è in arrivo tra pochissimi mesi,l'estate e le vacanze da organizzare,e la mia festa di compleanno che hanno probabilmente già organizzato a mia insaputa,sarà questo fine settimana,ma mentono fingendo di non saperne nulla.
A fine serata,mi ritrovo seduta piegata in me stessa sulle gambe del mio Kenan,fino a notte fonda,era il momento di tornasene ognuno a casa sua,mentre io sotto le coperte profumate di Kenny,con la testa sul suo petto e le sue dita che giocano con le lunghezze dei miei capelli delicatamente fino a farmi addormentare con il sorriso stampato in viso.

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora