Da Kenan😎
Ninita,il mio volo ha subito un ritardo e dubito fortemente io riesca ad esserci alla festa stasera da Nic,mi dispiace tanto perdermela,noi ci vediamo direttamente domani?
Kenny nooo,stai tranquillo domani mattina ti porto la colazione a casa,fai buon viaggio e aggiornami
A domani mattina❤️
"allora cominciamo a prepararci noi due?"
Chiedo guardando Giulia,che ho invitato a casa mia per sistemarci e andare alla festa di fine anno che ha organizzato Nicolò e ovviamente ho avuto la bellissima idea di portarmi con me pure la mia amica,una ragazza d'oro che in questi ultimi giorni ho avuto l'occasione di conoscere meglio tra uscite al bar e passeggiate al parco,dopo averla vista per la prima volta sugli spalti del campo di calcio della juventus next gen quando accompagnò suo fratellino Andrea.
Devo assolutamente farla conoscere a Nicolò e lei non sa che tra un'oretta saremo proprio a casa sua.
Lei ha optato per un vestito lungo nero,che le sta perfettamente e le lascia scoperta la schiena,sono rimasta sbalordita dalla sua bellezza,mentre io al contrario un abito bianco,monospalla,che aderisce sulle mie forme separandosi poi con una spaccatura laterale sulla gamba destra che la lascia scoperta,infilo delle décolleté a spillo nere e insieme a Giulia definiamo i capelli ripassando la piastra una seconda volta.Ci avviamo verso casa di Nicolò con il taxi che ci apre immediatamente la porta e non ci pensa due volte ad avvolgere le braccia intorno al mio corpo per abbracciarmi calorosamente come se non avessimo passato lo scorso pomeriggio assieme.
"chi mi presenti piccola?"
Chiede Nicolò guardandomi per poi portare lo sguardo sorridendo alla ragazza al mio fianco alla quale stringevo la mano.
"Lei è Giulia,Giulia lui è Nicolò"
Dico guardandola mentre lui si avvicina per baciarle le guance presentendosi.
"me lo dovevi dire che si trattava del calciatore preferito di Andrea,scema"
Sussurra al mio orecchio una volta che lui si allontana per salutare altre persone che continuano ad arrivare,saremo almeno una cinquantina di persone,tutti calciatori più le loro ragazze.
"il calciatore preferito di Andrea ha un nome e si chiama Nicolò,sono certa che ti troverai benissimo con lui,è una bellissima persona ci tenevo fartelo conoscere vedi che a momenti tornerà a romperci le palle pero"
Dico facendola ridere,mentre la presento anche al resto del mio gruppetto e a Alice,per poi prendere posto sul lunghissimo divano.
"dove è kenan?"
Chiede Federico guardandomi
"perché lo chiedi a me? dovresti saperlo meglio di me Fede"
Dico ridendo
"non penso proprio,se non sbaglio aveva un imprevisto o ho sentito dire così"
Risponde Dusan per poi guardarmi
"si ha il volo in ritardo,non penso verrà alla serata"
"eccola,e fa pure finta di niente"
Dice Matias al mio fianco,mentre mi porge il primo drink,un prosecco che inizio a bere a sorsi parlando per tutta la serata.La musica è a palla,ci stiamo divertendo da pazzi a ballare per tutto l'enorme salone,Nicolò si è superato con la playlist e ovviamente ha fatto scegliere a me metà dei brani,l'atmosfera poi è stupenda,ballo davanti a Lucia che è più scatenata di me questa sera mentre tengo d'occhio Nicolò che si è fatto avanti rubandosi Giulia per un ballo,li vedo parlare all'orecchio per il volume alto e sorrido sorpresa di come lei non smette di ridere al suo fianco,chissà che cazzata le sta narrando.
"come stiamo muovendo bene questo pancino,sto ballando con mia sorella e mio o mia nipote"
Sorrido appoggiando le mani su per poi piegarmi appena stampandoci un bacio,prendo poi le sue mani e balliamo sotto la base di Rosalìa.
"cognatina te la posso rubare?"
Chiede Federico e annuisco sorridendo
"prendila pure papà Fede,siete bellissimi"È quasi mezzanotte quando mi incammino ormai sola verso la cucina non smettendo di ballare,scuoto il bacino mentre riempio l'ennesimo bicchiere di prosecco,potrei averne bevuti 4,ma sono completamente cosciente devo dire che lo reggo bene l'alcol.
Sento una mano appoggiarsi sul mio fianco e il corpo di una persona dietro di me,tanto di avere paura di potermi girare per capire chi sia,ma dal suo profumo inconfondibile sorrido spontaneamente e mi giro guardando la figura di Kenan di fronte a me,avvolge la mia vita con un braccio e porto subito dopo le braccia intorno al suo collo facendomi stringere da lui.
"pensavi davvero non venissi in tempo?l'aereo era in ritardo ma mi sono preparato in aeroporto pur di esserci"
Dice Kenan guardandomi con il sorrisone,per poi appoggiare le labbra sulla mia fronte.
"dopo questa non ti crederò più però,mi sei mancato,pensavo che per quest anno non ti avrei più rivisto"
Dico
"e invece eccomi qua,mancano solo 20 minuti al prossimo anno,almeno saremo qua insieme,mi sei mancata pure tu"
Mi accarezza la schiena e si stacca dopo un po' per poi squadrarmi appoggiandosi al tavolo.
"fatti vedere"
Dice afferrandomi la mano e facendomi fare un giro intorno a me con i suoi occhi addosso.
"mmm preferisco i pigiami"
Dice facendo una smorfia
"mi stai dicendo che non ti piace l'abito che ho addosso?"
"sei bellissima con qualsiasi cosa Nina,non c'è niente da fare,questo però è un po' troppo aperto,non hai freddo?"
Chiede portando gli occhi sulla mia gamba scoperta.
"no si sta bene qua a casa,dovessimo uscire mi presterai la giacca"
Dico facendogli l'occhiolino
"e se non ci fossi stato?"
"avrei trovato la soluzione"
"non penso proprio"Mi segue mentre torno sul divano e si accomoda al mio fianco cominciando a parlare con i suoi compagni mentre con due dita gioca con una ciocca dei miei capelli,sistemo la testa sulla sua spalla e si avvicina più a me portando un braccio sulle mie spalle.
"sei stanca?"sussurra guardandomi nei occhi
"quello stanco dovresti essere tu dopo tutto il viaggio che hai dovuto fare,io dopo le tre del mattino comincio a spegnermi automaticamente "
Dico facendolo sorridere.
"ti accompagno a casa?torno anche io adesso"
Chiede accarezzandomi il braccio e mi guardo intorno notando ancora Nicolò e Giulia insieme.
"se vai pure tu accetto il passaggio,non voglio rovinarti la serata"
"si,è il momento di andare"
Salutiamo tutti quanti e dopo qualche frecciatine da Nicolò vedendoci insieme ,mi ha poi ha promesso di portare Giulia a casa sua,l'ho vista serena,mi ha detto lei stessa che sarebbe rimasta un'altro po' con lui."quindi ci vediamo domani mattina a casa mia?mi porti la colazione?"
Chiede Kenan parcheggiando la macchina davanti casa mia.
"come?la colazione valeva solo perché mi dispiaceva non ci saresti stato questa sera,ma ti sei presentato"
Dico mentre mi guarda sorridendo,e mi toglie la cintura come fa ogni volta.
"eh dai,non esiste,io voglio la colazione portata da te,al mio risveglio"
Dice mettendosi lateralmente sul sedile non smettendo di guardarmi.
"cosa ho in cambio?"
Chiedo facendolo riflettere per un instante.
"beh non so se questo vale come un cambio,o un po' di più"
Dice allungando la mano sul mio viso e l'altro sul mio braccio tirandomi verso lui facendomi avvicinare mentre lui non aveva intenzione di spostare il suo corpo,sistemo la mano sulla sua coscia per stare in equilibrio per la troppa vicinanza e mi stampa un bacio sulla mia fronte,porta la mano sulla schiena tenendomi stretta a lui e mi sfiora con le dita la guancia facendomi sorridere,per poi posare un altro bacio sulla punta del naso,e infine all'angolo delle mie labbra lasciandomi con la tachicardia.
"a domani mattina?"
Chiede allontanando la sua testa continuando a guardarmi.
"a domani,buonanotte"
Sussurro per poi scendere dalla macchina sotto il suo sguardo fino al portone,non mi stancherò mai dei suoi occhi addosso.
"sei bellissima,buonanotte"
Alza la voce dicendolo e rido guardandolo,probabilmente oltre a me lo avrà sentito pure il vicinato,stringo forte la sua giacca che mi ha lasciato e faccio di corsa le scale per raggiungere casa mia,con il cuore che sta ballando dalla felicità,è solo il primo gennaio.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
nicolofagioli ha risposto alla tua storia
quando mi hai detto che mi dovevi presentare una ragazza mi sono fatto una idea sulla persona,quando l'ho vista ho realizzato che andando anche altrove con la mente,anche esagerando immaginandomela, non avrei trovato davanti ai miei occhi uno splendore simile,sono stato rapito Nina,non mi succedeva da anni.
L'ho portata ora a casa e non smetto di immaginare i suoi occhi e il suo sorriso,grazie per avermi pensato e per avermela presentata,giuro te la tratterò bene.
E comunque questa sera eri bellissima,Kenan è fortunato,buonanotte piccola❤️Lo so di averla fatta conoscere ad una bellissima persona come te,mi fido ciecamente di te,ti voglio bene Nic,e grazie
Potrei aver iniziato l'anno con un mezzo bacio da parte del signorino comunque...buonanotte Nic❤️Domani quando sarò libero verrò da te ,voglio sapere tutto.!
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?