Da Kenan😎
Ninita,dove sei?
Kenny sono in agenzia,a lavoro,tutto okay?
tra quanto tempo mi faccio trovare lì sotto?
stai scherzando? e perché dovresti? prendo il treno Ken non scomodo te
volevo passare un po' di tempo con te senza rubare del tempo tuo con i tuoi genitori,quindi me ne approfitto a venire a prenderti per il motivo che tornerò a casa in Germania per 7 giorni da domani
non avrò più il kenan rompipalle per 7 giorni?
mi rispondi alla seconda domanda che ti ho fatto?
se proprio insisti,tra 1 ora,ti conosco e anche se mi rifiutavo saresti venuto ugualmente
a tra poco Ninita,buon lavoro
Ovviamente l'ora più lunga della mia vita,dovevo seguire un corso di tutorial per terminare la giornata a lavoro ma la mia mente era altrove,pensavo a lui che desiderava vedermi prima di partire per un viaggio,quando inizialmente aveva pure paura di far incontrare i nostri occhi o darmi una piccola attenzione,sono passati mesi,noi ci siamo vissuti,e probabilmente sentirò pure la sua mancanza quando sarà via.
"che odore di pizza questa macchina"
Dico entrando in macchina,è stato proprio quello il mio primo commento e bene si.
"ciao anche te"
Dice Kenan facendomi ridere e mi sporgo verso lui baciandogli la guancia prima che parta direzione Torino.
"grazie per essere venuto,cosa hai fatto oggi?"
Chiedo guardandolo concentrato alla guida
"stamattina ultimo allenamento pre partenza,colazione nella mensa,doccia,mi sono dato una sistemata e ho tirato fuori la valigia che farò probabilmente stasera all'ultimo"
Dice facendomi sorridere,potevo aspettarmelo
"ti vedo molto organizzato"
Dico ironica
"tanto organizzato che ho scelto di partire per la Germania proprio ieri,pensavo di andare giusto il 24 e il 25 a sorpresa per stare con la mia famiglia ma poi hanno iniziato a fare storie che non mi vedessero spesso,e ho allungato,ovviamente loro non sanno nulla"
"devo assolutamente vedere il video reazione di loro che ti vedono,che emozione"
"se ce lo fa il cane potresti averlo altrimenti no,siamo solo io mamma e papà in casa"
Dice facendomi ridere,per poi allungare il suo braccio nei sedili posteriori una volta fermo davanti al semaforo e mi appoggia sulle gambe due cartonati caldi di pizza,metto il broncio guardandola e mi sorride sfiorandomi con le dita il ginocchio.
"è diventata abitudine mangiare la pizza in macchina tua?"
Chiedo
"immaginavo non avessi ancora mangiato e ho pensato di farlo insieme"
Apro il primo cartonato e avvicino il trancio di pizza alle labbra di Kenan che morde con un enorme morso provocandomi una risata.
"cazzo sei un animale"
"l'ultima volta che mi hanno imboccato è stato quando avevo probabilmente 3 anni da mia mamma"
"vedi avevi bisogno di me nella vita per imboccarti"
Dico facendogli l'occhiolino mentre riprendiamo a mangiare insieme lungo tutta la strada che ci porta fino a casa,non smettendo di parlare,diverso dal nostro viaggio di un mese fa dal ufficio a casa."quindi ci rivediamo direttamente il prossimo anno?"
Chiedo guardandolo
"non ti ha avvertito Nicolò sulla festa che sta organizzando per il 31? saremo tutti lì"
Dice facendomi alzare il sopracciglio,me lo aveva mezzo menzionato ma non mi ha fatto più sapere.
"ovviamente no,dai allora non prossimo anno ma fine di questo anno"
"scendo direttamente il 31,quindi ci rivedremo quella sera stessa"
Dice mentre tolgo la cintura di sicurezza,e mi giro mettendomi lateralmente così che io possa vederlo bene.
"noi ci sentiremo comunque,buone vacanze Ninita,mi mancherai"
"anche a te,e goditi i tuoi genitori e le tue persone al tuo fianco,ci sentiremo ovviamente,mi mancherai pure tu"
Dico mentre lui rimane un po' in silenzio per poi allungare il suo braccio verso il mio viso,traccia con il pollice il sopracciglio e scende gradualmente a toccarmi la guancia,la mandibola,il collo, facendomi smettere di respirare per qualche attimo,e risale poi con il dito contornando il mio labbro leggermente aperto,con i suoi occhi addosso,per poi appoggiare le labbra sulla mia fronte facendomi sorridere spontaneamente,non ha aggiunto altro,non ha detto altro,mi ha solo seguita con gli occhi fino al portone mentre il mio cuore stava andando a mille,lo chiudo dietro di me e mi appoggio al portone che si ritrova ormai di spalle, passo il dito sulle mie labbra,le labbra che mi ha toccato delicatamente."Nicolò,ho bisogno di te"
Dico chiamandolo direttamente in videochiamata non appena mi stendo sul mio letto.
"ma che cazzo mi hai pure svegliato,è urgente?"
Chiede con un occhio mezzo aperto.
"È Kenan è urgente"
Dico mentre passa la mano sul viso.
"dimmi che è successo,ma scusami non hai una cazzo di amica con la quale ti puoi confrontare invece di chiedere a me?"
"di cosa me ne faccio di una amica se ho te Nicolò che mi fai da tutto?"
Chiedo provocandogli una risata.
"allora partiamo dagli inizi,è venuto a prendermi a Milano in agenzia con la scusa che per 7 giorni non mi vedrà"
Dico guardandolo e annuisce sorridendo.
"lo so questo,era con me quando ti ha scritto e mi ha lasciato a casa mia prima di partire verso di te,andiamo al sodo muoviti"
"non mi ha baciata,non ci ho scopato,Nicolò lui mi ha tracciato tutto il cazzo di viso con il suo dito finendo poi sulle mie labbra,mi ha fatto un effetto strano,poi mi ha baciato la fronte e non ha più detto nulla,silenzio tombale,come la devo prendere?"
alzo la voce mentre mi guarda sconvolto
"sicura non è stata una allucinazione?"
Chiede guardandomi
"Nicolò te le faccio venire io le allucinazioni,ti prego aiutami tu,come la devo prendere?"
Chiedo
"la devi prendere che il 31 a casa mia te lo prendi e lo limoni"
Dice facendomi sospirare.
"ma vai a fanculo,cretina io che chiedo i consigli a te"
Dico mentre scoppia a ridere.
"piccola lo sai,come ti ho detto la scorsa volta,non decidi,non programmi,fai quello che ti senti di fare,lui ha bisogno del suo tempo e lo sai,ma è già preso da te,te lo dico io che lo conosco benissimo,non sai quante serate gli ho fatto fare e non si guardava una ragazza,quando vede te gli si illuminano gli occhi,capisci ora che effetto gli fai?dovevo registrare il momento in cui gli hai risposto così che venisse a prenderti oggi in agenzia,lo hai reso il bambino più felice al mondo,era in un altro mondo"
Dice mentre lo ascolto sorridendo,come potrei fare pure senza Nicolò?
"grazie Nic,non sai quanto mi fai bene,ti ho ascoltato la prima volta e non me ne pento,te ne parlo liberamente perché so che tu mi dici le cose come stanno e mi dai i migliori consigli per il mio bene e il suo pure"
"io sono sempre qua per te lo sai"
"comunque ti devo far conoscere una persona,è una ragazza bellissima,dal cuore d'oro,e sono certa che ti piacerà"
"se me lo dici così,comincia già a organizzare il nostro appuntamento"
Dice facendomi l'occhiolino.
"faremo una uscita a 3 allora,oppure quando uscirò con lei un giorno,ti fai trovare causalmente per strada"
"proprio causalmente si"
Dice ridendo e lo guardo scuotendo la testa.
"puoi tornare a dormire,ti voglio bene"
Sorrido
"anche io piccola,non riuscirò a dormire però immaginando la mia futura ragazza immaginaria,guarda che ci tengo che tu me la presenti"
"molto presto,ciao Nic"ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
matiassoule11 ha risposto alla tua storia
ho la migliore amica più bella al mondo
mi amor❤️🩹
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?