36

1K 33 6
                                    

La serata a casa dei ragazzi che ci ritroviamo come vicini è terminata più tardi del previsto,tra una chiacchiera e l'altra hanno bevuto così tanto che abbiamo dovuto dare una mano a tutti quanti per riprendersi,e tra questi ovviamente pure Nicolò Fagioli che non si reggeva nei piedi e comunicava in una sua lingua inventata all'instante pretendendo che noi capissimo cosa intendesse,è stata una tragedia come allo stesso tempo mi sono pure fatta delle risate,forse il momento più divertente della serata,che per il resto ricordo solo gli occhi di Nicolò Barella che mi squadravano da seduta,ogni volta che mi alzavo,e il suo contatto a fine serata quando l'ho dovuto per forza accompagnare in camera sua per metterlo sotto le coperte,se non lo avessi fatto,avrebbe dormito seduto su una sedia che da lì non si sarebbe spostato fino all'indomani,potrei essere stronza,potrebbe avermi dato fastidio per tutta la serata,ma ci penso al bene delle persone.
Appena l'ho portato a letto ha cercato in qualche modo che avvicinarmi,prendendomi per il polso,non stava in sé e questo già non lo aiutava a capire cosa stesse facendo,e io già era tanto se mi ritrovavo in quella camera con lui per quei 2 minuti che sembravano infiniti,per poi ritrovarmi lui sbuffare quando con tutta la forza mi sono spostata dalla sua presa e me ne sono andata per raggiungere il mio letto,accanto a Kenan che mezzo annoiato ma felice di essere tornato a casa,mi ha preso la mano come suo solito mantenendola davanti alla mia pancia quando mi metto lateralmente,e lui dietro di me che mi avvolge il braccio e appoggia la testa sul mio stesso cuscino,posizione in cui ci ritroviamo poi ogni mattina da quando ci troviamo alle Maldive.

"cazzo che mal di testa,è assurdo"
Mormora Nicolò passando le dita sulle sue tempie non appena scendo in cucina con lo stomaco che mi brontolava dalla fame.
"buongiorno Nic"
Dico sorridendo e avvicinandomi a lui per lasciargli un bacio sulla guancia.
"come posso far passare un mal di testa,mi sta facendo esaurire di prima mattina?"
Dice sbuffando appoggiandola poi sul tavolo accanto alla tazzina di caffè che aveva preparato e che sposto per berne io un sorso.
"dovevi prevenire non bevendo così tanto e datti un limite,eri proprio ridicolo ieri sera con quei pazzi"
Dico mentre mi guarda con gli occhi socchiusi.
Preparo un the caldo alla vaniglia con del miele,e in una tazzina metto dei biscotti che gli avvicino.
"the e biscotti,oggi non bere caffè,per questo me lo bevo io,vedi che starai meglio,e fatti una doccia calda che è la miglior soluzione"
Dico mentre beve del the e allunga il braccio verso me per lasciarmi un bacio su esso.
"grazie piccola"
Dice prima che mi mettessi a tavola insieme a lui e aspettassimo pure i due dormiglioni che si svegliassero per poter andare a passare una giornata in spiaggia,oggi fa più caldo del solito,e io già sono in pensiero.

"entri in acqua con me?"
Chiedo guardando Kenan steso sul lettino accanto al mio,abbiamo raggiunto la spiaggia dal mattino mentre Nicolò e Giulia ci raggiungeranno tra poco.
"comincia ad andare io ti raggiungo tra un attimo"
Dice il ragazzo mentre mi alzo e comincio a correre verso l'acqua con il suo sguardo addosso da dietro,mi tuffo immediatamente e riemergo portando i capelli dietro beandomi della temperatura calda e della spiaggia ancora vuota essendo presto,era ciò che pensavo,prima di vedere infondo la strada i ragazzi di ieri sera avvicinarsi ai ombrelloni ridendo e scherzando,si sono ripresi di già?
Kenan li saluta velocemente e viene poi verso me raggiungendomi correndo come feci io,per poi tuffarsi e mordermi la gamba da sott'acqua facendomi ridere.
"è una causalità se sei arrivato solo adesso?"
Chiedo ridendo mentre sistema i capelli e mi guarda.
"ne ho già abbastanza di loro,voglio stare con te ti dispiace?"
Chiede facendomi sorridere mentre mi fa fare un giro intorno a me e mi avvicino abbracciandolo,
porta le braccia intorno al mio bacino sollevandomi e sorrido per poi allacciare le gambe intorno al suo corpo,si allontana dalla spiaggia arrivando in un livello di acqua dove gli arriva sul collo e mi stringe più forte.
"non mi dispiace affatto comunque,poi se ho anche questo tipo di trattamento come potrei?"
Chiedo mentre mi guarda con un mezzo sorriso.
Accarezza il mio fianco e appoggio la testa sulla sua spalla.
"Kenan posso farti una domanda?"
chiedo mentre porta gli occhi sui miei abbassando lo sguardo.
"dimmi tutto"
"cosa vedi in me?cosa siamo noi?"
dico velocemente facendolo sorridere
"noi siamo questi,senza filtri,io Nina non so cosa sia l'amore,non so cosa vuol dire avere una relazione,al momento sento che ti voglio al mio fianco,godermi te,voglio viverti e lasciarmi andare,sperando che un giorno io possa sentire una sensazione diversa per la prima volta,non ti obbligo a rimanere con me,non ti obbligo ad aspettare i miei tempi,ma un po' ci tengo che sia così devo ammetterlo,l'ho capito ieri dopo le attenzioni che ti dava quel viscido"
Dice facendomi sorridere
"non cerco nulla di serio,lo sai,voglio viverti anche io,voglio provare nuove esperienze e tu mi stai aprendo un nuovo mondo in me,tutto ciò non penso di averlo vissuto,in questo modo,ma c'è una prima volta per tutti no?"
"cosa intendi in questo modo?"
"mi sono sempre buttata se volevo una persona,non ho avuto relazioni,solo storielle di pochi mesi,dove comunicavamo poco ma ci soddisfacevamo fisicamente,con te è diverso"
"ti sta bene a te che io sia così?diverso?"
"la prima cosa che ho detto a Matias quando ti ho visto è che mi incuriosivi e io volevo andare oltre a scoprire cosa fosse quella curiosità,non mi sbagliavo,e ho fatto bene a pochi passi ad avvicinarmi a te, ho accanto una persona speciale adesso che mi fa bene al cuore"
Dico mentre mi stringe e posa le labbra sulla mia fronte lasciandomi un bacio dolce.
"mia piccola sole"dice mentre stringo le braccia intorno al suo collo per poi girarmi verso la spiaggia rendendomi conto che Nicolò e Giulia erano già arrivati e sistemati,mentre i ragazzi stavano entrando in acqua e Nicolò Barella si stava avvicinando a noi non appena Kenan si stacca da me,per poter uscire e io dietro di lui prima che Barella mi riprendesse per il polso.
"rimani un po' qua? un attimo"

ninafloresbramani ha repostato la storia di kenanyildiz_official

ninafloresbramani ha repostato la storia di kenanyildiz_official

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora