45

935 39 6
                                    

Mi sveglio con la mia mano incastrata ad un'altra,e una testa sul mio petto,sorrido aprendo gli occhi mentre passo delicatamente le mie dita sui capelli lunghi di mia sorella che dorme beatamente appoggiata su di me,le bacio la fronte e la stringo per poi richiudere gli occhi anche se per poco tempo,ho già perso sonno,sono solo le 8 del mattino e non ho nessuna intenzione di alzarmi ora,aspetterò che lo faccia prima Lucia e la seguirò,vedo lei fare una smorfia e appoggiare la sua mano libera sulla pancia non appena la bimba si fa sentire colpendola appena.
"hey Isa lascia la mammina dormire,che è stanca lo sai?"
Sussurro appoggiandoci la mano su sentendola muovere una volta ancora.
"Nina non è stata mai ferma,per tutta la notte"
Sussurra Lucia facendomi ridere.
"si vuole far sentire,oppure gli mancherà tanto suo papà e le sue coccole o no piccolina?"
Chiedo mentre Lucia mi guarda mettendo il broncio.
"infatti al mattino appena sentiva la voce di Fede faceva sempre le capriole,ora si sta chiedendo dove sarà suo papà e perché non le parla"
"torna presto papà Fede,magari con qualche premio da collezionare e tu sarai molto fiera di lui"

"guarda te abbiamo fatto quasi tutto qui,il lettino,fasciatoio,l'angolo giochi,gli adesivi sulle pareti,le lettere del suo nome,non immagini quanto io mi sia divertita con Fede ad arredare la stanza della bimba,tutto il suo tempo libero lo abbiamo passato qua dentro,anche la pittura è il nostro lavoro"
Dice Lucia guardandomi entusiasta dello spazio bellissimo che hanno creato a Isabella,con i colori rosa e bianco,è già la principessa di casa e la stiamo aspettando tutti con molta ansia.
"sappi che mi troverai qua un giorno sì e l'altro pure non appena sarà tra noi,la zia non mancherà mai,sarà sempre presente"
Dico facendola sorridere mentre si avvicina a me abbracciandomi.
"grazie per essermi al fianco in questi giorni in assenza di Fede,ne avevo bisogno"
Dice
"mi fa bene pure a me,voglio stare con te e non ti lascerei mai sola,e poi Fede mi ha pregato più volte che ti facessi compagnia, in ogni caso mi sarei trasferita qua finché non sarebbe tornato,e allo stesso tempo stiamo insieme pure noi,recuperiamo tutto il nostro tempo che per anni abbiamo vissuto separatamente"
"è stato complicatissimo,ma adesso ti ho con me"

Abbiamo passato tutta la mattinata e il pomeriggio insieme,ci ha raggiunte poi Giulia e siamo uscite a fare dei acquisti,per poi fermarci in un bar al parco dove abbiamo chiacchierato e gossipato come se non ci fosse un domani,mi mancava una giornata intera di noi due.
Alla fine per far cambiare ambiente pure a Lucia ci siamo ritrovate a casa mia dove avremmo passato la notte.
Siamo io in mezzo e Lucia e Giulia lateralmente sul letto matrimoniale mentre commentiamo la puntata di temptation island tra corna e sedie che volano,questo programma e questi personaggi sono un vero spasso.

"avete sentito i ragazzi in giornata?"
Chiedo al improvviso mentre Giulia mi guarda alzando il sopracciglio.
"si perché?sono a genova,arrivati lì da qualche ora"
Dice lei.
"è che Kenan non mi risponde,non so se sia successo qualcosa,o mi stia semplicemente evitando"
"magari non ha toccato il telefono fino ad ora,non andare a pensare in negativo,vedi che entro poco ti scriverà o ti manderà la buonanotte,sarà stanco è stato un lungo viaggio per loro"
Dice Lucia
"lo so,ma bastava un messaggio semplice come un <<hey tutto okay>> ma nulla,mi ha risposto solo al buongiorno e niente di più,non vorrei che sia successo qualcosa o che io abbia fatto qualcosa di sbagliato"
Dico sospirando.
"vuoi sentire Nic?dovrebbe condividere la stanza con lui,per capire almeno se è tutto okay"
La guardo e annuisco mentre lei scrive al suo ragazzo e la risposta non tarda a venire,dicendo che sia stanco,che non è di buon umore e che non abbia toccato più di tanto il telefono,mi fa molto strano,speravo che in questi momenti si potesse confrontare con me invece di evitarmi.

A Kenan😎

Kenny è tutto okay?
Non voglio romperti le palle,almeno rispondimi a un messaggio,mi sto seriamente preoccupando
18.20

tutto okay,è un momento così ,ti cercherò io,puoi stare tranquilla
22:10

posso sapere perché mi stai evitando? ho sbagliato qualcosa?c'è un modo per poterti tirarti su di morale?

non hai sbagliato nulla,non hai nessuna colpa,qua il problema sono io,stai tranquilla okay?noi ci sentiamo,non scompaio

ci mancherebbe...come vuoi tu,buonanotte

visualizzato

Spengo il telefono sbuffando,vorrei solo lanciarlo in qualche angolo della parete ma mi contengo,mi metto a pancia di sotto e sbuffo contro il cuscino dal nervosismo,non so cosa gli stia passando per la testa,non so se sono io la causa di ciò,non so se sono l'unica persona che stia evitando,ho mille pensieri per la testa,adesso che ero molto tranquilla con lui,adesso che si era avvicinato particolarmente,adesso che soffro la sua distanza e mi manca come l'aria ogni volta che si trova lontano da me,vorrei entrare nella sua mente e risolvere tutto ciò che stia passando in questo instante,vorrei essergli d'aiuto,ma non potrò mai se non cerca una comunicazione,nemmeno la buonanotte mi ha lasciato,e questo mi ha fatto talmente male.
"hey"
Sussurra Giulia al mio orecchio per poi abbracciarmi.
"amore avrà un suo momento,non andare a pensare subito il peggio,basta una partita andata male sai come cambiano subito lo stato d'animo?"
"lo so ma se dovesse essere questo,dovrebbe capire che il calcio è una roba e io sono altro,non può scaricare la rabbia anche su di me facendo così,non adesso che stava andando fin troppo bene,forse mi sono fatta altre aspettative,forse ha cambiato idea su di noi"
"ancora non hai capito che quel ragazzo è sotto mille treni per te?che ha occhi solo per te?che fa il pazzo accanto a te?che arrossisce ancora non appena gli dai una piccola attenzione?Nina svegliati però,e non stare così,non hai nulla di certo sui suoi pensieri,aspetta che ti cercherà e ti spiegherà tutto,sarà lui a farlo,dagli il tempo"
"e se non torna?"
"cretina tu che lo pensi,dove pensi che vada senza di te?mmm?"
Dice Giulia facendomi sorridere appena,
La abbraccio da sotto il piumone mentre Lucia al mio fianco era già nel mondo dei sogni.
"scusami per le mie paranoie"
Sussurro.
"sono qua per aiutarti,in questi momenti,per gioire con te in quelli più belli,qualsiasi cosa ti possa accadere mi trovi al tuo fianco e ti ascolterò"
Dice accarezzandomi la schiena e tranquillizzandomi.

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

piccola sole☀️

non ti parare il culo con un messaggio simile

Cazzo Nina scusa se ho anche io i miei momenti

capisco tutto,ma ti sembra una scusa?cosa ci fai sveglio a quest ora? sono le 4 del mattino

i miei pensieri non mi lasciano in pace,non riesco ad addormentarmi

io sono sempre qua ad ascoltarti e lo sai

non voglio complicare la situazione,starò bene,quando è il momento te ne parlerò,adesso vado

continua a scappare si,è così che si risolvono i problemi,in silenzio :)

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora